Le vostre recensioni di RoC Keops Deodorante Stick in Deodoranti

valenti…

sudore stop

data: 10 11 2020, 18:28
Punti di forza: Sensazione di fresco e pulito a lungo, funziona bene in quei periodi dove magari sudiamo di più! non è economico ma se avete problemi di sudorazione aiuta molto
Punti di debolezza: prezzo alto ma ne vale la pena
papavero

Ha risoltovtutti i problemi di mio papà

data: 26 04 2017, 14:27
Punti di forza: Mio padre da anni usa solo questo deodorante che ha risolto egregiamente una forte irritazione che sembrava dovesse non passare mai. In più deodora bene e non ha profumi
Punti di debolezza: Forse un po' caro, ma spessissimo si trovano offerte molto convenienti
antoes

il miglior deodorante

data: 07 11 2016, 10:22
Punti di forza: senza profumazione ed ipoallergenico e a lunga durata
Punti di debolezza: nessuno, forse il prezzo altino, ma spesso ci sono promozioni che abbattono notevolmente il prezzo
karisma

ROC

data: 05 07 2016, 21:49
Punti di forza: Deodorante compatto in stick con un prezzo non troppo elevato visto che lo trovo spesso in offerta. Confezione pratica e compatta ideale da tenere nei beauty case anche in viaggio. L'effetto deodorante dura a lungo, è delicato sulla pelle senza appiccicare, ma la cosa che preferisco è la fragranza che sa di fresco pulito. Prodotto UNISEX che consiglio proprio a tutti.
Punti di debolezza: Lascia un alone soprattutto sugli abiti neri nelle giornate più torride quando sudo di più!