3.8/5
Dahlia

data: 26 04 2019, 13:49
Punti di forza: Ha una buonissima profumazione , lava bene il capello. LI rende setosi , lucidi e profumatissimi. Da usare con gli altri prodotti stage
Punti di debolezza: Non lo consiglierei a chi ha i capelli tendenzialmente grassi, potrebbe appesantire .
Ilenia…

ottimo, ma se applicato con gli altri 2 prodotti del trattamento

data: 10 04 2019, 17:52
Punti di forza: Ho provato tutto il trattamento, in ogni caso lo shampoo l'ho trovato buono, molto leggero e con una profumazione delicata.
Punti di debolezza: Deve essere usato con gli altri 2 prodotti e non è facile trovare il trattamento in giro.
Rosfasc

Semplicemente fantastico!

data: 02 04 2019, 19:35
Punti di forza: I capelli appaiono morbidi e lucidi, adatto a chi ha molti capelli difficili da domare
Punti di debolezza: É consigliabile utilizzare i 3 trattamenti per avere un miglior risultato
Silvana…

shampoo riparatore

data: 27 02 2019, 13:41
Punti di forza: è un ottimo prodotto per i capelli danneggiati ,cremoso e profumato ;dopo l'utilizzo i capelli sono morbidi al tatto
findegil

Ottimo per capelli secchi e danneggiati

data: 22 02 2019, 15:03
Punti di forza: Questo shampoo è il primo stage di un innovativo sistema di rigenerazione dei capelli, che consiste di 3 stage. Dal gradevole profumo, lascia i capelli puliti e preparati a ricevere i trattamenti successivi, che completeranno la funzione per ritrovare il naturale vigore. Personalmente ho provato tutte e 3 gli stage e devo dire di essere pienamente soddisfatta del risultato: i miei capelli sono risultati nutriti e corposi a lungo.
Punti di debolezza: Forse usando solo lo shampoo, senza gli altri 2 trattamenti, il risultato non è così visibile
Circlel…

Ottimo se hai una chioma folta da disciplinare

data: 16 02 2019, 13:17
Punti di forza: Dona morbidezza e lucentezza al capello.Districare i capelli risulta facile dopo l'utilizzo
Punti di debolezza: Non adatto a chi ha capelli fini e cute grassa come nel mio caso.Ho dovuto lavare i capelli prima del previsto dopo l'utilizzo.Più adatto a chi ha una chioma da leone
Facrina

Ripara e ammorbidisce

data: 12 02 2019, 18:02
Punti di forza: È privo di silicone, ripara e ammorbidisce i capelli. Io ho i capelli crespi e utilizzando questo prodotto in combinazione con i trattamenti 2 e 3 non ho dovuto passare la piastra lisciante ne l'olio per le punte.
Punti di debolezza: Il profumo non è di mio gradimento.
lucyasc…

Efficace ma texture pesante

data: 23 01 2019, 17:38
Punti di forza: Efficacia.. i miei capelli subito dopo il trattamento erano setosi, morbidi e visibilmente più curati
Punti di debolezza: Pesantezza del prodotto. Appena dopo il lavaggio, i miei capelli sembravano già sporchi.
Lustrino

Screen repair shampoo stage 1

data: 28 12 2018, 22:17
Punti di forza: Per nulla aggressivo sulla cute questo shampoo fa parte di un trattamento in 3 fasi capace di rendere i capelli veramente morbidi e setosi. La profumazione è ottima!
Judgessa

Alta qualità

data: 23 12 2018, 19:40
Punti di forza: Si nota subito che è un prodotto di alta qualità, ha una profumazione delicata e piacevolissima. I capelli appaiono nutriti e riparati sin dalla prima applicazione
Punti di debolezza: Costo
simona9…

data: 16 12 2018, 11:00
Punti di forza: Profumazione fantastica, efficace sui capelli
Punti di debolezza: Tubetto leggermente scomodo, fa poca schiuma
yle6045…

FAVOLOSO

data: 12 12 2018, 01:18
Punti di forza: La prima cosa che noti degli shampoo della linea Screen Care è l'odore meraviglioso che resiste con il passare delle ore. La combinazione dei prodotti rappresenta un triathlon vincente per curare i capelli rovinati e sfibrati dal suo strato più interno a quello più esterno . Il primo shampoo dei tre, Screen Repair - Stage 1, mira a detergere e condizionare. Stage 1 , ha una texture trasparente e piacevole al tatto e si distribuisce facilmente massaggiandolo delicatamente sui capelli bagnati. Insolitamente da altri shampoo produce una leggera schiuma e durante il suo utilizzo si è rivelato un efficace detergente ma delicato sulla cute. La confezione ha un design molto elegante, è costituito da un flacone dorato in plastica e un tappo argentato che funge da erogatore da cui è possibile dosare la giusta quantità di prodotto. Il profumo è di difficile identificazione, personalmente mi ricorda la dolcezza del cocco ma risulta leggermente speziato con qualche nota di cannella. In combinazione con lo Stage 2 e Stage3 i capelli risultano molto più setosi, lucenti, leggeri ma soprattutto sani. Il miglioramento è tangibile: le doppie punte sembrano sparite e i capelli risultano esse molto più idratati e non secchi. Lo consiglio vivamente
Rosy80

Mi piacce un sacco

data: 09 12 2018, 10:59
Punti di forza: Adoro il profumo, lascia i capelli morbidi, con il delicato profumo... brillante e pulito a lunga durata... queste shampoo e un pack di 3 step per la reparazione dei capelli con doppie punte... veramente consigliato
Annie

Prodotto da provare assolutamente

data: 08 12 2018, 15:53
Punti di forza: È uno shampoo condizionatore che non fa mplta schiuma. La prpfumaxione è molto delicata e la consistenza semi gelatinosa, di colore lattiginoso. I capelli al tatto appaiono già più nutriti e "lisci" al primo lavaggio
Punti di debolezza: Nulla
asiacri

1 trattamento

data: 08 12 2018, 07:14
Punti di forza: Grazie a mybeaty ho avuto la possibilità di provare queso trattamento con 3 prodotti da usare uno alla volta ,con il primo prodotto che è uno shampoo si prende cura dei capelli lavandoli e curandoli,davvero una coccola per loro...ottimo profumo e i risultati li vedi subito...consigliato!!!

