Le vostre recensioni di Saugella Saugella Acti 3 in Trattamenti

Nawy85

ottimo detergente-!!!

data: 15 09 2021, 14:02
  • :
Punti di forza: ottimo...molto delicato⁰,efficace e toglie tutti gli odori per tutto il giorno!!! devo dire che per le pelli sensibili o pruriti é molto buono!!!!
Graziaaa

FAVOLOSO!

data: 15 09 2021, 12:03
  • :
Punti di forza: Lo ho preso su consiglio della farmacista e me ne sono totalmente innamorata: ora corro a comprarlo non appena lo finisco. Super consigliato!
Punti di debolezza: Nessuno!
denny123

intimamente

data: 15 09 2021, 05:25
  • :
Punti di forza: Ho provato Saugella Acti 3 suggeritomi in farmacia per i miei problemi e devo dire che e' veramente ottimo e da un senso di pulizia che mi accompagna tutto il giorno. Ho acquistato la confezione piu grande,
Punti di debolezza: nulla lascia un po' a desiderare la confezione ma per il suo utilizzo va bene anche cosi'
bulmett…

Uguale agli altri

data: 14 09 2021, 02:44
  • :
Punti di forza: Fa il suo dovere, lava bene e toglie gli odori.
Punti di debolezza: Sinceramente credo che sia solo un trucco di marketing, non mi sembra per niente diverso dagli altri detergenti della stessa marca. Secca un pochino. Costa troppo.
MaryLou

Buon detergente, ma un po’ aggressivo

data: 03 04 2021, 14:31
  • :
Punti di forza: Ho acquistato questo detergente poco dopo la sua uscita per la curiosità di provarlo. L’ho trovato effettivamente efficace da utilizzare in età fertile in quanto la sua azione antibatterica protegge dall’insorgenza di situazioni di discomfort. L’ho portato con me anche in vacanza al mare proprio perché mi dava la sicurezza di sentirmi pulita e protetta.
Punti di debolezza: Ho trovato questo detergente un po’ aggressivo, nel senso che mi dava una leggera sensazione di secchezza dopo il lavaggio.
SilviaM…

Ottimo!!!

data: 27 03 2021, 16:10
  • :
Punti di forza: Detergente intimo super delicato,ottima profumazione e texture cremosa è adatto alle pelli più sensibili e a chi soffre di candida e pruriti.
Mar

Impeccabile

data: 26 03 2021, 22:32
  • :
Punti di forza: Deterge efficacemente e delicatamente le parti intime,evitando spiacevoli irritazioni.
Punti di debolezza: L' unica pecca é il prezzo.
Pepyn

Saugella Acti 3

data: 26 03 2021, 14:06
  • :
Punti di forza: Delicato e molto efficace in periodi critici. Rinfresca e previene eventuali irritazioni

Protegge

data: 25 03 2021, 21:15
  • :
Punti di forza: Molto efficace per proteggermi quando vado al mare, in piscina o dai fastidi intimi, profumo neutro
Punti di debolezza: Il prezzo... Ma è saugella
Dodylas…

intimo delicato

data: 09 07 2020, 16:17
  • :
Punti di forza: l'ho usato dopo aver partorito, è ottimo i detergenti intimi mi risultavano troppo aggressivi, cosí sono andata in farmacia e ho comprato questo. Non mi ha dato nessun fastidio ai punti l'odore è piacevole, e l'ho continuato ad usare per molto tempo.
SammJov…

data: 05 11 2019, 18:15
  • :
Punti di forza: E' un sapone ottimo con ph basso, perfetto per chi soffre di candida e pruriti. Il suo profumo è neutro e la quantità di prodotto all'interno del barattolo è veramente molta.
Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che si trovi quasi solo nelle farmacie.
Elisabe…

data: 25 10 2019, 20:44
  • :
Punti di forza: Lo uso durante il ciclo per un igiene più profonda.. Buona azione rinfrescante. Comprato in promozione
Punti di debolezza: Prezzo un po altino
VallyRos

Protezione assicurata

data: 25 10 2019, 20:15
  • :
Punti di forza: Questo detergente svolge un'azione protettiva, rimanendo delicato e donando sollievo contro i più comuni fastidi intimi come prurito e bruciore. Per me è un ottimo alleato, specialmente nelle situazioni a rischio infezioni (piscina, mare, bagni pubblici) e durante il ciclo mestruale. La profumazione è forte ma svanisce subito. Non posso farne a meno!
Punti di debolezza: Il prezzo, è un po' alto.