Le vostre recensioni di Saugella Saugella Acti 3 in Trattamenti

MaryLou

Buon detergente, ma un po’ aggressivo

data: 03 04 2021, 14:31
  • :
Punti di forza: Ho acquistato questo detergente poco dopo la sua uscita per la curiosità di provarlo. L’ho trovato effettivamente efficace da utilizzare in età fertile in quanto la sua azione antibatterica protegge dall’insorgenza di situazioni di discomfort. L’ho portato con me anche in vacanza al mare proprio perché mi dava la sicurezza di sentirmi pulita e protetta.
Punti di debolezza: Ho trovato questo detergente un po’ aggressivo, nel senso che mi dava una leggera sensazione di secchezza dopo il lavaggio.
SilviaM…

Ottimo!!!

data: 27 03 2021, 16:10
  • :
Punti di forza: Detergente intimo super delicato,ottima profumazione e texture cremosa è adatto alle pelli più sensibili e a chi soffre di candida e pruriti.
Mar

Impeccabile

data: 26 03 2021, 22:32
  • :
Punti di forza: Deterge efficacemente e delicatamente le parti intime,evitando spiacevoli irritazioni.
Punti di debolezza: L' unica pecca é il prezzo.
Pepyn

Saugella Acti 3

data: 26 03 2021, 14:06
  • :
Punti di forza: Delicato e molto efficace in periodi critici. Rinfresca e previene eventuali irritazioni
Maria…

Protegge

data: 25 03 2021, 21:15
  • :
Punti di forza: Molto efficace per proteggermi quando vado al mare, in piscina o dai fastidi intimi, profumo neutro
Punti di debolezza: Il prezzo... Ma è saugella
Dodylas…

intimo delicato

data: 09 07 2020, 16:17
  • :
Punti di forza: l'ho usato dopo aver partorito, è ottimo i detergenti intimi mi risultavano troppo aggressivi, cosí sono andata in farmacia e ho comprato questo. Non mi ha dato nessun fastidio ai punti l'odore è piacevole, e l'ho continuato ad usare per molto tempo.
SammJov…

data: 05 11 2019, 18:15
  • :
Punti di forza: E' un sapone ottimo con ph basso, perfetto per chi soffre di candida e pruriti. Il suo profumo è neutro e la quantità di prodotto all'interno del barattolo è veramente molta.
Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che si trovi quasi solo nelle farmacie.
Elisabe…

data: 25 10 2019, 20:44
  • :
Punti di forza: Lo uso durante il ciclo per un igiene più profonda.. Buona azione rinfrescante. Comprato in promozione
Punti di debolezza: Prezzo un po altino
VallyRos

Protezione assicurata

data: 25 10 2019, 20:15
  • :
Punti di forza: Questo detergente svolge un'azione protettiva, rimanendo delicato e donando sollievo contro i più comuni fastidi intimi come prurito e bruciore. Per me è un ottimo alleato, specialmente nelle situazioni a rischio infezioni (piscina, mare, bagni pubblici) e durante il ciclo mestruale. La profumazione è forte ma svanisce subito. Non posso farne a meno!
Punti di debolezza: Il prezzo, è un po' alto.