Una coccola per i miei capelli

data: 07 12 2018, 16:19
Punti di forza: Il prodotto si presenta con un packaging elegante e luxury. la texture è corposa e lascia i capelli lisci, luminosi e rivitalizzati fin da subito. Ho molto apprezzato l'assenza di SLS e parabeni (senza penalizzare l'efficacia del prodotto). Nonostante io abbia i capelli grassi, la corposità di questo shampoo non ha creato alcun problema, anzi, sembra addirittura che abbia allungato le tempistiche tra un lavaggio e l'altro. Il prodotto può essere utilizzato da solo, ma sicuramente dà il meglio di se come preparazione per gli step 2 e 3. Dopo l'asciugatura i capelli sono morbidi, setosi e voluminosi. Un sogno!
Punti di debolezza: In generale nessuno. Mi sono trovata molto bene con questo trattamento.
Micaela…

Repair stage one

data: 07 12 2018, 10:11
Punti di forza: Buona consistenza e facilità di applicazione, bella confezione,anche la schiuma ha una bella texture. Abbinato agli altri prodotti drlla stessa linea ha una buona efficacia contro i capelli rovinati
Punti di debolezza: Non ha profumazione e se non abbinato agli altri prodotti della stessa linea non è molto efficace i capelli risultano comunque secchi
Pompon

Shampoo diverso dagli altri

data: 05 12 2018, 20:31
Punti di forza: Il primo step di repair screen è uno shampoo da una texture che coccola la chioma. Il profumo è molto delicato e raffinato, quello che però più colpisce è il percepire i capelli più curati già dopo il secondo lavaggio. Questo step permette di preparare i capelli ai trattamenti successivi.
unvelo_…

Non posso farne a meno

data: 05 12 2018, 17:56
Punti di forza: Ho provato per parecchio tempo questo prodotto e posso dirvi che la profumazione è ottima e persiste, i capelli si mantengono puliti anche il giorno seguente. Nota i capelli più sani! Ideale per chi come me ha problemi con capelli sfibrati
Punti di debolezza: La confezione pur essendo carinissima, ho trovato difficoltà nel prelevare il prodotto, ma basta un minimo di forza in più ed il gioco è fatto!
rominaf…

Trattamento eccellente

data: 05 12 2018, 10:15
Punti di forza: Packaging stupendo, essenziale ed elegante e allo stesso tempo moderno. Shampoo davvero ottimo, rende i capelli lisci e luminosi. Questo prodotto fa parte del sistema di ricostruzione Repair in 3 fasi; se utilizzato insieme allo Stage 2 e Stage 3 il trattamento rivitalizza i capelli in poco tempo. La profumazione delicata fa da cornice a questo ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Nel complesso nessuno; il prodotto può essere usato singolarmente ma risulta più efficace se usato unitamente agli due step per completare il trattamento.
Mari

Screen hair rapair 1

data: 04 12 2018, 20:33
Punti di forza: Consistenza cremosa ottima, nutre il capello già dalle prime applicazioni. Il pack è molto semplice ed essenziale ma elegante. Consigliato per chi ha capelli aridi e poco nutriti
Punti di debolezza: Per quanto riguarda la detersione preferisco altri prodotti meno cremosi ma comunque la mia opinione è molto buona nel complesso. Al pack forse aggiungerei qualche dettaglio per evitare che scivoli via dalle mani. Il prezzo sopra la media.
federic…

Screen stage one

data: 04 12 2018, 19:12
Punti di forza: La profumazione è il massimo punto di forza di questo shampoo, lascia i capelli profumati per più di un giorno e può essere usato anche singolarmente come lavaggio quotidiano
Punti di debolezza: Non ho riscontrato grandi punti di debolezza per questo shampoo, l'unica pecca è che essendo uno shampoo riparatore non pulisce a fondo il capello
Birco

Shampoo ottimo

data: 04 12 2018, 15:47
Punti di forza: Lascia i capelli molto morbidi abbinato agli altri 2 step sono ottimi
Punti di debolezza: Acquistabile solo presso parrucchieri, profumazione svanisce con l'asciugatura, foro erogatore piccolo
alicebds

Profumo prolungato

data: 04 12 2018, 15:17
Punti di forza: La profumazione profuma i capelli a lungo. Il prodotto ha un packaging molto gradevole e curato, ho trovato questo shampoo ottimo e ristrutturante, ricco di benefici per i capelli.
Punti di debolezza: Ho trovato il prezzo abbastanza alto.
valeria8

Molto buono

data: 04 12 2018, 14:44
Punti di forza: Davvero ottimo dal punto di vista della cura del capello, già poco dopo l'applicazione si sentono i capelli "rimpolpati" e risanati. Adatto a chi vuole farsi crescere i capelli e soffre di capelli sfibrati e doppie punte
Punti di debolezza: Prezzo un po'altino
Elisabe…

data: 04 12 2018, 13:24
Punti di forza: Ottimo risultato Packaging molto elegante Pratico Profumazione delicata
Fransy

Da provare,davvero efficiente

data: 04 12 2018, 13:12
Punti di forza: Già dal primo utilizzo ho notato anche mentre risciacquavo i capelli che erano come reidratati,rimpolpati,più voluminosi e morbidissimi.. al tatto i capelli sono setosi, e i miei capelli sono solitamente secchi,spenti , prodotto meraviglioso
Punti di debolezza: Nessuno, solo il prezzo,ma per la qualità vale ogni centesimo
filardi…

Shampoo meraviglioso

data: 04 12 2018, 12:51
Punti di forza: Questo shampoo ha una consistenza fantastica ed un profumo meraviglioso, è in grado di nutrire in profondità i capelli.
Punti di debolezza: Non ha nessun punto debole.
Ketty71

Shampoo abbastanza delicato ma anche sgrassante

data: 04 12 2018, 12:44
Punti di forza: Ho provato questo shampoo per più lavaggi prima di scrivere la mia opinione, devo dire che è molto efficace come potere pulente infatti i capelli mi sono rimasti puliti per più giorni.
Punti di debolezza: Ho notato avendo io i capelli tinti che mi ha sbiadito il colore, non so se sia stato lo shampoo o le altre due fasi del trattamento perché li ho sempre usati insieme.
Elisabe…

Il mio preferito

data: 04 12 2018, 12:12
Punti di forza: Già dopo il primo utilizzo ho adorato questo shampoo. I miei capelli sono lucenti e profumati, morbidi e setosi. Sicuramente lo comprerò nuovamente. Prodotto super consigliato
annaluna

