Le vostre recensioni di Sally Hansen Insta-Dri® - Top Coat Asciugatura Rapida in Basi & Top Coat

Anna.…

Asciugatura rapida

data: 10 11 2020, 21:56
Punti di forza: Fa asciugare lo smalto molto velocemente e resta bello lucido . Posso fare la manicure con poco tempo, anche prima di andare a dormire, senza rischio che mi ritrovi la trama delle lenzuola stampata sulle unghie.
Punti di debolezza: Non fa durare di più lo smalto
Angelami

Mi trovo benissimo

data: 04 11 2020, 10:29
Punti di forza: È un top coat con una consistenza più liquida è facilissimo da applicare, dona una ottima brillantezza allo smalto, si asciuga subito e mi fa durare lo smalto in buone condizioni 4/5 giorni. Ovviamente con le faccende domestiche vanno sempre protette perché è sempre uno smalto. Ottimo anche il packaging che contiene molto prodotto quindi dura anche tanto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto ma comunque si trova scontato online.
Lollyfl…

Sally Hansen Insta Dry asciugatura rapidissima

data: 02 11 2019, 15:26
Punti di forza: E' davvero efficace per un'asciugatura super rapida e veloce. Da quando ho iniziato ad utilizzarlo lo applico sempre perchè rende la manicure super rapida. Lucida molto le unghie e fa durare abbastanza lo smalto.
Punti di debolezza: La profumazione, purtroppo troppo forte. Il prezzo è altino perà lo si trova anche on line a prezzi scontati. Per permettere che lo smalto duri il più possibile fino ai dieci giorni promessi serve comunque proteggere le unghie se si svolgono le normali faccende di casa (acqua detersivi ecc..)
Ggmusic…

Top coat rapida

data: 05 08 2019, 18:09
Punti di forza: È un prodotto da influencer, cioè, è una cosa di cui ho sentito parlare tanto da amiche e influencer americane, e finalmente è qui per chi interessa usare questi prodotti, asciuga abbastanza rapidamente
Punti di debolezza: il prezzo esagerato, non l'ho comprerei io personalmente, l'ho usato da un amica, non mi ha fatto durare molto lo smalto