Le vostre recensioni di Sally Hansen Balsamo Per Cuticole - Cuticle Eraser + Balm in Cure & Accessori

SilviaM…

Balsamo Per Cuticole

data: 22 09 2021, 14:22
Punti di forza: Ottimo balsamo per cuticole dalla texture cremosa,idrata e ammorbidisce e lascia le dita morbide,idratate e delicatamente profumate.Ottimo da usare prima di mettere lo smalto.Confezione piccola e ottima da portare in borsetta.
Leena

Sally Hansen - Balsamo Per Cuticole - Cuticle Eraser + Balm

data: 21 09 2021, 10:42
Punti di forza: Questo balsamo per cuticole è davvero idratante. Le ammorbidisce e rende piacevole l'applicazione successiva dello smalto. Buon profumo!
Diba73

ottima

data: 23 09 2019, 18:49
Punti di forza: Ho conosciuto questo fantastico prodotto perché lo ha consigliato una make-up artist molto conosciuta in un suo tutorial su you tube. L'ho provato anche perché ha un ottimo prezzo e mi ha soddisfatta moltissimo. Si applica facilmente con un dito sulle cuticole ed in pochi secondi diventano morbidissimo da poter rimuovere o spostare. Lascia le dita morbidissime e le mani idratate. La confezione è piccola e pratica si può portare anche in borsa. La texture è cremosa ma non unta. La consiglio a chi come fa fa la manicure da sola e ha poco tempo.