Le vostre recensioni di Schwarzkopf Professional Hair Mascara in Altro

Mar

Quasi sufficiente

data: 29 03 2021, 23:03
Punti di forza: Quando non posso fare la tintura, ricorro a questa mascara,riuscendo in parte a coprire i capelli bianchi.
Punti di debolezza: Adatto solo a chi ha pochi capelli bianchi.
Valenti…

utilissimo

data: 09 02 2021, 16:38
Punti di forza: la confezione è fantastica si camuffa bene perchè sembra un mascara per ciglia puoi portarlo in tasca o in borsa e all'occasione utilizzarlo. L'ho utilizzato in vacanza e devo dire che il prodotto mantiene bene sul capello e copre benissimo come se fosse una vera tinta. il prezzo è giusto per la quantità di prodotto.
Punti di debolezza: unica pecca è che non asciuga velocemente e quindi toccandomi i capelli le dita si sono un pochetto macchiate.
giovy60

Pratico

data: 25 01 2021, 16:09
Punti di forza: ho trovato questo prodotto molto pratico e comodo da portare in viaggio, copre perfettamente la ricrescita, veloce da utilizzare
nadiaf

Soluzione da borsetta

data: 24 01 2021, 16:15
Punti di forza: L’ho acquistato in promo lancio perché ero curiosa di provare una soluzione di emergenza da avere in borsa con me. Devo dire che l’idea è buona, è pratico e rapido come applicazione. Il problema è che ci si sporca troppo facilmente e togliere via il colore da mani e viso è tremendo. Quindi consiglierei di usarlo solo sulla ricrescita della riga perché ce lha( non io!).
Punti di debolezza: Odore chimico forte e scarsa facilità di pulizia
mohikan…

mah..

data: 15 09 2020, 21:07
Punti di forza: per un ritocco veloce dell ultimo minuto puo andare
Punti di debolezza: se scappa la mano rende i capelli "plasticosi" qualche volta passando le mani fra i capeli le trovo macchiate
Robybet…

Ottimoa copertura!!

data: 26 04 2020, 09:29
Punti di forza: È fantastico per chi all ultimo minuto deve uscire e non si ha tanto tempo,per chi all ultimo vede quel capello bianco fastidioso,insomma perfetta!ottime nuance e dura nella giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po altino.
Claudia…

Mascara capelli

data: 11 03 2020, 18:12
Punti di forza: Mascara per capelli adatto per chi ha vuole coprire la ricrescita velocemente senza essere dipendente dalle tinture. Copre bene grazie al suo pennello con setole morbide
Punti di debolezza: L unica pecca è che dura poco, basta un shampoo per andare via
biancola

Ritocco

data: 01 03 2020, 21:23
Punti di forza: È un prodotto che consente di ritardare la tinta, copre bene i capelli bianchi e consente di essere al top in pochi minuti. Non cola e non macchia.
Punti di debolezza: È un po' caro

Praticissimo

data: 28 02 2020, 17:52
Punti di forza: Facilissimo da usare, io lo passo sulle radici dei capelli e si asciuga in pochi secondi, non mi macchia la cute, resiste fino allo shampoo successivo. Si può tenere in borsetta, si confonde con un mascara per ciglia, è disponibile nel mio colore castano
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma io l'ho acquistato recentemente in promozione
alexa

Ottimo risultato anche sui capelli scuri, maneggevole e veloce

data: 14 02 2020, 19:28
Punti di forza: è grande quanto un mascara per cui si può tenere in borsa per ritocchi veloci
rita…

data: 10 02 2020, 14:14
Punti di forza: Praticissimo da utilizzare, grazie allo scovolino non crea macchie sulla pelle, copre perfettamente i capelli bianchi
Punti di debolezza: Prezzo, di solito lo acquisto quando è in offerta
Nicolet…

