Le vostre recensioni di RoC Keops Deodorante Roll On in Deodoranti

Sabry

Unico

data: 30 05 2023, 15:02
Punti di forza: Deodorante consigliato dal farmacista per mio figlio adolescente. Sono passati anni ma non l'abbiamo abbandonato.senza profumo, delicato non lascia residui non macchia e dura nel tempo.
Punti di debolezza: Nessuno, malgrado il costo un po' alto, vale la pena per l'ottimo risultato che si ottiene usandolo solo una volta al giorno.
Eleonor…

Deodorante Top!

data: 29 12 2022, 16:13
Punti di forza: Acquistato dietro consiglio del mio medico per combattere l'eccessiva sudorazione sono rimasta positivamente colpita visto che di deodoranti ne avevo provati un'infinità. E' davvero efficace:: lascia la pelle morbida e asciutta e non avendo alcuna fragranza non appesantisce e lascia freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero superiore alla media dei deodoranti, ma in presenza di problematiche evidenti credo che ne valga davvero la pena.
noewme

Miglior deodorante che esista!

data: 21 12 2022, 12:29
Punti di forza: Questo deodorante è ufficialmente il mio preferito, credo non smettero mai più di usarlo. Il mio sudore tende ad essere acido, dunque spesso di cattivo odore e lascia aloni dappertutto, ho provato qualunque tipo di deodorante negli ultimi anni ma questo mi ha svoltato la vita. Ho iniziato ad usarlo questa estate e la sua efficacia è evidente: la texture è leggerissima, è inodore e incolore, ma fa un lavoro pazzesco, riduce nettamente la sudorazione, in qualunque momento se mi tocco le ascelle sono liscissime, vellutate e soprattutto asciutte e questo fa sì che in primis non lasci alcun alone sui capi, inoltre non sento più nessun cattivo odore, anche se è estate e sudo o magari faccio attività fisica. L'ho appena trovato in sconto online e mi sono fatta la scorta! Davvero il migliore deodorante che esista a mio parere.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po' oltre la media, però io l'ho acquistato sei mesi fa, lo uso ogni giorno e ancora non l'ho finito, perché ne basta pochissimo per essere efficiente, quindi penso che il rapporto qualità prezzo sia abbastanza onesto.
eriiii16

Il migliore

data: 18 01 2022, 15:14
Punti di forza: Tra tutti i deodoranti questo è il più efficace che io abbia mai provato (e ne ho cambiati). Per alcuni il prezzo può risultare caro ma ne vale la pena quindi ottima qualità-prezzo! Nessun cattivo odore nonostante sudo, vado in palestra, niente di niente! È una garanzia davvero.
Lilly81

Deodorante Roc

data: 27 03 2021, 15:11
Punti di forza: Ottimo prodotto: riduce la sudorazione, efficacia 100%, assicura un ottima tenuta per tutta la giornata
Punti di debolezza: Caro
maram

Inodore e delicatissimo

data: 17 12 2020, 18:21
Punti di forza: Dura 48h senza problemi. Anche in estate o dopo aver sudato in palestra, non si sente nessun cattivo odore. Non lascia residui sugli abiti. Lo uso anche dopo aver passato il rasoio e non brucia completamente! La confezione dura diversi mesi, nonostante l'uso quotidiano.
Punti di debolezza: Il prezzo: ci sono deodoranti meno cari, ma questo è ottimo, vale i soldi spesi.
Gem19

Il miglior deodorante provato! Lo utilizzo da anni!!

data: 21 02 2019, 12:52
Punti di forza: Lo utilizzo da anni. Dura tutto il giorno, ne basta pochissimo applicato una sola volta al giorno e si avranno ascelle pulite fino a 24h. É delicato, non brucia e non irrita la pelle nemmeno se applicato dopo la depilazione. Non ha profumazione, è inodore e incolore. Pratico come formato da portare nel beauty case.
Punti di debolezza: Non costa pochissimo...ma ne vale la pena anche perché essendo che ne basta poco, il flacone di 30 ml dura mesi.
Nikita

data: 16 10 2018, 20:40
Punti di forza: Deodorante sempre presente nella mia borsa. Prodotto neutro, senza profumazione che però va usato ogni tanto perché riducendo la traspirazione, può provocare occlusione alle ghiandole sudoripare.
Francyf…

Delicato

data: 27 09 2018, 18:02
Punti di forza: È un deodorante che non ha programmazione,è efficace e delicato,non crea fastidi,non macchia i vestiti.
Alessia

Mi piace.

data: 12 07 2018, 11:29
Punti di forza: Si tratta di un deodorante delicato ed efficace. Facile da applicare, non lascia aloni sui vestiti. L'intensa profumazione conferisce una sensazione di pulito più a lungo.
Punti di debolezza: Nessuno, nel complesso mi piace. Prezzo un po' alto.
marsol

Efficace

data: 08 06 2018, 09:37
Punti di forza: Da diversi anni uso questo deodorante. Efficace, senza profumo e soprattutto non mi provoca irritazioni.
beautyb…

Keops roll on

data: 15 04 2018, 13:21
Punti di forza: Non mi crea irritazioni pur garantendo protezione ed efficacia anche d' estate.Non contiene nè alcol nè profumo,è quindi perfetto per le pelli più reattive.Molto bella la confezione e il flacone in vetro.
Punti di debolezza: Se si asciugasse più in fretta sarebbe ideale.
chiara9…

la mia salvezza

data: 27 10 2017, 12:52
Punti di forza: agisce come promette, non sudo neanche più tanto. e non ho più quel sgradevole odore né le macchie che mi lasciavano gli altri deodoranti
Punti di debolezza: forse un profumo più roseo sarebbe meglio
newmoon

deodorante roll-on

data: 28 05 2017, 11:58
Punti di forza: ottimo deodorante, molto delicato, non irrita la pelle, ipoallergenico, lunga tenuta, dona freschezza e idratazione per tutta la giornata, completamente inodore
Diletta

data: 24 05 2017, 17:55
Punti di forza: lo uso soprattutto d'estate quando tendo a sudare un po' di più inodore, ha una buona efficacia anti odorante la pelle la sento respirare di più poi la confezione in vetro è sinonimo di garanzia del prodotto al suo interno
Martabi

non molto soddisfatta

data: 03 04 2017, 09:42
Punti di forza: dimensioni, assenza di profumazione
Punti di debolezza: mi aspettavo fosse più efficace, prezzo eccessivo, confezione in vetro poco pratica
ermn

keops tutta la vita!

data: 15 11 2016, 18:56
Punti di forza: delicatissimo e totalmente inodore. sebbene (ovviamente) non azzeri completamente la traspirazione, trovo che abbia una tangibile efficacia anti-odorante. non posso garantire la durata nel tempo oltre le 10-12 h
Punti di debolezza: come tutti i rollon, necessita di un tempo di attesa prima di poter indossare i vestiti che comunque non macchia ma bagna