Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Multirepair Gel-Crema Antirughe Riparatore in Antiaging

clara_dm

un prodotto davveropromettente

data: 26 11 2020, 23:44
Punti di forza: Poca quantità massima efficacia Profumazione delicatissima La pelle risulta radiosa
Punti di debolezza: Non ne ho trovi
maria…

Un gel-crema veramente fantastica

data: 17 11 2020, 17:47
Punti di forza: I punti di forza sono:la consistenza,non e' un gel e nemmeno una crema,il fatto che si assorba facilmente lasciando comunque la pelle morbida,dopo 8 giorni di utilizzo mattina e sera le rughe naso-labbiali si sono assottigliate come riempite. Il packaging mi ha stupita veramente bella anche la confezione con cui e' arrivato il tubo di gel-crema.
danam

Una garanzia

data: 14 11 2020, 20:50
Punti di forza: Di questo gel crema mi è subito piaciuta la texture fresca e leggera che la rende facile da applicare. Si assorbe velocemente senza creare quel odiato effetto lucido. Già dopo poche applicazioni la pelle del mio viso è risultata più morbida, idratata, luminosa e compatta.
Punti di debolezza: il prezzo
biabea

Via le rughe!

data: 13 11 2020, 12:20
Punti di forza: Anche se è breve il tempo di applicazione per dare un giudizio completo, devo dire però che questo prodotto mi ha stupito per il cambiamento in meglio che noto sul mio viso giorno dopo giorno. Si presenta come un gel in un packing semplice ma elegante, si stende perfettamente senza lasciare grumi assorbendosi subito lasciando quindi la pelle asciutta e luminosa. Si ha inoltre una sensazione immediata di fresco e di effetto tensore e il viso appare più tornito e i tratti rimpolpati. Ne basta una piccola quantità perchè la presenza nella formulazione di principi innovativi agiscono bene contro le rughe riempiendo e levigando dove occorre, restituisce quindi al viso un aspetto giovanile riparando l'invecchiamento cutaneo causato dall'età ma anche da fattori esterni quali stress, smog, raggi UV e la famigerata "luce blu". L'uso costante mi darà certamente ottimi risultati visibili nel tempo.
Punti di debolezza: Nessuno...credo che anche il prezzo sia adeguato ai risultati ottenuti.
pasqui

Meraviglioso antirughe

data: 11 11 2020, 17:26
Punti di forza: Ritengo questo gel antirughe un ottimo prodotto, già dopo qualche giorno dall'utilizzo ho visto un miglioramento del colorito della mia pelle che inizialmente era un po' spento, in seguito anche la tonicità e l'idratazione sono visibilmente migliorate e l'aspetto del mio viso appare più disteso e tonico. Utilizzo questo gel mattina e sera , mi piace molto la texture leggera e con una fresca e piacevole profumazione, si asciuga subito e non unge, perfetta come base per il trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena
mdd76

Funziona davvero!

data: 10 11 2020, 18:55
Punti di forza: Ho adorato questo gel fin dal primo utilizzo. Dà immediatamente una sensazione di freschezza e distensione della pelle e questo effetto permane per molte ore. Si assorbe facilmente e non lascia alcun effetto lucidoanzi, è ottima come base per il trucco. Dopo una settimana di utilizzo mattina e sera posso dire che l'effetto antirughe c'è davvero, gli antiestetici solchi sulla fronte e intorno alle labbra risultano molto più distesi e rimpolpati. Davvero un ottimo prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto elevato, ma devo dire che ne basta una puntina per ottenere l'effetto promesso
Laura…

Ottimo prodotto antirughe

data: 10 11 2020, 17:16
Punti di forza: Questo gel-crema è davvero fantastico. Si stende in un attimo, lascia la pelle asciutta e ben idratata, è una ottima base per il trucco. Io la uso mattina e sera, la sensazione che lascia è di pelle distesa e luminosa. Già dopo qualche giorno le rughe si attenuano
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza, anche il prezzo è adeguato per un buon prodotto antirughe. La comprerò nuovamente

Eccellente antirughe!

data: 08 11 2020, 18:41
Punti di forza: Mi è piaciuta subito questa crema gel, perfetta per la mia pelle mista, con zona T. Non mi lucida la pelle, si assorbe in un attimo, illumina la mia pelle giorno dopo giorno, non è comedogenica, non irrita la mia pelle, è testato clinicamente per nickel, cobalto, cromo, palladio e mercurio. Contiene acido ialuronico e si vede: subito dopo aver steso la crema gel, massaggio leggermente il viso e sento subito le rughette distese. Utilizzandola mattina e sera, l'impressione è che le mie rughette si attenuano giorno dopo giorno. Perfetta!!
Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma il consumo è così minimo che proprio un difetto non lo è