3.2/5

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Sublime Correttore Fluido in Correttori

Anton81

Un buon correttore

data: 31 10 2021, 23:02
Punti di forza: Io l’ho acquistato nella colorazione 02 e per la mia pelle chiara l’ho trovato adatto, si applica facilmente con il pennellino incorporato, la copertura è media e si sfuma facilmente con le dita .Ha una buona tenuta.
Punti di debolezza: L’unico punto debole è che quando si arriva più o meno a metà prodotto fa fatica ad uscire .
MariaMà

Non mi ha soddisfatto!

data: 09 04 2021, 16:49
Punti di forza: Ho scelto di provare questo correttore visto che ormai sono circa 3 anni che da quando ho provato il fondotinta PuroBio della stessa linea, è rimasto uno dei miei fondo bio preferiti! Ma purtroppo il risultato non mi ha pienamente soddisfatto! Non posso bocciarlo del tutto poichè ha un ottimo INCI e la coprenza non è male..ma devo dire che sul mio tipo di pelle non ha avuto una resa effetto wow! e non mi ha pienamente soddisfatta!
Punti di debolezza: Ha una texture troppo pastosa e difficile da stendere..e lavorandolo troppo a lungo ho l'impressione che non uniformi il colorito della pelle! La durata non è delle migliori ma cosa ancor più fastidiosa a mio parere è che dopo qualche ora dall'applicazione il prodotto tende a depositarsi nelle pieghette del contorno occhi mettendole ancor più in risalto ! Piccola pecca anche per la confezione poichè giunti al termine del prodotto bisogna necessariamente tagliare il tubetto per non sprecare quel che ne resta!
Elyse

Correttore ecobio

data: 22 01 2021, 12:09
Punti di forza: Ottimo inci, delicata la profumazione che non risulta troppo invadente, la copertura è discreta però non è adatto alle pelli secondo me particolarmente reattive e secche, lo consiglio maggiormente a chi ha la pelle normale e mista. Discreto rapporto qualità-prezzo per essere un prodotto ecobio certificato.
Punti di debolezza: Non trovo comodo l'applicatore e se non si taglia il tubetto verso la fine si spreca molto prodotto. Non c'è una gamma alta di colorazioni disponibili, solo le classiche, io ho la pelle super chiara e non mi sono trovata con la colorazione 01. Lo trovo molto pastoso, bisogna lavorarlo molto e fissarlo poi con la cipria che alla lunga lo fa andare nelle pieghette della pelle. Non mi soddisfa pienamente.
Piera…

Ottimo correttore

data: 21 05 2020, 21:13
Punti di forza: Il metodo di applicazione è comodissimo, il pennello è facile da usare. Copre benissimo le occhiaia e le imperfezioni, anche senza usare il fondotinta.
Punti di debolezza: Non ha una lunghissima tenuta per me che sudo facilmente in volto.
Elisa…

correttore sublime

data: 13 05 2020, 13:30
Punti di forza: ottimo correttore, si fonde con l'incarnato e aiuta a rimuovere le occhiaie non troppo marcate.
Punti di debolezza: ampliamento delle colorazioni per poter permettere ai vai incarnati di trovare il correttore non troppo aranciato
stefina

Correttore discreto

data: 21 04 2020, 14:40
Punti di forza: L'inci ottimo. Packaging pratico con pennellino integrato nel tubetto.
Punti di debolezza: A mio parere questo correttore non copre abbastanza discromie della pelle e occhiaie. La texture non è male ma è forse poco pigmenta, quando si va a stendere risulta poco coprente.
Desid

Insomma...

data: 15 04 2020, 20:28
Punti di forza: La formulazione con ingredienti bio
Punti di debolezza: Non copre bene perchè è troppo liquido. Si fa fatica a fissarlo
martios…

Correttore

data: 14 02 2020, 01:18
Punti di forza: Ottimo ingredienti che rispettano noi e l’ambiente.
Punti di debolezza: Purtroppo la consistenza è troppo liquida per i miei gusti. Infatti secondo me non è per nulla coprente. Stenderlo è molto difficile perché il pennellino del tubetto non serve a nulla ed essendo così liquido non riesco a correggere nulla:né le occhiaie né i rossori. Va nelle pieghe e rende lo sguardo stanco .
Veronic…