Shampoo ricostituente REPAIR

data: 04 12 2018, 11:56
Punti di forza: Ho provato questo shampoo per un mese e lo trovo fantastico, da solo lascia i capelli lucidi, morbidi e districati. Perfetto per chi ha i capelli danneggiati.
gilda

ottimo prodotto

data: 04 12 2018, 11:56
Punti di forza: la facilità nell'applicazione, l'idratazione e la durata nel tempo
Punti di debolezza: il costo
marimil…

Ottimo trattamento

data: 04 12 2018, 11:53
Punti di forza: Prima di fare questa recensione ho voluto testare su i miei capelli questo trattamento per circa un mese. Del resto come avrei fatto a vedere dei veri risultati?! Intanto vi dico che essendo un trattamento a tre step è impossibile recensire il singolo prodotto a sé visto che devono essere applicati uno dopo l'altro affinché il "percorso" sia completo! Personalmente mi sono trovata molto bene, dopo il primo giorno in cui ho sbagliato ad applicare gli step 2 e 3 (in quanto troppo vicino alle radici) devo dire che i miei capelli hanno ringraziato! Già sotto la doccia, dopo il primo passaggio ovvero lo shampoo si sentono i capelli ben puliti tra le dita; lo step 2 così come lo step 3 se fatti bene e lasciati in posa per 5 minuti ciascuno, rendono la chioma morbidissima anche da bagnata! Vi consiglio quindi, affinché si possa fare in maniera adeguata questo trattamento, di prendervi il vostro tempo e di rispettare i tempi di posa consigliati! Magari mettete della musica... oppure, come faccio io, approfittatene per farvi altri trattamenti corpo (io faccio lo scrub e poi passo l'olio per tonificare!). Una volta arrivati al momento "asciugatura", ho cercato di non mettere altri prodotti per vedere l'effetto nudo e crudo di questo trattamento. Morbidi e lucenti! Anche le punte hanno riacquistato morbidezza, non sono più secche come prima! Certo ragazze... sappiamo bene che i veri miracoli li fanno solo le forbici ma sicuramente questo trattamento vi aiuta a risparmiare qualche centimetro oltre che a vedere le punte non più di paglia!
rossell…

Adorabile

data: 04 12 2018, 11:43
Punti di forza: Amo questo prodotto e l’effetto che dona ai miei capelli
Punti di debolezza: Purtroppo il risultato è visibile solamente qualche ora dopo il lavaggio
Gaia…

stage 1: lo shampoo

data: 04 12 2018, 11:34
Punti di forza: Il sistema di ricostruzione del capello testato si apre con lo shampoo. Esso ha un profumo intenso e gradevole e permette il lavaggio completo del cuoio capelluto in una sola applicazione. Lo style della confezione è molto elegante e il formato ottimo per numerose applicazioni.
Punti di debolezza: L'applicatore è un pò rigido e ha un foro di dimensioni troppo ridotte che risulta poco performante.
valenti…

Soddisfatta a pieno

data: 04 12 2018, 11:29
Punti di forza: Questo shampoo è formidabile. Utilizzato insieme allo stage 2 e 3 i risultati sono visibili dopo pochissime applicazioni. Io preferisco utilizzare 2 volte lo stage 1 e una volta gli altri. I capelli mi sono apparsi molto più lucidi e assolutamente non gonfi. Di solito ho dei grossi nodi da dover scogliere e con l’utilizzo di questo shampoo i capelli sono molto più morbidi.
Punti di debolezza: Nessuno assolutamente
annalis…

data: 04 12 2018, 11:28
Punti di forza: Buon profumo buona texture_ si applica e risciacqua facilmente_lascia i capelli morbidi
Yra85

Trattamento interessante

data: 04 12 2018, 10:22
Punti di forza: Ottimo shampoo,rende i capelli visibilmente più sani e nutriti.la profumazione è stupenda,lascia i capelli morbidi e setosi
Punti di debolezza: Se usato sempre tende a sporcare il capello.il prezzo un pochino alto
Swipean…

Ottimo trattamento

data: 02 12 2018, 20:18
Punti di forza: Ottimo shampoo, anche se usato da solo lascia i capelli morbidi e lucidi. Il potere disciplinante è evidente già dal primo utilizzo. I capelli risultano infatti meno gonfi e crespi. Il prodotto rende al meglio se usato in combinazione con il trattamento 2 e 3
shoppin…

data: 01 12 2018, 20:15
Punti di forza: Appena ho provato lo shampoo ho visto i miei capelli molto più idratati e li ho rivisti dopo molto tempo lucenti e non secchi. Anche mia madre l'ha provato e condivide in pieno la mia stessa opinione
Punti di debolezza: l'unico punto di debolezza e il buco dell'erogatore, il packing è molto fine, ma il piccolo buco rende molto difficile la fuoriuscita del prodotto
mariala…

Trattamento super efficace

data: 01 12 2018, 15:06
Punti di forza: Questo shampoo è molto efficace, il prodotto penetra immediatamente e la profumazione è molto buona. Il trattamento rende i capelli nutriti e luminosi. Lo consiglio vivamente
Punti di debolezza: Un punto di debolezza è il piccolo foro da dove esce il prodotto e che la profumazione non dura molto
Graziel…

Consigliatissimo

data: 30 11 2018, 18:51
Punti di forza: Questo shampo è buonissimo, lascia i capelli morbidi e nutriti fino alla radice. Non fa molta schiuma, ma ha una texture cremosa che lascia i capelli puliti a lungo. È uno shampoo speciale perché sin dal primo utilizzo sento i miei capelli nutriti, riparati e leggeri.
Verdian…

trattamento ottimo

data: 30 11 2018, 14:04
Punti di forza: shampoo molto nutriente e ricostituente già dalla prima passata.
Punti di debolezza: Rende obbligatorio l'utilizzo di altri due prodotti dopo, stage 2 ,stage 3. da solo potrebbe non dare i risultati sperati
Vegax

Shampoo molto delicato

data: 30 11 2018, 11:40
Punti di forza: Shampoo ottimo per capelli rovinati e/o secchi come i miei perché non contiene agenti lavanti aggressivi ma anzi li lava con delicatezza e li idrata.
Punti di debolezza: Ho fatto tre lavaggi perché non sentivo la cute pulitissima ma forse era una mia impressione perché abituata a shampoo aggressivi.
chiaraj…

data: 30 11 2018, 11:03
Punti di forza: È un prodotto leggero che non appesantisce il capello, nutre fin da subito ed è confortevole sulla cute.
Punti di debolezza: È necessario avere a disposizione un po’ di tempo per completare il trattamento in tutte e 3 le fasi.
Ale76

