2.8/5

Le vostre recensioni di Rilastil Maquillage Fondotinta Liftrepair in Fondotinta

Mi è piaciuto

data: 11 02 2022, 20:47
Punti di forza: E' molto morbido e scorrevole, è modulabile, copre bene le discromie, è luminoso, liftante, levigante e antirughe, il che non guasta. La mia pelle rimane morbida tutto il giorno e si nota. Ha una buona durata se non ci si tocca il viso, altrimenti rimane sulle dita e sulla mascherina.
Punti di debolezza: Pochissimi i colori disponibili, tipico dei prodotti da farmacia. Bisogna essere fortunati a trovare il proprio colore. Ha una consistenza un po' pastosa e va bene per chi ha la pelle secca come la mia. Non è trasnfer-proof.
Lucydagr

Troppo costoso e poco efficiente

data: 17 02 2020, 14:08
Punti di forza: ha una buona consistenza, mi piace che abbia il dosatore in modo da non far uscire quantità eccessive di prodotto
Punti di debolezza: Per il prezzo che l'ho pagato credevo di avere un prodotto migliore.Pochi sono i colori disponibili, Non ha una lunga tenuta e nemmeno una buona coprerenza. mi ha abbastanza delusa.
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 01 11 2019, 17:18
Punti di forza: È un fondotinta liftante specifico per pelli mature, ha un'azione idratante, antieta' ed antirughe. È adatto a chi ha la pelle sensibile. Ha una copertura media, è possibile stratificate. Basta un solo pump per tutto il viso. Ha una buona durata.
Punti di debolezza: Le nuance di colore non sono sufficienti a tutti i sottotoni. Si deve fare attenzione a non eccedere nelle quantità perché si rischia un effetto gesso e maschera.
Sabrina

Buon prodotto per pelli mature

data: 09 07 2018, 21:48
Punti di forza: Senza dubbio idrata e uniforma l'incarnato ma bisogna stare attenti "a quanto" e "a come" si applica sulle rughe. Per la mia pelle ne basta poco e ottengo un risultato accettabile picchiettandolo con le dita.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto