Le vostre recensioni di RoC Retinol Correxion Line Smooting Night Serum Capsules in Antiaging

Eleonor…

Super Retinolo!

data: 07 11 2023, 17:53
Punti di forza: Mi hanno omaggiata di alcune caps in profumeria e mi sono trovata bene fin dalla prima applicazione. La costanza sicuramente premia, ma intanto posso dire che è di rapido assorbimento e lascia la pelle morbida e pronta per ricevere il trattamento successivo. Buono anche il prezzo.
fede.m

siero innovativo

data: 01 11 2023, 21:26
Punti di forza: fialette ultra comode monouso. Da usare la sera, prima della crema idratante. Il siero rende la pelle luminosa dopo solo 7 applicazioni e facilita la pelle al passaggio dalla stagione calda alla fredda. Da non usare con esfolianti e peeling
ClaireV.

Buone e al prezzo giusto

data: 19 10 2021, 10:52
Punti di forza: Sono una grande fan del retinolo e uso capsule monodose di questo tipo tutti gli inverni. Rispetto ad altre, queste hanno sicuramente un prezzo più vantaggioso. Lasciano la pelle molto levigata, al tatto liscissima. Con altri retinolo ho avuto un maggior effetto schiarente sulle macchie, ma credo che queste di RoC rappresentino un buon compromesso per chi vuole qualità ed efficacia senza spendere troppo
Punti di debolezza: effetto schiarente poco accentuato