C’è di meglio

data: 13 02 2020, 19:56
Punti di forza: prodotto bio e formulato con ingredienti di origine naturale formato piccolo e pratico
Punti di debolezza: mette in evidenza le pieghette bassa coprenza difficile da stendere
Rose

Ni

data: 13 02 2020, 19:19
Punti di forza: Mi piace il fatto che il brand proponga solo prodotti eco bio, spero che con il tempo riesca ad aggiustare il tiro
Punti di debolezza: Purtroppo in questo prodotto ho riscontrato le solite problematiche che si presentano nei fondi eco bio: il prodotto risulta pastoso e difficile da stendere, oltre a presentare colori poco realistici. Credo che sia dovuto al fatto che non ci sono siliconi
GabryFM

Boccio

data: 13 02 2020, 15:08
Punti di forza: Buona profumazione, prodotto naturale.
Punti di debolezza: Grasso, si stende male, non si setta bene, non mi piace nemmeno come esce dal tubetto. Gamma di colori inesistente. Bocciatissimo anche se prodotto bio.
Marikad…

Correttore

data: 13 02 2020, 15:02
Punti di forza: Questo è uno dei pochi correttori che utilizzo. Mi rende la pelle luminosa e sempre vivace. Mi soddisfa ogni volta che lo uso. Applicatore utile e anche il prezzo è modico. Lo consiglio a tutti. Sia pelli delicate, grasse e miste.
Frances…

Correttore fluido

data: 13 02 2020, 14:51
Punti di forza: prodotto naturale che se ben utizzato risulta impeccabile, copre le occhiaie e non segna le rughette.
Punti di debolezza: Purtroppo l'applicatore fa sì che si blocchi il prodotto è diventa difficile usarlo .

correttore

data: 13 02 2020, 13:14
Punti di forza: l'ho utilizzato per coprire le occhiaie e devo dire che fa un buon lavoro, dato che a me sono molto marcate. lo utilizzo dopo il fondotinta e il risultato è impeccabile.
Maria A.

Top

data: 13 02 2020, 10:12
Punti di forza: Davvero fantastico, molto liquido e si stende facilmente. Copre ed è molto duraturo, semplice da applicare. Bio e delicato.
lisanti…

Non apprezzatissimo

data: 13 02 2020, 09:25
Punti di forza: Il formato in tubetto è comodo, gli ingredienti bio ne fanno un prodotto perfetto per la pelle.
Punti di debolezza: Ma, purtroppo secca la pelle (io ce l'ho già secca di mio), è impossibile da stendere decentemente, ed il pennellino è inutile. Non mi è piaciuto come correttore, infatti l'ho abbandonato.
Kate.94

Non mi ha lasciata soddisfatta

data: 12 02 2020, 09:34
Punti di forza: Dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Ha una texture troppo pastosa che si stende con difficoltà, segna le pieghette. Inoltre secondo me ci sono poche colorazioni.
marychi…

correttore fluido

data: 11 02 2020, 12:48
Punti di forza: mi piace questo correttore perché bio e perché fa bene il suo lavoro . idrata la zona da trattare e copre naturalmente . Dura a lungo .
Punti di debolezza: nessuno .
gab9

Insomma

data: 13 12 2019, 14:35
Punti di forza: molte colorazioni
Punti di debolezza: non ho trovato la mia tonalità, o troppo bianco o troppo rosa e ho dovuto accorparlo ad altri prodotti. Il secondo tubetto mi letteralmente esploso in mano al primo utilizzo
Isabella

Complessivamente è un buon prodotto

data: 18 11 2019, 13:30
Punti di forza: Copre bene le imperfezioni, è modulabile ed ha una buona durata. Comoda la confezione a tubetto, si riesce ad utilizzare tutto il prodotto
Punti di debolezza: Tende a seccare la pelle
NIKKIS

purobio correttore

data: 31 10 2019, 07:58
Punti di forza: La sua composizione con ingredienti sicuri mi fa` preferire questo tipo di prodotto.
Punti di debolezza: Secca un po` la pelle, infatti preferisco usarlo in estate, d`inverno c`e` bisogno di una base idratante, e` poco scorrevole, bisogna picchiettarlo con le dita per non fare effetto maschera.