Le vostre recensioni di Rimmel Hide The Blemish Concealer in Correttori

fra81

ottimo correttore. tra i migliori per coprenza occhiaie anche mo

data: 01 09 2022, 18:33
Punti di forza: prodotto ottimo per texture coprente al massimo anche per le occhiaie più scure lasciando il contorno occhi luminoso e fresco. non appesantisce affatto né lo sguardo né la pelle delicata della zona occhi. io l ho usato per la prima volta sotto chemio...se ha coperto quelle occhiaie beh...direi che è un ottimo prodotto davvero. difatti lo prediligo. non lascia grumi sulla pelle e si stende facilmente coprendo totalmente e schierando le occhiaie e le borse sotto gli occhi alla perfezione. lo consiglio ASSOLUTAMENTE!a chiunque come base trucco occhi ma anche a chi non ama truccarsi ma vuole essere luminosa.
Punti di debolezza: assolutamente NESSUNO
Fra82

corettore

data: 12 01 2022, 15:17
Punti di forza: Applicato sulle imperfezioni copre perfettamente e non risulta molto pesante, soprattutto se si applica in maniera leggera e in giusta quantità. Packaging comodo e pratico, lo stick permette di applicarlo direttamente sulle zone da correggere.
Punti di debolezza: non ne ha
vanessa

data: 09 12 2021, 21:52
Punti di forza: L’ho acquistato per un’emergenza perché avevo finito il mio amato nars… e mi ha sorpresa!! Si stende facilmente e riesce a coprire occhiaie e imperfezioni! Ottima gamma di colori
Punti di debolezza: La durata non è il massimo, però con un ritocchino veloce torna tutto ok, quindi non è assolutamente un problema
jessica…

Corretore

data: 25 11 2021, 22:01
Punti di forza: È perfetto. Ho la carnagione chiara ma con discromie che, se non uniformare, sono antiestetiche. soprattutto d estate, non uso correttori di diverse tonalità perché sudo nel viso e utilizzo solo questo genere monocromatico o anche la inverno per un trucco rapido e semplice. Questo prodotto è veramente al di sopra delle aspettative, l ho usato anche per uniformare le palpebre e le piccole imperfezioni del viso per un trucco rapido ma che prevede l'ombretto monocolore e il rimmel. In questo modo la polvere dell' ombretto non cade sul viso e dura tutto il giorno, ma l effetto è talmente naturale e uniforme che potevo non mettere nulla o solino eyeliner che ha in questo modo, una durata perfetta.
Mariate…

data: 31 10 2021, 21:20
Punti di forza: È un buon prodotto ha una buona coprenza, facile da applicare, profumazione gradevole e un' adeguata durata. Facile da utilizzare
Annalis…

giudizio sufficiente

data: 29 10 2021, 21:21
Punti di forza: sicuramente è ideale per i ritocchi, ma non certo per il trucco prima di uscire di casa. la profumazione è assente, quindi perfetto.il prezzo è molto basso.
Punti di debolezza: lo stick è comodo ma inadeguato. infatti di stende sulla pelle in modo ( a mio parere) errato. troppo prodotto e cmq steso male. e talvolta sistemarlo con le mani provoca un disastro ... i colori inoltre sono pochi.
Meryyy13

nulla di che

data: 29 10 2021, 02:02
Punti di forza: comodo da portare in borsetta per qualche ritocco. è il classico correttore in Stick.
Punti di debolezza: un po' pastoso e tende a evidenziare di più le rughe d'espressione.
maryame…

Cancella tutto

data: 02 10 2021, 00:01
Punti di forza: Prodotto che ho trovato fantastico e riuscito a camuffare le piccole imperfezioni che comunque ci sono.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe anche nel formato liquido.
Sarali

Ottimo correttore

data: 25 08 2021, 16:37
Punti di forza: Io lo trovo un ottimo correttore con colori naturali che si adattano perfettamente al colore della pelle.
Emancu6

Correttore

data: 19 05 2021, 20:57
Punti di forza: Copre abbastanza sia occhiaie che imperfezioni e soprattutto costa poco
Pepyn

