Le vostre recensioni di Schwarzkopf Professional Hair Mascara in Altro

Varvara…

Salvezza all'occorrenza

data: 12 03 2024, 07:50
Punti di forza: Performante e duraturo mascara per capelli, ricopre la ricrescita o i capelli bianchi a perfezione. Si applica facilmente, si asciuga immediatamente, dura a lungo
nonnetta

Mitico!

data: 11 03 2024, 13:01
Punti di forza: L'ho provato per la prima volta durante il lockdown quando i parrucchieri erano chiusi e i nostri capelli diventavano bianchi ogni giorno di più. Lo trovo eccezionale. E da allora l'ho ricomprato più volte. Perfetto il colore, la copertura dei capelli bianchi, la facile applicazione. Certo, se i capelli bianchi da coprire sono tanti, non serve molto ma per ritoccare la ricrescita sulle tempie e sull'attaccatura dei capelli, in attesa del prossimo appuntamento dal parrucchiere, è veramente buono.
ciced

mascara per capelli

data: 27 11 2023, 17:25
Punti di forza: copre nell'immediato i capelli bianche che spuntano
Punti di debolezza: non dura più di due giorni, dopo un lavaggio va via completamente
mgg

Pratico e veloce

data: 29 04 2022, 20:42
Punti di forza: E' ottimo per coprire i capelli bianchi della ricrescita tra una colorazione e l'altra e permette di allungare anche i tempi tra le due colorazioni. E' molto facile da applicare perchè è simile ad un mascara. Copre istantaneamente la ricrescita. Si trova in più tonalità di colore.
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione ad applicarlo solo sui capelli perchè sporca un po' la cute (ma si rimuove facilmente). Non è quasi mai in offerta. Non sempre lo trovo n
Betty84

Facile applicazione!

data: 27 04 2022, 07:01
Punti di forza: È un mascara per capelli di facile applicazione e non appiccica grazie alla texture perfetta e cremosa,nuance svariate.Ottimo per la ricrescita ma anche per la lunghezza,non cola.Confeziobe comoda e pratica da borsa e da viaggio.Economico nel prezzo!
francybm

valido ritocco

data: 22 04 2022, 18:41
Punti di forza: comodo mascara per ritocco ricrescita capelli di facile stesura ha un odore non fastidioso ottimo rimedio dell’ultimo minuto
Punti di debolezza: bisogna prestare un po’ di attenzione perché macchia un pochino
Lellina…

Mascara capelli

data: 11 01 2022, 11:42
Punti di forza: L'ho utilizzato in emergenza, non potendo fare subito la tinta. È solo un palliativo molto inutile. Il packaging è carino.
Punti di debolezza: La texture non è cremosa, quindi ho avuto difficoltà ad applicare il prodotto. Secondo me non copre come dovrebbe. L'ho trovato molto appiccicoso.
Patrizi…

Molto contenta

data: 18 10 2021, 08:29
Punti di forza: Applicazione precisa grazie allo scovolino di precisione Colorazione temporanea fino al prossimo shampoo Risultato colore uniforme e visibilmente naturale
PolkaDo…

Ritocco ricrescita

data: 24 05 2021, 15:12
Punti di forza: Ottimo mascara per ritoccare velocemente e con precisione i capelli bianchi tra una tintura e l'altra. Sembra un mascara per ciglia, ha uno scovolino in silicone con dentini piccoli in grado di aggrapparsi benissimo ai capelli e rilasciare il giusto quantitativo di colore. Una volta lasciato asciugare si fissa molto bene al capello e resiste fino al lavaggio successivo. Non crea antiestetici stacchi di colore con il resto dei capelli e soprattutto non va a macchiare il cuoio capelluto come fanno gli spray per il ritocco ricrescita, è molto più pratico e preciso. La confezione è grande come quella di un mascara per ciglia, comodissimo da portare anche in viaggio e in borsetta.
Mar

