Le vostre recensioni di Rilastil Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion in Fondotinta

Anton81

Rilastil fondotinta

data: 15 11 2021, 12:15
Punti di forza: Buono il rapporto qualità prezzo, ma su di me il risultato è stato mediocre. Ho acquistato la colorazione n.20. Probabilmente avendo la pelle secca non ho avuto i risultati sperati..
Punti di debolezza: L’ho trovato difficile da stendere , dovevo aiutarmi con una crema idratante da stendere insieme. Sulla mia pelle lascia delle macchie poco carine da vedere. Probabilmente la mia pelle è troppo secca per adattarsi a questo fondotinta.
cate22

data: 12 01 2021, 17:50
Punti di forza: Copre e illumina senza appesantire, ho la pelle delicata e non ho avuto problemi.
Punti di debolezza: Con la pipetta non riesco a dosare bene e il fondotinta liquido fuoriesce
Erika…

Fondotinta riparatore per pelli sensibili

data: 27 09 2020, 23:50
Punti di forza: Ho provato questo Fondotinta e devo dire che è paragonabile ad un Siero riparatore.Coprenza modulabile texture leggera effetto Nude non appesantisce e regala un aspetto sano.Ottima resistenza fino a sera lascia la pelle idratata e nutrita.
Punti di debolezza: il prezzo è un po alto.
ClaireV.

Molto valido

data: 08 05 2020, 10:45
Punti di forza: Uso questo fondotinta da ormai due settimane e mi trovo molto bene. Leggero e facilissimo da applicare, copre le imperfezioni, idratando e senza effetto appiccicoso. Dura fino a sera e protegge anche dalle radiazioni. Tante le nuance tra cui scegliere. Lo consiglio anche a chi ha la pelle sensibile, come la mia: nessuna reazione o fastidio.
alexis82

Fondotinta leggero

data: 08 06 2018, 21:31
Punti di forza: Mi è piaciuto questo fondotinta perché ha una texture liquida leggera, il risultato è naturale. Nessun effetto maschera. Delicato sulla pelle sensibile. Ha anche un fattore di protezione 15. Molto comodo il formato che eroga il prodotto in gocce.
Punti di debolezza: Gamma colori ristretta. Mi sarebbe piaciuto trovare anche toni rosati.
Michela…

Fondotinta siero rilastil

data: 09 03 2018, 14:37
Punti di forza: Fondotinta leggero che lascia un effetto molto naturale.Idrata la pelle ,copre le piccole imperfezioni e in più protegge dalle radiazioni solari.Molto facile da applicare
DAMIANA

Rilastil Maquillage Fondotinta in Siero Lightfusion

data: 26 02 2018, 15:55
Punti di forza: Consistenza morbida , cremosa , ottimo fondotinta riesce a minimizzare le più piccole imperfezioni
liliume…

Perfetto per chi desidera un make-up leggero

data: 03 10 2017, 22:11
Punti di forza: Fondotinta fluido molto leggero, che dona una pelle perfetta setosa. Grazie alla pipetta ad alta precisione si può prelevare la giusta dose di fondotinta per un trucco leggero e preciso. Il fattore di protezione 15 protegge la pelle del viso dal fotoinvecchiamento, quindi la pelle è truccata, idratata, protetta e curata al tempo stesso.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma ne vale la pena.