Correttore

data: 09 05 2021, 15:40
Punti di forza: Attirata dal prezzo l'ho voluto provare, molto pratico e facile da utilizzare, texture morbida.
Punti di debolezza: non è molto coprente, non adatto al mio fototipo. Scarsa tenuta
valevale

....nì

data: 15 03 2021, 22:33
Punti di forza: è comodo da portare con sè per ritocchi veloci, copre facilmente perchè molto cremoso, si utilizza davvero con semplicità e non irrita
Punti di debolezza: tende ad andare nelle pieghe della pelle ed essendo in stick quando sta per finire bisogna usare un pennello per prelevarlo perchè ce n'è ancora parecchio nella confezione
valenti…

C è di meglio

data: 20 02 2021, 13:09
Punti di forza: Il formato consente di portarlo in borsetta e di ritoccare all occorrenza.
Punti di debolezza: Dipende dal colore delle occhiaie : a me non è riuscito a coprire con efficacia. Inoltre è molto cremoso e lascia le “pieghette”
Luci89

Correttore Rimmel

data: 17 02 2021, 19:58
Punti di forza: Facile da applicare, essendo in stick come un rossetto. Copre discretamente piccole imperfezioni e occhiaie non troppo marcate.
Punti di debolezza: È abbastanza pastoso e almeno nel mio caso tende a depositarsi nelle pieghette. Quando sta per terminare diventa difficoltoso prelevarlo.
Luisa

C'è di meglio

data: 12 02 2021, 12:57
Punti di forza: Abbastanza coprente, è facile da usare e non irrita
Punti di debolezza: Non dura molto a lungo, ha una consistenza un po' pastosa che può renderne difficile la stesura e creare antiestetici residui sotto l'occhio. Quando sta per finire, essendo uno stick, è un'impresa continuare a usarlo
Fabiana

Nulla di speciale

data: 18 01 2021, 13:02
Punti di forza: E' facile da utilizzare poichè ha la stessa forma di un rossetto in stick. Ha una media durata.
Punti di debolezza: E' secco quindi bisogna fare attenzione quando lo si utilizza poichè potrebbe fare delle "rughe". I colori non sono tantissimi e l'odore non è uno dei migliori.
Ludoreos

Correttore Deborah in stick "concealersolution"

data: 12 12 2020, 11:15
Punti di forza: l'applicazione è semplice grazie alla confezione simile a quella di un normale rossetto in stick. è un correttore a lunga tenuta e dal finish matte che non si sposta e non fa effetto "grinze" nelle pieghe dell'occhio. è coprente e resistente, per fissarlo ulteriormente consiglio un po' di cipria.
Punti di debolezza: è un po' difficile prelevare il prodotto quando sta per terminare
simplya…

prodotto bocciato

data: 08 10 2020, 18:55
Punti di forza: è un prodotto che va picchiettato poco alla volta perché molto chiaro come colorazione. adatto per rendere lo sguardo più luminoso e più riposato. adatto a carnagione chiare. non ha bisogno di cipria per fissarlo. sta fermo laddove viene applicato.
Punti di debolezza: è un prodotto che secca la pelle. non mi piace perché è in stick.
migueli…

Per me una delusione...

data: 16 09 2020, 12:29
Punti di forza: Il prezzo... Economico.... Ma con pochi euro in più si trova di molto meglio...
Punti di debolezza: La consistenza, troppo pastoso, troppo effetto mascherone, troppo spesso il risultato sulla pelle... Ok copre ma a mio gusto è troppo evidente....
Toscana…

Quando nascondere le imperfezioni è una necessità

data: 03 08 2020, 01:41
Punti di forza: Economico e alla portata di tutte le tasche. Facilità nell'utilizzo.
Punti di debolezza: Copre bene anche se il suo effetto non dura a lungo.
~☆Ale☆~

pessimo!

data: 02 08 2020, 13:47
Punti di forza: non amo in genere i correttori in stick, ma ho voluto provare. Il prodotto è pessimo e pure di scarsa qualità, non si stende ed entra subito nelle piegoline. non lo riacquisterò.
Punti di debolezza: nessuno.