Le vostre recensioni di RoC Soleil Protexion Nuovo Trattamento Viso Anti Macchie Brune Spf50+ in Viso

emanuela

Molto buono

data: 22 12 2020, 19:47
Punti di forza: Ha un buon profumo e si stende abbastanza bene sul viso. Nel mio caso, dopo averlo messo, le macchie rosse del viso (dovute a brufoli) si schiariscono leggermente.
Punti di debolezza: Diciamo che rimane con una consistenza un pochino "grassa" sulla pelle all'inizio, ma poi questa sensazione passa. Il prodotto è un po' troppo liquido quando esce.
annasem…

Protegge in maniera efficace il viso dalle macchie scure.

data: 05 06 2019, 17:21
Punti di forza: L'ho provato l'anno scorso sotto consiglio del farmacista per proteggermi dalle macchie scure sul viso. Ha fatto perfettamente il suo lavoro, si assorbe facilmente, non unge e non ha un odore intenso. Il prodotto contiene 50 ml e questo formato consente di utilizzarlo per tutta la stagione senza sprechi dato che l'anno successivo perderebbe efficacia. spesso ci sono sia online che nelle farmacie delle promozioni in cui il solare viene venduto assieme al doposole in omaggio.
Punti di debolezza: Nessuno. Anche se il prezzo è elevato spesso viene venduto sia online che nelle farmacie con il doposole in omaggio da 200 ml.
Francyf…

Perfetto

data: 27 09 2018, 18:05
Punti di forza: Protegge il viso efficacemente una texture leggera,non lascia il viso lucido,ed è ottimo come base per il trucco,io lo uso anche in città.
damif

Protegge e non unge

data: 18 05 2017, 08:20
Punti di forza: Texture molto leggera e profumazione gradevole, si stende facilmente e non unge, lasciando la pelle liscia e morbida. Non macchia né lascia aloni biancastri.
Punti di debolezza: Prezzo elevato rispetto alla quantità di prodotto.
Nelly90

Buona

data: 13 10 2016, 22:22
Punti di forza: Ideale per il periodo estivo. Ha una profumazione gradevole, la crema é molto cremosa ottima per proteggere la pelle che si macchia facilmente per colpa dei raggi solari. Prezzo nella media.
Punti di debolezza: Difficile da stendere o meglio una si deve impegnare per farla assorbire, infatti ci vuole tempo per farla assorbire.
gabel

Perfetta

data: 29 09 2016, 17:38
Punti di forza: Una profumazione gradevolissima, cremosa al punto giusto e ottima per la protezione dalle fastidiose macchie dovute al sole, la uso aprile a novembre, oltre che al mare e trovo che sono soldi ben spesi per un prodotto del genere
Punti di debolezza: bisogna solo stare attenti a spalmarla benissimo fino all'assorbimento altrimenti rimangono i grumetti
novigrad

Protezione elevata per il viso

data: 15 05 2016, 19:29
Punti di forza: Ho trovato la crema adatta alla mia pelle del viso molto sensibile e in particolare negli ultimi anni, cerco di prestare maggiore attenzione alle macchie che mi compaiono sugli zigomi e questo tubetto ci e' riuscito molto bene.Prezzo nella media di una buona crema con elevata protezione .
Punti di debolezza: Mi sono dovuta impegnare un pochino di piu' nella stesura perche' piu' densa delle creme viso che di solito utilizzo e che con maggiore fluidita' mi dann anche maggiore sensazione di freschezza e leggerezza.
stefy.71

Giusta protezione

data: 15 09 2015, 16:14
Punti di forza: alta protezione
Punti di debolezza: un po' troppo densa
Magicaf…

estate 2014

data: 14 10 2014, 15:57
Punti di forza: Solo bei ricordi della scorsa estate! Protezione ottima, efficace davvero contro le macchie antiestetiche che mi compaiono sul viso.
Punti di debolezza: .