3.2/5

Le vostre recensioni di Sally Hansen Miracle Cure in Cure & Accessori

Resilie…

Miracle cure

data: 12 08 2020, 08:13
Punti di forza: Il pennellino permette una stesura precisa e veloce. Non cola. L'effetto indurente si nota subito, protegge abbastanza l'unghia.
Punti di debolezza: Si sfalda con facilità e va riapplicato più spesso del dovuto. Non ho notato questa grossa differenza.
Roberta…

Miracle???

data: 08 08 2020, 13:09
Punti di forza: Rende un pochino ma proprio poco devo dire le unghie più forti.
Punti di debolezza: Non ho notato grandi differenze rispetto a quando non l'ho utilizzo. Si sfalda facilmente, prezzo eccessivo.
Atena

Nessun Miracle

data: 07 08 2020, 14:07
Punti di forza: l unico punto di forza l asciugatura rapida e la facilità nella stesura
Punti di debolezza: Forse non è adatto per le mie unghie non saprei ma a me ha fatto l effeto contrario indebolendo ulteriormente l unghia
hanna…

Prodotto molto efficace, sicuramente dopo varie applicazioni ho

data: 06 08 2020, 20:35
Punti di forza: Facilissimo da applicare e dopo diverse applicazioni il cambiamento è drastico In bene , l’odore è Molto gradevole , rapporto qualità prezzo ottimo !!!
Punti di debolezza: Piccolina la confezione ma per il prezzo richiesto è normale , bisogna rimanere ferme senza toccare nulla il tempo che agisca e faccia effetto .
Annalis…

prodotto super consigliato

data: 06 08 2020, 14:15
Punti di forza: ho comprato questo prodotto qualche settimana fa, mi sono trovata molto bene. facile alla stesura e le unghie sono molto più rinforzate.
Punti di debolezza: quando lo si utilizza indurisce le unghie, una volta tolto l’effetto sparisce
Nana

Fa il contrario

data: 06 08 2020, 11:40
Punti di forza: Si asciuga in fretta
Punti di debolezza: Fa esattamente il contrario di ciò per cui è commercializzato. Sia questo che il Maximun Growth della stessa Sally Hansen mi danneggiano le unghie. Da quando li uso le unghie si sfaldano in lunghezza come una millefoglie e non riesco a farle crescere. Sono molto delusa da un prodotto così costoso.
michela

Artigli

data: 26 10 2019, 02:38
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto su Amazon,in offerta:ripreso una seconda volta è mai più senza! Ha aiutato nella crescita,ora ho unghie sane,forti,lunghe tanto che tutti credono siano in gel. Lo smalto le rende resistenti agli urti,non si spezzano ed in più fa durare lo smalto colorato che applico sopra. Al naturale sono belle e sane
Punti di debolezza: Io utilizzo molto i guanti per lavoro, e lavo spesso le mani,di conseguenza ogni 2/3 giorni devo riapplicarlo perché si sfalda sulle estremità
Ggmusic…

No

data: 04 08 2019, 20:03
Punti di forza: Boh, ti fa sentire come un beauty guru? Non lo so.
Punti di debolezza: Da dove cominciare? Il prezzo? Il fatto che non ho notato grande differenza? So che questi prodotti non hanno un effetto nel lungo termine, ma questa volta non ho notato differenza neanche immediatamente. Boh.
Cristel

Indurente

data: 01 07 2019, 12:29
Punti di forza: Facile alla stesura. C'è molto prodotto che giustifica la spesa. Il pennellino è ottimo. Le unghie sono più dure.
Punti di debolezza: Indurisce le unghie solo quando lo si ha sulle unghie, una volta tolto non trovo molta differenza.