Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Sublime Drop Foundation in Fondotinta

Mary90th

C'è da migliorare

data: 19 12 2021, 21:37
Punti di forza: Prezzo conveniente ed ingredienti naturali. Buona coprenza almeno per me che ho soltanto leggere discromie da coprire. Uso la spugnetta perché fornisce un effetto più naturale ed una stesura più scorrevole
Punti di debolezza: Col tempo credo che la formula si sia seccata quindi ultimamente (sta quasi finendo) deve mixarlo con una crema idratante in modo che sia più facile stenderlo. Ho la pelle tendente al secco forse per questo la formulazione non è tra le più adatte per me. Anche il colore non è esattamente quello della mia pelle, ma leggermente più scuro. La gamm di colori non è inclusiva perché avrei bisogno di un sottotono neutro ma tendono tutti al beige

Totalmente sconsigliato, non fa quello che dovrebbe

data: 11 11 2021, 18:39
Punti di forza: Questo prodotto è stato davvero una delusione totale, l'ho trovato proprio terribilmente secco! Penso sia accettabile solo su giovanissime dalla pelle super liscia e a leggera tendenza grassa.
Punti di debolezza: La texture è tremenda! Dal flacone esce un fondo molto liquido, che sicuramente non dà l’impressione di essere molto secco, anzi… Invece asciuga rapidissimamente come se si usasse la tempera sul viso! Forma una sorta di leggerissima crosticina che non fa che enfatizzare ogni minima pieghetta del viso! Insomma elasticità zero una volta asciutto! È impossibile lavorarlo se non in fretta estrema, diciamo che almeno copre, pur usandone davvero poco. Sulla mia pelle, che comunque è da trentenne inoltrata, segna tantissimo le piccole rughe di espressione che ho! Purtroppo anche quanto a tenuta non se la passa bene… normalmente a me la base dura sempre fino a fine giornata, a volte anche facendo un allenamento… questo è lentamente sparito dal viso durante la giornata! Purtroppo lo sconsiglio proprio, se si cerca un prodotto senza siliconi, a questo punto 100 volte meglio la BBCream della stessa marca, copre qualcosina di meno, abbastanza per essere una BBCream, ma l'effetto generale è molto più levigato ed idratato.
La…

Fondotinta fluido Purobio drop

data: 14 10 2021, 11:38
Punti di forza: È facile da applicare sia con pennello che con le mani. Bella la texture e il fatto che copra le imperfezioni nonostante sia leggero
Punti di debolezza: Ha una ridotta gamma di colori, e la sua durata è davvero bassa. Mi è capitato di metterlo e di lavarmi i denti e. Quando ho utilizzato l'acqua nei contorni della bocca il fondotinta era scomparso... È come se si sciogliesse e rimuovesse con l'acqua. È un peccato perché la. Texture è davvero carina e leggera, ma nel frattempo coprente.. Però ha una durata bassissima
Sere.Na

Buon fondotinta per pelle mista

data: 18 08 2021, 08:31
Punti di forza: Coprenza modulabile da media a alta, una volta applicato si fissa con un effetto matt ottimo per pelle mista/grassa. Buon inci. Comodo l'erogatore a pompetta. Consiglio di mettere poco prodotto per volta e lavorarlo subito perché si asciuga immediatamente e se non steso bene fa macchie. Non utilizzo cipria.
Punti di debolezza: Gamma colori buona ma non inclusiva, PuroBio pecca nei sottotoni. Asciugatura ultra rapida non adatta a chi è alle prime armi. Effetto matt che ovviamente si percepisce sulla pelle (senza effetto mascherone). Non adatto a mio parere a pelle secca
Paoletta

Fondotinta liquido

data: 13 03 2021, 19:24
Punti di forza: Buon inci, sottile e impalpabile Effetto seconda pelle
Punti di debolezza: Difficoltà di stesura, poco modulabile.
claudie…

Per niente performante

data: 09 03 2021, 16:04
Punti di forza: L'erogatore a pompetta
Punti di debolezza: Difficoltà di stesa del prodotto, evidenzia i segni del viso e i pori, si scioglie letteralmente non appena entra a contatto con l'acqua, poca comprenza
Vapo

Buon fondotinta

data: 19 12 2020, 18:14
Punti di forza: Texture leggerissima ma stratificabile nei punti critici senza creare stacchi, durata soddisfacente anche senza cipria.
Punti di debolezza: Bisogna applicarlo molto rapidamente con spugnetta umida strizzata, altrimenti tende ad asciugarsi molto velocemente lasciando chiazze.
Benedet…