Stage 1

data: 30 11 2018, 07:51
Punti di forza: Shampoo delicato sulla cute, penetra bene nel capello tanto da sentire già il capello nutrito e non secco prima del balsamo come altri prodotti. Ne basta poco a creare una schiuma non eccessiva ma allo stesso tempo pulente.
Punti di debolezza: Rende obbligatorio l'utilizzo di altri due prodotti dopo, stage 2 ,stage 3 .diciamo che bisogna avere tempo e pazienza per prendersi cura dei propri capelli
vany122

Fuori dal comune

data: 29 11 2018, 20:03
Punti di forza: si nota da subito che non è un comunissimo shampoo, i capelli Durante il lavaggio appaiono diversi, morbidi, elastici, nutriti in profondità. E’ sufficiente una piccola quantità di prodotto per ottenere uno shampoo ricco e cremoso. Il profumo è gradevolissimo. I capelli non sono solo lavati, ma nutriti a fondo. Ho fatto provare il prodotto a molte altre amiche che condividono la mia opinione, molto contente tutte della estrema delicatezza
Punti di debolezza: Se può essere considerato un punto di debolezza va usato con altri 2 prodotti, ma io lo considero un punto di forza, anche se molte mie amiche dicono che cosi, il costo del trattamente, è troppo elevato!
pb28

Prodotto molto valido

data: 29 11 2018, 19:03
Punti di forza: Lo shampoo è molto delicato, deterge in profondità senza produrre schiuma rispettando il cuoio capelluto. Ha un’ottima profumazione e se abbinato al resto della linea Screen Repair porta a risultati davvero molto soddisfacenti per chi ha capelli secchi e spenti.
Punti di debolezza: Il solo punto di debolezza che ho riscontrato è il packaging che, seppur visivamente sia molto elegante, non è per niente pratico a livello di applicazione. L’erogatore è infatti un piccolo buco che non permette facilmente la fuoriuscita del liquido.
ilalucc…

Shampoo per capelli danneggiati!

data: 29 11 2018, 17:49
Punti di forza: Questo shampoo mi ha subito piacevolmente stupita, fin dal primo utilizzo i miei capelli generalmente stopposi e crespi sono come rinati! il capello dopo il lavaggio risulta come di seta al tatto e visibilmente risanato, senza contare l'ottimo profumo! Un'altra nota positiva e che non ha dato alcun fastidio alla mia cute sensibile, anzi lascia una leggerissima sensazione di fresco per nulla fastidiosa
Punti di debolezza: Per ottenere un effetto ottimale va utilizzato in combo con gli altri due step della routine portando via più tempo di un normale shampoo + balsamo, ma il risultato vale il tempo impiegato
smarti81

In combinazione con gli altri prodotti, ricostruisce il capello

data: 29 11 2018, 09:16
Punti di forza: Lo shampoo ha una buona consistenza (ne troppo densa, ne troppo liquida), con profumazione gradevole tipo alpenliebe. La confezione è sufficientemente capiente e il layout si presenta in forma elegante, quindi è anche bello da vedere! Il vero punto di forza è l’idratazione Che dona ai capelli: li rende infatti idratati, anche se per apprezzare il risultato finale non basta solo l’applicazione dello shampo. In ogni caso già al primo shampoo lava bene e mantiene il capello idratato senza per questo appesantirlo. Si sciacqua facilmente.
Punti di debolezza: Personalmente non ne ho trovati. Per me il prodotto è ok.

Trattamento eccellente

data: 28 11 2018, 18:58
Punti di forza: Fantastico è uno shampoo molto valido ed efficace, indispensabile per la cura di capelli danneggiati e sensibilizzati dai trattamenti chimici. Lo shampoo si presenta con una texture densa quindi basta davvero prodotto per ottenere una schiuma dal potere lavante, deterge delicatamente i capelli e li prepara agli step successivi, ottima la profumazione.
Punti di debolezza: il trattamento prevede l'utilizzo di altri due prodotti, quindi consiglio di utilizzarli in combinazione tra loror per ottenere ottimi risultati
EliBiol…

Shampoo per capelli di seta

data: 28 11 2018, 14:57
Punti di forza: Lo shampoo ha un'ottima profumazione, non fa molta schiuma ed è di media densità al tatto. Associato agli altri due prodotti lascia i capelli visibilmente più sani e setosi
Punti di debolezza: Tappo dosatore scomodo e boccetta dura, il prodotto essendo denso non scende bene
bibbybi…

Ottima scoperta

data: 28 11 2018, 12:34
Punti di forza: Ho utilizzato diverse volte i tre step. Lo shampoo è molto delicato e rende i capelli molto morbidi al tatto. Ha una profumazione leggera e gradevole. Già dopo lo shampoo si ha la sensazione di avere i capelli puliti e morbidi
Punti di debolezza: Non bisogna utilizzare troppo prodotto altrimenti è un po' difficile da sciacquare
Stefani…

Screen Repair Stage One Shampoo

data: 27 11 2018, 17:56
Punti di forza: Già dal primo lavaggio i miei capelli sono risultati morbidi e setosi. Parlando della profumazione, spettacolare, mi è rimasto 2 giorni interi!! Non c'è bisogno di usare troppo prodotto, anzi con poco si detergono benissimo. Io l'ho ripetuto 2 volte lo shampoo.
Punti di debolezza: La confezione è dura e bisogna spingere tanto, con le mani bagnate non è comodissimo. Trattamento da non fare sotto la doccia per i tempi di posa.
Myriam…

un prodotto molto utile!! soprattutto insieme agli altri due sta

data: 27 11 2018, 17:16
Punti di forza: Profumo neutro quindi gradevole...ottima texture..leggero...perfetto per capelli danneggiati
Punti di debolezza: Inutile utilizzarlo senza gli altri due prodotti da ricostruzione !!!
sia_ale

FUNZIONA!

data: 27 11 2018, 15:12
Punti di forza: Ha una consistenza molto cremosa e non produce schiuma, quindi è facile da risciacquare; ha un odore fantastico, che dona già una sensazione di capello pulito. Già il primo step rilascia il capello morbido, si vede che è un prodotto valido.
Punti di debolezza: Il dosatore non si apre molto bene, pertanto è un po' difficile far fuoriuscire la giusta quantità di prodotto
Chiarac…