Quasi sufficiente

data: 29 03 2021, 23:03
Punti di forza: Quando non posso fare la tintura, ricorro a questa mascara,riuscendo in parte a coprire i capelli bianchi.
Punti di debolezza: Adatto solo a chi ha pochi capelli bianchi.
Valenti…

utilissimo

data: 09 02 2021, 16:38
Punti di forza: la confezione è fantastica si camuffa bene perchè sembra un mascara per ciglia puoi portarlo in tasca o in borsa e all'occasione utilizzarlo. L'ho utilizzato in vacanza e devo dire che il prodotto mantiene bene sul capello e copre benissimo come se fosse una vera tinta. il prezzo è giusto per la quantità di prodotto.
Punti di debolezza: unica pecca è che non asciuga velocemente e quindi toccandomi i capelli le dita si sono un pochetto macchiate.
giovy60

Pratico

data: 25 01 2021, 16:09
Punti di forza: ho trovato questo prodotto molto pratico e comodo da portare in viaggio, copre perfettamente la ricrescita, veloce da utilizzare
nadiaf

Soluzione da borsetta

data: 24 01 2021, 16:15
Punti di forza: L’ho acquistato in promo lancio perché ero curiosa di provare una soluzione di emergenza da avere in borsa con me. Devo dire che l’idea è buona, è pratico e rapido come applicazione. Il problema è che ci si sporca troppo facilmente e togliere via il colore da mani e viso è tremendo. Quindi consiglierei di usarlo solo sulla ricrescita della riga perché ce lha( non io!).
Punti di debolezza: Odore chimico forte e scarsa facilità di pulizia
mohikan…

mah..

data: 15 09 2020, 21:07
Punti di forza: per un ritocco veloce dell ultimo minuto puo andare
Punti di debolezza: se scappa la mano rende i capelli "plasticosi" qualche volta passando le mani fra i capeli le trovo macchiate
Robybet…

Ottimoa copertura!!

data: 26 04 2020, 09:29
Punti di forza: È fantastico per chi all ultimo minuto deve uscire e non si ha tanto tempo,per chi all ultimo vede quel capello bianco fastidioso,insomma perfetta!ottime nuance e dura nella giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po altino.
Claudia…

Mascara capelli

data: 11 03 2020, 18:12
Punti di forza: Mascara per capelli adatto per chi ha vuole coprire la ricrescita velocemente senza essere dipendente dalle tinture. Copre bene grazie al suo pennello con setole morbide
Punti di debolezza: L unica pecca è che dura poco, basta un shampoo per andare via
biancola

Ritocco

data: 01 03 2020, 21:23
Punti di forza: È un prodotto che consente di ritardare la tinta, copre bene i capelli bianchi e consente di essere al top in pochi minuti. Non cola e non macchia.
Punti di debolezza: È un po' caro

Praticissimo

data: 28 02 2020, 17:52
Punti di forza: Facilissimo da usare, io lo passo sulle radici dei capelli e si asciuga in pochi secondi, non mi macchia la cute, resiste fino allo shampoo successivo. Si può tenere in borsetta, si confonde con un mascara per ciglia, è disponibile nel mio colore castano
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma io l'ho acquistato recentemente in promozione
alexa

Ottimo risultato anche sui capelli scuri, maneggevole e veloce

data: 14 02 2020, 19:28
Punti di forza: è grande quanto un mascara per cui si può tenere in borsa per ritocchi veloci
rita…

data: 10 02 2020, 14:14
Punti di forza: Praticissimo da utilizzare, grazie allo scovolino non crea macchie sulla pelle, copre perfettamente i capelli bianchi
Punti di debolezza: Prezzo, di solito lo acquisto quando è in offerta
Nicolet…

Mascara

data: 18 11 2019, 13:05
Punti di forza: Copre i capelli bianchi, facile da utilizzare lo puoi portare sempre con te perché è piccolo