Le vostre recensioni di Rilastil Acnestil Gel Detergente in Pelle impura

Eleonor…

Un buon detergente.

data: 29 03 2023, 17:08
Punti di forza: Deterge delicatamente la pelle eliminando l'eccesso di sebo senza seccare la pelle. Mi piace molto il fatto che non abbia profumazione. Comoda la confezione e buon il rapporto con il prezzo.
Punti di debolezza: Da solo non basta per mantenere la pelle pulita tutto il giorno, soprattutto se l'eccesso di sebo è davvero alto come quantità.
ziggy

Pelle levigata e libera dalle impurità

data: 29 03 2023, 11:09
Punti di forza: Questo gel è davvero un ottimo prodotto,lo uso mattina e sera e deterge il viso senza risultare aggressivo,è delicato e non lascia la spiacevole sensazione di pelle che tira.Mi piace perchè regala alla cute un aspetto levigato e luminoso,eliminando le impurità.
Mary…

buon detergente per chi soffre di acne

data: 13 03 2023, 00:07
Punti di forza: delicato sulla pelle, lascia morbidezza al viso non seccandola.
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza
noemipo…

Consigliatissimo per pelle acneica

data: 05 06 2022, 10:37
Punti di forza: Praticamente inodore, lascia la pelle morbida già dopo il primo utilizzo, riduce visibilmente il rossore da acne già dopo pochi lavaggi, non secca la pelle, ma la deterge dal sebo in eccesso
Punti di debolezza: Deve comunque essere accompagnata da altri prodotti per pelle acneica, da sola non elimina l'acne; la riduce, ma c'è bisogno di altri prodotti
SilviaM…

Gel Detergente

data: 11 01 2022, 19:34
Punti di forza: Ottimo detergente dalla texture in gel pulisce e deterge a fondo la pelle e la elimina da impurità e la lascia morbida e vellutata.Comfezione carina e pratica e prezzo economico.
pedagog…

Gel detergente per tutti i tipi di pelle

data: 11 01 2022, 17:02
Punti di forza: La prima volta che ho provato questo detergente l'avevo acquistato in farmacia, poiché consigliato per tutti i i tipi di pelle e io ai tempi avevo qualche leggero problema di acne. Successivamente prendendo l'abitudine di usarlo una o due volte al giorno ho notato qualche differenza. In effetti è davvero un ottimo detergente. E' sufficiente usarne pochissime quantità, quindi dura molti mesi, e va benissimo per tutti i tipi di pelle (io ho una pelle mista e l'ho fatto provare anche a mia madre che ha una pelle grassa). Dopo aver lavato il viso sentirete la pelle morbida e fresca e dopo un lungo periodo di utilizzo inizierete davvero a notare differenze.
iosonog…

Acnestil detergente

data: 11 01 2022, 09:01
Punti di forza: Questo detergente svolge il suo dovere sulla mia pelle. Ha un odore leggero e a contatto con l’acqua fa della schiuma. Lascio asciugare un attimo e sciacquo. La grana della pelle risulta essere più fine e pulita. *A differenza di altri prodotti di questo tipo.. Acnestil non mi secca molto la pelle. Mi piace! Penso che continuerò ad usarlo sempre
Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo, come tutti i buoni prodotti. Ma fortunatamente quando l’ho acquistato ho trovato una bella offerta.
martis

Ottimo per la pelle mista/grassa

data: 11 12 2021, 00:19
Punti di forza: È un ottimo prodotto per la detersione del viso, in particolare per chi ha la pelle grassa e con imperfezioni. Ho la pelle mista e ho riscontrato ottimi risultati. Consistenza in gel e schiumogena che si stende facilmente e profumazione gradevole che non da fastidio.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.
Sigar

Ottimo detergente

data: 07 07 2021, 09:15
Punti di forza: Questo detergente è veramente molto buono: lascia la pelle pulita e morbida, senza seccarla o aggredirla. Con l'uso le imperfezioni sono diminuite e lavora bene anche su quelle che eventualmente dovessero apparire. Ho trovato anche un miglioramento in generale complessivo, meno oleosità e grana più fine. Non fa miracoli. Se è il detergente adatto alle esigenze della pelle (grassa con imperfezioni lievi), bisogna avere costanza. Anche i migliori prodotti per la cura della pelle hanno bisogno di tempo per dare risultati concreti.
silvia.…

Un alleato contro le imperfezioni

data: 12 05 2021, 14:43
Punti di forza: E' perfetto per pelle impura o con acne perché pulisce a fondo e non lascia la pelle molto secca, come molti prodotti di questo tipo
Punti di debolezza: Nulla!
Auror10

Non molto soddisfatta

data: 19 05 2020, 23:11
Punti di forza: Deterge bene
Punti di debolezza: Ho provato questo prodotto perché avevo molti brufoli sulla pelle ma non ha avuto l'effetto sperato. Testure troppo densa per i miei gusti
giulica…

Adoro

data: 05 04 2020, 22:32
Punti di forza: Risultati visibili anche solo dopo la prima applicazione, riduce le impurità e rende più luminosa la pelle. Riesce perfettamente nel suo intento anti-acneico anche se tende, di conseguenza, a seccare la pelle.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno, lo adoro!
alessia

Ottimo detergente

data: 16 12 2019, 12:13
Punti di forza: Uso questo detergente da più di un anno, agisce meravigliosamente sul viso, rendendo la pelle meno grassa e seccando le acne. Utilizzo il prodotto mattina e sera, applicandolo su tutto il viso fino a che non si crea un po’ di schiuma, faccio assorbire un po’ di minuti e dopodiché risciacquo. Dopo l’applicazione, sento la mia pelle fresca e ben pulita. Per un effetto ancora più efficace, dopo la pulizia con il detergente, consiglio l’utilizzo della crema Acnestil.
Punti di debolezza: Nessuna