Il primo step verso la ricostruzione

data: 27 11 2018, 12:43
Punti di forza: Lo stage uno, prevede un prodotto con una profumazione piacevole, e texture liquida. Basta versarne poco per poter lavare i capelli in maniera ottimale. Il packaging è top ed in grado di rappresentare questo marchio professionale.
Punti di debolezza: Molto difficile da far uscire dalla boccetta: è necessario premere parecchio, purtroppo.
Chiara1…

un prodotto che vale non è solo pubblicità

data: 27 11 2018, 09:30
Punti di forza: la profumazione gradevole e la confezione è sicuramente un punto di forza.Quando l'ho provato per la prima volta ero sicuramente molto scettica poi mi sono resa conto dei risultati dopo varie applicazioni.Idratano i capelli e non li rendono secchi.
Punti di debolezza: I punti di debolezza sono che la confezione è dura e che per ottenere un risultato ottimale ci sono tre step da seguire, ma per i risultati che sto avendo sui miei capelli danneggiati sono disposta a seguirli
simonet…

Efficacia totale

data: 26 11 2018, 18:46
Punti di forza: I punti di forza di questo prodotto sono la facile applicazione.Ne basta pochissimo per rendere i capelli puliti e luminosi,inoltre non produce schiuma.
Punti di debolezza: Forse ma ca un po'di profumazione.diciamo che e'un po'troppo neutro
verysant

Stage One

data: 26 11 2018, 12:22
Punti di forza: Lo shampoo ha un profumo leggermente inebriante e super buono. Al primo lavaggio sono rimasta un pochino delusa perchè i capelli risultavano secchi e con effetto crespo ma negli utilizzi successivi non ho riscontrato questo problema, anzi i capelli risultavano morbidi e setosi. Basta pochissimo prodotto per lavare anche capelli lunghi e questo è un punto di forza a mio avviso importantissimo poichè è contro ogni spreco del prodotto.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza più rilevante è la confezione che è molto dura e rende difficile il dosaggio del prodotto. Bisogna "schiacciare" tanto e per questo motivo si può rischiare di far uscire più prodotto di quello necessario.
minnie2…

Ottimo prodotto per iniziare!

data: 26 11 2018, 11:19
Punti di forza: Un punto di forza di questo shampoo è sicuramente la profumazione, intensa e piacevole! Devo dire che dopo vari lavaggi, grazie a questo prodotto, riesco a vedere dei risultati che mi lasciano molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Purtroppo il flacone è molto duro, quindi non l’ho trovato di facile applicazione, ma comunque niente che mi impedisca di comprarlo in futuro!
Gabriel…

Molto buono per cute normale/secca

data: 26 11 2018, 11:08
Punti di forza: Si tratta di uno shampoo con un'ottima profumazione, ripara e lava a fondo il capello. Trovo che doni più densità al capello già al primo shampoo. Mi piace il packaging che dosa bene il prodotto ed è in plastica solida.
Punti di debolezza: Trovo che sia più adatto ad una cute da normale a secca. Purtroppo su una cute grassa come la mia l'effetto dura meno ed i capelli vanno ri-lavati dopo un paio di giorni.
ToniaR

Shampoo Stage One

data: 26 11 2018, 01:01
Punti di forza: Ottima consistenza e super profumato. Al primo lavaggio i capelli possono sembrare crespi, ma col secondo già iniziano a risultare morbidi. La durata va dai 3 ai 4 giorni. Ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Secca leggermente il capello al primo lavaggio
maylea03

Shampoo riparatore

data: 25 11 2018, 18:13
Punti di forza: Lo shampoo ho una texture fluida e trasparente che aiuta a detergere in modo delicato il cuoio e i capelli iniziando già a nutrirli e idratarli durante il lavaggio. La profumazione è tipica dei prodotti professionali, a me non dispiace.
Punti di debolezza: La confezione non permette di prelevare facilmente il prodotto.
mariag

Uno shampoo efficace

data: 25 11 2018, 09:42
Punti di forza: Lo shampoo Stage 1 della linea Repair di Screen pone le basi per una ricostruzione interna altamente efficace. Dopo 2 settimane di utilizzo lo approvo a pieni voti. Questo shampoo ha una buona profumazione, e lascia i capelli ben puliti e soprattutto più consistenti, già dal primo lavaggio.
SofiaSi…

Ottimo shampoo

data: 24 11 2018, 15:47
Punti di forza: Lascia i capelli veramente puliti,morbidi,lucenti e leggeri per diversi giorni.
Punti di debolezza: Non mi piace per niente il suo odore potrebbero migliorarlo.
Marybea…

Ottimo shampoo

data: 24 11 2018, 15:17
Punti di forza: Sicuramente tra i punti di forza vi è la texture cremosa e l'avvolgente profumazione che dura nel tempo. Credo che questo shampoo ristruttura davvero il capello dall'interno perché lascia la chioma morbida,setosa e lucida ad ogni applicazione.
Punti di debolezza: La difficoltà nel far uscire il prodotto dal flacone perchè il foro di uscita è troppo piccolo,aldilà di questo non ho nessun aspetto negativo da segnalare.
PHARAON…

PRIMO PASSO

data: 24 11 2018, 11:46
Punti di forza: Basta applicarne una piccola dose ed il risultato è sorprendente già al primo shampoo ( sono abituata a farne 2 ) è schiumoso e massaggiando, il capello si sente subito setoso. La profumazione mi è piaciuta, non è intensa ma è durevole
Punti di debolezza: In questa fase non ho trovato qualcosa che non mi ha soddisfatta.
regino1…

Un prodotto professionale a casa propria

data: 24 11 2018, 07:48
Punti di forza: sembra un ottimo prodotto, schiuma vellutata, lascia i capelli morbidi e soffici
Punti di debolezza: la confezione non mi è piaciuta
love78

Shampoo Screen/repair stage one

data: 23 11 2018, 21:57
Punti di forza: Da quanto uso lo shampoo trovo i miei capelli più morbidi e lucidi, soprattutto le punte, che dopo la messa in piega erano sempre bruciate rispetto il resto del capello. Lascia una piacevole profumazione. Ho anche notato che da quanto lo utilizzo la perdita dei capelli e diminuita notevolmente.
missmak…