Mascara

data: 18 11 2019, 13:05
Punti di forza: Copre i capelli bianchi, facile da utilizzare lo puoi portare sempre con te perché è piccolo
claire…

rimedio veloce per capelli bianchi

data: 29 09 2019, 14:59
Punti di forza: In pochi minuti compre i capelli bianchi, si stende con velocità. La confezione è grande quanto un mascara per ciglia quindi sta anche nel beauty per i ritocchi fuori casa
Punti di debolezza: costoso e a volte impacchetta un po' i capelli
Alessan…

hair mascara

data: 22 09 2019, 18:23
Punti di forza: piccolo da portare in borsa e semplicissimo da utilizzare, colora i capelli in un attimo
Francy

data: 18 07 2019, 01:04
Punti di forza: Ottimo prodotto, lo utilizzo sempre per le due mie piccole ciocche tre di capelli bianchi dovuti dalla vitiligine, quando magari non ho tempo di fare il colore o magari devo farmi un' acconciatura particolare e si dovesse notare qualche piccolo capello bianco. È facile e veloce da utilizzare, è facilmente trasportabile, da mettere sempre in borsetta e non macchia, lo consiglio.
Maria…

Colora capelli in un istante

data: 03 07 2019, 11:46
Punti di forza: Colora i capelli in un attimo, copre perfettamente senza che si noti l'utilizzo. Da portare comodamente con sé, ti rende impeccabile per un'uscita improvvisa. Si leva facilmente con lo shampoo.
Punti di debolezza: Potrebbero fare più sfumature di colori
ivanaga…

Prodotto sorprendente

data: 03 07 2019, 10:07
Punti di forza: Semplicissimo da utilizzare e da portare anche in borsa. Colora senza sporcare nè cuscini nè le mani durante l'applicazione. Lo scovolino permette una'applicazione precisa e puntuale. Buon prezzo. Lo consiglio.
bruna45…

Wow

data: 24 06 2019, 19:49
Punti di forza: ne sono entusiasta. Si applica con una facilità che non avrei nemmeno immaginato, non sporca e si può portare ovunque.
Punti di debolezza: Non me ne viene in mente nemmeno uno!!!
rossana…

Fantastizo!!

data: 24 06 2019, 18:01
Punti di forza: Il prodotto ha una confezione facilmente trasportabile, occupa lo spazio di un mascara; è perfetto anche il pennellino d'applicazione in setole dure che ne consente un'applicazione precisa e perfetta!! Il prodotto è stato lanciato in commercio in 5 nuance: nero, castano, castano scuro, biondo e mogano. Il prodotto non rilascia grumi e ha una coprenza perfetta, basta una sola passata per far tornare colorato il capello bianco.
Punti di debolezza: Sul foglietto illustrativo è scritto che il prodotto dopo l'asciugatura non lascia residui e che va via con un semplice shampoo, invece ho notato che se ci passi la mano sopra il prodotto viene via e il capello ritorna bianco. Non so se questa situazione è dovuta al troppo caldo, comunque non rilascia tracce sul cuscino.
pukkina

prodotto fantastico, cosmetico per capelli: segreto di bellezza

data: 24 06 2019, 12:09
Punti di forza: ottimo per le emergenze, veloce e pratico da usare colorazione facilmente applicabile sui capelli bianchi(specie ricrescita e radice capelli bianchi) ottenendo un risultato quasi impeccabile non rovinando nè sporcando la cute senza colature di colore.altri aspetti positivi: non emette odori ed ha un packaging accattivante, comfortevole, discreto, pratico e non ingombrante
Punti di debolezza: a mio avviso ha un tempo di asciugatura non immediato in quanto ho notato che il cuscino presentava macchie di colore
Rosalin…

Hair Mascara

data: 23 06 2019, 19:30
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di provare questo prodotto grazie al sito DonnaD che mi ha scelta come tester, e l'ho fatto provare anche ad amiche. Il prodotto è molto valido, facile da usare grazie allo scovolino di precisione, copre i capelli bianchi fin dalla prima passata.
Punti di debolezza: Appiccica un po' i capelli e tende a sciogliersi con il sudore.