Le vostre recensioni di Saugella Saugella Acti 3 in Trattamenti

Dodylas…

intimo delicato

data: 09 07 2020, 16:17
  • :
Punti di forza: l'ho usato dopo aver partorito, è ottimo i detergenti intimi mi risultavano troppo aggressivi, cosí sono andata in farmacia e ho comprato questo. Non mi ha dato nessun fastidio ai punti l'odore è piacevole, e l'ho continuato ad usare per molto tempo.
SammJov…

data: 05 11 2019, 18:15
  • :
Punti di forza: E' un sapone ottimo con ph basso, perfetto per chi soffre di candida e pruriti. Il suo profumo è neutro e la quantità di prodotto all'interno del barattolo è veramente molta.
Punti di debolezza: Il prezzo e il fatto che si trovi quasi solo nelle farmacie.
Elisabe…

data: 25 10 2019, 20:44
  • :
Punti di forza: Lo uso durante il ciclo per un igiene più profonda.. Buona azione rinfrescante. Comprato in promozione
Punti di debolezza: Prezzo un po altino
VallyRos

Protezione assicurata

data: 25 10 2019, 20:15
  • :
Punti di forza: Questo detergente svolge un'azione protettiva, rimanendo delicato e donando sollievo contro i più comuni fastidi intimi come prurito e bruciore. Per me è un ottimo alleato, specialmente nelle situazioni a rischio infezioni (piscina, mare, bagni pubblici) e durante il ciclo mestruale. La profumazione è forte ma svanisce subito. Non posso farne a meno!
Punti di debolezza: Il prezzo, è un po' alto.