Ottimo shampoo per i miei capelli danneggiati

data: 23 11 2018, 21:44
Punti di forza: Ne basta pochissimo anche per dei capelli lunghi, lava molto bene la cute e il capello. Ottima la profumazione che persiste e che mi ricorda i saloni dei parrucchieri
franpem

Fantastico prodotto da provare aubito

data: 23 11 2018, 21:40
Punti di forza: Ottimo prodotto Buona profumazione . Capelli lucidi e setosi già dopo la prima applicazione
lenalam

Shampoo perfetto

data: 23 11 2018, 18:54
Punti di forza: Prodotto che rispetta i capelli,ottima consistenza,rende i capelli morbidi al primo lavaggio e lascia un ottimo profumo .
Punti di debolezza: Forse unica pecca il materiale della confezione un po scivoloso.
smillab…

Una meraviglia di shampoo

data: 23 11 2018, 17:40
Punti di forza: Il risultato e il suo profumo. Veramente ottimo sin dalla prima applicazione. I risultati sui miei capelli sono stati immediati. Lo consiglio a tutti, soprattutto consiglio di provare tutte e tre le fasi che rendono il risultato spettacolare.
Punti di debolezza: Impossibile da trovare per poterlo acquistare.
MyBeaut…

Miglior trattamento di sempre!

data: 23 11 2018, 16:22
Punti di forza: Amo follemente questo trattamento per capelli suddiviso in tre passaggi. Ovviamene facile da applicare sui capelli. Ha un effetto bellissimo, capelli morbidi, setosi, molto lisci e nutriti. Il miglior trattamento ricostituente di sempre! Super consigliato. Da quando lo uso ricevo sempre complimenti sui miei capelli
stefy193

stage 1: un buon shampoo

data: 23 11 2018, 15:23
Punti di forza: sicuramente ho riscontrato un miglioramento dei capelli, però non come mi aspettavo sulle punte che sono sì migliorate nell'aspetto ma al tatto le sentivo ancora un po' secche
Punti di debolezza: è soggettivo ma il profumo è un po' troppo chimico. ha il classico odore da trattamento da parrucchiera e dura anche a lungo.
Fransis…

Shampoo delicatissimo

data: 23 11 2018, 15:07
Punti di forza: Lo shampoo mi ha davvero sorpreso perché non ho mai provato uno shampoo con una schiuma così morbida e vellutata. E poi ne basta una piccola quantità nel palmo e tutta la capigliatura è avvolta da questa schiuma che sembra quasi una crema.
Punti di debolezza: Ho trovato un po' di difficoltà nel versare lo shampoo. Il contenitore per me è scomodo già adesso che è quasi integro. Chissà quando sarà quasi finito se si riesce a fuoriuscirlo...
serena24

Prodotto professionale!

data: 23 11 2018, 15:03
Punti di forza: Profumazione ottima, texture fantastica, lascia i capelli luminosi e facili da districare!
Punti di debolezza: L'unica pecca è il packaging, che sebbene elegante, è difficile da utilizzare soprattutto conle mani bagnate!
hunam

primo step: shampoo

data: 23 11 2018, 14:57
Punti di forza: mi piace per il suo profumo, la sua texture, l'efficacia con la quale penetra nel capello andando ad agire nel profondo..più si utilizza e più si possono apprezzare gli effetti positivi
_Rossel…

Ottimo prodotto!

data: 23 11 2018, 00:55
Punti di forza: Uno shampoo davvero perfetto, profumazione ottima, consistenza fantastica, deterge e districa i capelli, dando grande luminosità. Il pack è davvero molto curato e moderno.
Punti di debolezza: Si potrebbe studiare un nuovo dosatore, che con le mani bagnate non è il massimo far fuoriuscire il prodotto stringendo il flacone.
agatam

Buon prodotto ma..

data: 22 11 2018, 12:54
Punti di forza: I capelli risultano sicuramente migliorarti dopo il trattamento ma vi consiglio di applicare un balsamo o una crema dopo il trattamento.
Punti di debolezza: Trovo che questi prodotti a più stage siano davvero poco pratici per chi ha poco tempo.
shymemel

Ottimo Trattamento!

data: 22 11 2018, 09:33
Punti di forza: Risultato immediato , capelli più luminosi e che appaiono molto più sani già dal primo lavaggio . Facile da applicare e ottima profumazione . Il profumo rimane molto a lungo sui capelli .
Punti di debolezza: Non ho trovato .
barbarab

Uno shampoo che fa quello che promette!

data: 21 11 2018, 18:33
Punti di forza: Sto usando Repair Internal Reconstruction System di Screen da 10 giorni. Lo shampoo ha una buona profumazione, deterge delicatamente e prepara i capelli alle 2 fasi successive. Ho riscontrato un miglioramento della consistenza dei capelli, appaiono realmente come ricostruiti!
Punti di debolezza: Finora non ne ho proprio trovati!
ary850

Una sola parola Fantastico

data: 21 11 2018, 17:41
Punti di forza: Ho iniziato usando lo shampoo (primo step) ha una consistenza fluIda e il profumo è davvero buonistimo,non risulta pesante come certi shampoo, il risciacquo è semplice e non lo devo risciacquare come gli altri shampoo più volte. Il risultato è davvero fantastico capelli soffici e pronti per lo step 2
Peggy80

Un vero e proprio trattamento professionale per i nostri capelli

data: 21 11 2018, 17:19
Punti di forza: Da quando è nato il mio bimbo ho trascurato parecchio i miei capelli. Sono cresciuti moltissimo, ma dato che li tengo legati giorno e notte, sono deboli, secchi e sfibrati. Ho provato con diffidenza questo prodotto, in tanti promettono miracoli, ma devo ricredermi. Lo shampoo rappresenta il primo dei tre passi per la ricostruzione interna Screen Hair Repair. Il suo profumo è molto gradevole e ne basta una piccola quantità per detergere in profondità il capello, che risulta essere così pronto, dopo il risciacquo, allo step due.
Punti di debolezza: Nessun vero e proprio punto di debolezza, ma attenzione a dosare lo shampoo: io alla prima applicazione ho esagerato e ho faticato un pochino a risciacquarono bene, a causa della grande quantità di schiuma. Errore mio! Alla seconda applicazione è filato tutto liscio!
Akire