Intoppo dietro l'angolo

data: 12 11 2020, 12:31
Punti di forza: Un buon fondotinta, nel senso che dopo l'applicazione la pelle risulta omogenea e liscia al tatto e non vengono fuori segni strani sul viso.
Punti di debolezza: Ho notato che dopo un pò dall'applicazione tende a scurirsi e a creare un brutto stacco di colore con il collo.
iena17

Perfetto

data: 20 06 2020, 12:00
Punti di forza: Gamma di colori buona, durata ottima, utilizzando la cipria non lucida nemmeno in caso di pelle mista, prezzo giusto! Inci ottimo
Carolina

Lo adoro!!!

data: 07 06 2020, 18:36
Punti di forza: Lo adoro ha una texture leggera, si stende facilmente e ha un packaging troppo carino
estetis…

PuroBIO Cosmetics

data: 06 06 2020, 16:21
Punti di forza: Effetto naturale,trucco c'è ma non si vede, scomodo da gestire per una buona stesura.............
RosaP

Non è il massimo

data: 06 06 2020, 14:06
Punti di forza: Si stende abbastanza facilmente
Punti di debolezza: Confezione piccola, non si può stratificare il prodotto e la coprenza la ritengo bassa . Inoltre evidenzia i pori.
Delirioh

buono

data: 05 06 2020, 17:35
Punti di forza: lo usa mia madre devo dire che rende la pelle omogenea e si adatta bene
Punti di debolezza: boccetta piccola per il prezzo di vendita
v.ale26

pensavo meglio

data: 05 06 2020, 15:47
Punti di forza: uso spesso trucchi purobio e questo fondotinta mi ha un po' deluso. punto di forza è che è abbastanza modulabile, non ho mai provato ad usarla con la blender, io preferisco fondotinta più leggeri
Punti di debolezza: il contagocce è molto scomodo io ho sempre usato il prodotto depositato sopra, si ossida tanto e molto velocemente
Ross

Curiosità

data: 05 06 2020, 11:42
Punti di forza: Avevo sentito tanto parlare di questo fondotinta e volevo provarlo.
Punti di debolezza: Rispetta le aspettative
Roberta…

Non mi fa impazzire

data: 05 06 2020, 10:48
Punti di forza: Sicuramente la confezione, riesce a distinguersi dagli altri prodotti.
Punti di debolezza: Secca la mia pelle, difficile da stendere e facilissimo da togliere.
nalina

Non adatto a pelli secche

data: 05 06 2020, 10:46
Punti di forza: Questo fondotinta ha una coprenza leggera ed ha un effetto seconda pelle con un finish asciutto e matt,credo vada bene per le pelli misto-grasse. Inoltre ha una buona gamma colori ed ottimi ingredienti.
Punti di debolezza: Putroppo per una pelle da normale a secca è davvero troppo asciutto e inaridisce ulteriormente la pelle. Ho provato ad usarlo in piena estate,ma nonostante ciò mi metteva in evidenza linee di espressione che non ho oltre che le pellicine; mi ha reso la pelle davvero molto secca.Quindi lo boccio per le pelli secche e mature.
Maria A.

Coprente

data: 04 06 2020, 14:18
Punti di forza: Ottimo fondotinta, dalla texture cremosa. Copre perfettamente senza appesantire, e dona un effetto naturale. Semplice da stendere sia con pennello sia con le mani. Carina la boccetta con applicatore
musica8…

Bene, ma non benissimo

data: 04 06 2020, 09:11
Punti di forza: Buona la composizione e la leggerezza del prodotto. Una volta applicato la pelle non è appesantita e la coprenza è buona, ma non dura molto.
Punti di debolezza: Prezzo un poco troppo alto. Ho avuto difficoltà a stenderlo, consiglio di farlo con spugnetta in lattice inumidita.
Giogi@rt

Fondotinta privi di siliconi

data: 04 06 2020, 00:26
Punti di forza: È super green e per questo l’ho presto La consistenza è molto liquida e si stende abbastanza facilmente anche se tende un po ad ossidare Si stende abbastanza bene.. dopo aver provato spugnetta e pennello devo dire che le mani per me offrono una tenuta migliore Ha una buona comprenda ed io ho diverse macchioline da coprire
Punti di debolezza: Non mi piace il fatto che vada via molto facilmente... basta bagnarsi e cola.. Peccato perché è un fondo molto leggero e non fa il mascherone..
carla1

Fondotinta

data: 03 06 2020, 21:01
Punti di forza: Mi trovo bene con questo fondotinta copre bene le imperfezioni, si stende facilmente, copre bene le imperfezioni.