Le vostre recensioni di Roberto Cavalli Paradiso Assoluto in Donna

Sabry35…

Roberto Cavalli Paradiso assoluto

data: 20 10 2021, 21:20
Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti che continuo a ricomprare. Ogni volta che lo utilizzo, mi fermano per chiedermi che profumazione utilizzo. È una di quelle fragranze che lasciano la scia e che durano dalla mattina alla sera.

Stupendo

data: 19 07 2021, 15:27
Punti di forza: Prima di tutto attira molto il bel packing poi la profumazione e demenziale! Dura per giorni, a me piace molto e lo acquistato anche a un buon prezzo da acqua&sapone
Francy9…

Amore a primo spruzzo!

data: 02 12 2020, 22:21
Punti di forza: Non conoscevo questo profumo, ma quando l'ho spruzzato la prima volta me ne sono innmorata! Forte e deciso, a mio parare adatto a chi è amante dei profumi forti. Basta soltanto uno spruzzo per tenerlo addosso giorni e giorni, sui vestiti persiste a lungo. Il packing lo adoro, rigorosamente rosso
Punti di debolezza: Nessuno!
Penelop…

Paradiso assoluto?

data: 01 11 2019, 20:35
Punti di forza: Se il paradiso avesse questi sentori, non mi ci avvicinerei.. Scherzi a parte, ho provato questo profumo da un campioncino che mi hanno regalato. La fragranza floreale bianca e speziata (pepata) non mi ha convinta. C’è proprio un’accozzaglia di note, soprattutto al primo spruzzo. Le note di fondo si salvano ma non è questa la mia visione del paradiso! Persiste a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo poco accessibile, fragranza speziata e un po’ aspra...