Shampoo 1° step prodotti Screen

data: 21 11 2018, 16:59
Punti di forza: profumazione ottima, adoro il packaging del flaconcino e l'ho trovato ottimo nel dosare il prodotto. Facile da applicare . Ho trovato una pulizia grandiosa del capello e lucentezza.
Punti di debolezza: Forse da modificare il dosatore ogni tanto si inceppa e non permette facilmente l'uscita del prodotto.
ChiaraC…

Capelli più forti e curati

data: 21 11 2018, 15:37
Punti di forza: Mi piace tantisismo il packaging, il prodotto è ottimo, era proprio ciò di cui i mieicapelli av3evano bisogno in questo periodo di stress
beautyb…

shampoo riparatore

data: 21 11 2018, 14:35
Punti di forza: Ottimo shampoo dalla profumazione molto gradevole indicato per chiome danneggiate.Dopo circa una settimana di utilizzo noto i miei capelli più morbidi e setosi,riparati fino alle punte.Anche la confezione colpisce grazie alla forma elegante e raffinata.
Francys…

Screen Repair Stage One

data: 21 11 2018, 13:00
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho avuto la possibilità di testare questo shampoo della linea Screen Repair! Si è rivelato da subito un prodotto eccellente e all'altezza delle aspettative. Nutre, ammorbidisce e prepara i capelli per i due successivi trattamenti, Stage 2 e 3. La profumazione è veramente ottima, il risultato è professionale, la confezione elegante e pratica. I risultati si notano già dai primi trattamenti!
blondie…

Mai provato di meglio!

data: 21 11 2018, 12:42
Punti di forza: Questo shampoo permette di pulire in profondità i capelli donando allo stesso tempo nutrimento e lucentezza. La texture è morbida e avvolgente e crea una soffice schiuma delicatamente profumata. Essendo il primo step di un trattamento a tre fasi non mi aspettavo questo prodotto un risultato così strepitoso.
elisaba…

Soddisfatta!

data: 21 11 2018, 12:11
Punti di forza: Finalemente sono riuscita a provare il kit di prodotti! I punti a favore di questo prodotto sono i più banali ma anche i più importanti: - ottimo profumo, anche molto persistente; - basta una piccola quantità per la mia chioma (ho un riccio 3b di media lunghezza); - non è eccessivamente schiumogeno; - Flacone veloce e pratico.
Punti di debolezza: Niente da segnalare
Soniaie…

Un vero successo

data: 20 11 2018, 19:50
Punti di forza: Ho utilizzato questo shampoo, il primo di tre step per rinnovare la chioma, è sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla consistenza fluida e dal profumo incantevole. La schiuma è soffice e dopo aver risciacquato i capelli puoi prepararli alla fase due. Il risultato è ottimo: capelli più sani e effetto professionale.
furbyy

shampoo veramente eccellente

data: 20 11 2018, 16:58
Punti di forza: Avevo i capelli sciupati da tintura piastra e phon. dopo che ho iniziato ad usare questo shampoo abbinato ai 2 trattamenti ho trovato subito un netto miglioramento. Il capello è più forte e resistente e la caduta dei miei capelli è diminuita per l'effetto di ricostruzione interna del capello
Punti di debolezza: non ne ho trovati
danam

Capelli più morbidi

data: 20 11 2018, 16:52
Punti di forza: Sto usando il trattamento per capelli della linea Repair di Screen Hair Care da circa due settimane. I miei capelli lunghi erano molto rovinati per colpa dello stress, dell’inquinamento ambientale, tinta, piastra e phon. Come con gli altri prodotti ho diluito anche questo shampoo con acqua e lo distribuito sui capelli bagnati massaggiando delicatamente. Come sempre ho ripetuto l’operazione. Questo shampoo deterge bene i capelli senza aggredirli, si sciacqua facilmente e lascia i capelli morbidi, preparandoli allo step 2.
Simona…

Il top per i capelli!

data: 20 11 2018, 13:53
Punti di forza: Sono stata selezionata da My Beauty Advisor per testare i prodotti Screen hair repair. Ho utilizzato i prodotti intensamente da circa due settimane. Che dire, questo shampoo, che costituisce il primo dei tre stage, è magia. Mai avevo provato uno shampoo che nutre, disciplina i capelli senza appesantirli. La texture è cremosa e densa al punto giusto, né basta pochissimo per essere avvolte da una piacevole sensazione di pulizia e nutrimento, e il profumo inebriante. Già dall' applicazione ci si rende conto della qualità del prodotto, e appena risciacquati i capelli, è subito magia, si nota all' istante la differenza rispetto agli altri shampoo. Nutriti, leggeri, puliti. Non posso più farne a meno!
Rossana

Chioma rigenerata!

data: 20 11 2018, 00:26
Punti di forza: Da un paio di giorni sto utilizzando il trattamento per capelli,della linea Repair di Screen Professional Hair Care,e devo dire che i risultati sono davvero visibili! I miei capelli erano molto rovinati dal continuo utilizzo di piastra,phon, trattamenti, a causa dello stress,dello smog erano più deboli e sciupati. Questi prodotti contengono all'interno il Kt Complex,un concentrato di ben 20 diversi aminoacidi che sono uguali a quelli che compongono la cheratina naturale del capello. Questo trattamento si suddivide in 3 stage: ~ ▪Stage 1 che deterge e prepara ~ ▪Stage 2 che solleva le squame,penetra e ripara ~ ▪Stage 3 che sigilla Lo stage numero 1 è lo shampoo,xhe deterge e condiziona delicatamente.Massaggiandolo sui capelli umidi va creare una schiuma morbida che li prepara alla fase successiva.(Io ho fatto due applicazioni di shampoo, perchè una non la ritenevo abbastanza efficiente sui miei capelli lunghi e folti.) Devo riconoscere che sin dal primo lavaggio i miei capelli sono apparsi molto più lucidi,corposi,elastici al tatto,super morbidi e facili da districare.Sembrano persino essere aumentati di volume! Il packaging è molto elegante e sofisticato con i colori tortora e argento,da subito la sensazione visiva di prodotti professionali.A fine trattamento posso dire che i miei capelli sembrano rinati! Spero di riuscire a mantenerli cosi belli e lucenti a lungo!
Punti di debolezza: -Il profumo molto delicato,peccato non duri a lungo sui capelli . -(Nella mia zona purtroppo è ancora presente un solo salone dove poterli provare.) Per me questi due sono i punti di debolezza,per il resto i prodotti sono davvero ottimi,risultati professionali.
lavalen…

mai piu senza

data: 19 11 2018, 21:38
Punti di forza: ho avuto la fortuna di testare grazie a MYBeauty i prodotti Screen e molto soddisfatta! i miei capelli avevano proprio bisogno di prodotti come Sceen Repair: i tre stage sono davvero indispensabili e i miei capelli dopo tanto tempo tornano ad essere lucenti, corposi e le doppie punte sembrano sparite! col primo stage il prodotto va distribuito sui capelli bagnati e vanno massaggiati delicatamente. è profumo è delizioso
Chiccaf

all'altezza delle aspettative

data: 19 11 2018, 21:28
Punti di forza: flacone molto elegante,il prodotto è molto morbido e setoso al tatto,profumo buono e delicato,consistenza fluida. lascia il capello molto morbido...ottimo prodotto!
Nora98

Screen Repair Stage One Shampoo per ricostruzione.

data: 19 11 2018, 18:54
Punti di forza: Shampoo che prepara il capello ai prossimi due trattamenti, dopo aver applicato il prodotto, ho massaggiato e risciacquato.. e che dire, packaging stupendo, prodotto profumatissimo, delicatissimo, ed efficace già dal primo step.
Punti di debolezza: Non ne ha perché è un prodotto eccellente!
Chiarap…

Screen hair stage one!

data: 19 11 2018, 14:15
Punti di forza: Sicuramente per la morbidezza del prodotto, lascia i capelli molto lisci e cremosi. Nutre al punto giusto il capello , secondo me abbinato a tutti e tre gli stage è proprio perfetto;un prodotto per tutti itipi di capelli. Persino dopo averli asciugati con il phon rimangono molto morbidi.
Punti di debolezza: Il solito prezzo , ma è di qualità.
bijoux

Prodotti eccezionali

data: 19 11 2018, 13:59
Punti di forza: Grazie a my beauty ho potuto testare questi prodotti e devo dire che il risultato finale è spettacolare, come se andassi dal parrucchiere, il profumo è delicato molto avvolgente, uno dei packaging più belli ed eleganti che abbia mai visto.Durante l'utilizzo i capelli vengono avvolti da questa schiuma morbida e profumata e lasciandoli in posa per 5 minuti a step i capelli risultano lisci, soffici e setosi.Un trattamento a tre step favoloso, i risultati si vedono subito già dal primo utilizzo.Consiglio vivamente a chi vuole prendersi cura al meglio dei propri capelli di utilizzare questo trattamento di ricostruzione interna
Punti di debolezza: Non ha punti deboli
sabrina…

Shampoo performante !

data: 19 11 2018, 02:59
Punti di forza: Sicuramente colpisce il packaging del prodotto , il flacone è di un ‘elegante color oro . La profumazione è delicata e gradevole . Prepara il capello ai due trattamenti successivi .
Punti di debolezza: Non riesco a trovarne sinceramente !
Erika…

Shampoo ultra rigenerante da Screen

data: 18 11 2018, 15:38
Punti di forza: Ho potuto testare questo shampoo Screen Hair e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta la texture è molto morbida e cremosa i capelli vengono avvolti da questa morbida e profumata schiuma.ho sentito i capelli immediatamente più corposi nutriti e vaporoso morbidissimi al tatto il profumo è molto piacevole ricorda i negozi di parrucchieri! Mi sono trovata davvero molto bene anche dopo l'asciugatura risultato soffici e setosi e sopratutto molto lucidi!
Punti di debolezza: Non ho trovato punti deboli
Mayra…

Funziona davvero!

data: 16 11 2018, 18:28
Punti di forza: E' uno dei prodotti più efficaci che abbia provato, ragazze, funziona davvero! I tre stage sono un'abbinata perfetta per far ritornare i capelli visibilmente più sani! Ottima texture e profumazione, non tornerò più indietro.
Punti di debolezza: Allo "Stage 1" non trovo nessun difetto
raimond…

Piacevole sorpresa

data: 16 11 2018, 11:24
Punti di forza: Il prodotto è ottimo, basta una noce per creare una schiuma profumata, deterge e idrata, già dal primo utilizzo i capelli sono lucidi e morbidi, al tatto li sento più corposi e sani. È un prodotto davvero valido.
Punti di debolezza: Il profumo non è resistente all’asciugatura, svanisce subito. Per il resto non trovo nessun altro difetto.
Terryve…

Prodotto efficace

data: 15 11 2018, 17:51
Punti di forza: Prodotto molto valido, deterge e lascia i capelli lucidi, odore gradevole e a mio parere accettabile. Lascia i capelli forti, lucenti, vaporosi e morbidi. Ho notato anche un sensibile aumento della crescita . Adoro la profumazione.pulisce e idrata. i capelli sono notevolmente irrobustiti e subito piu corposi alla vista e al tatto,
Punti di debolezza: la profumazione, anche se svanisce subito dopo l'asciugatura.Preferisco usarlo diluito, produce più schiuma e dura molto più a lungo.per periodi brevi o alternato ad altri shampoo... (ho il cuoi capelluto e il capelllo molto secco, raramente qualcosa li appesantisce) cercavo un prodotto contro piccoli pruriti e secchezza del cuoio capelluto, che rinforzasse
ivanaga…

Ottimo Prodotto

data: 15 11 2018, 17:49
Punti di forza: Ho utilizzato questo prodotto perchè scelta da mybeauty in combinazione con gli altri 2 step. Lo trovo un ottimo trattamento per i miei capelli danneggiati da phon e piastra che sono apparsi, dai primi due lavaggi, più brillanti e meno sfibrati. Bella profumazione fresca e delicata
Punti di debolezza: L'erogatore ha un foro un pò piccolo
Chiara

ottimo shampo

data: 15 11 2018, 16:18
Punti di forza: Pulisce bene i capelli. E facile da applicare e risciacquare fa abbastanza schiuma e ne basta una passata sola.
Punti di debolezza: Prezzo Un po' altino e profumazione non molto persistente
KikaAAA

profumato e facile da applicare,veloce penetrazione

data: 15 11 2018, 11:52
Punti di forza: shampoo con una gradevolissima profumazione,poco schiumoso,facile e veloce da applicare grazie alla sua consistenza,penetra velocemente nei capelli rendendoli subito più forti e più riparati
Fashion…

Risultato TOP!

data: 15 11 2018, 10:34
Punti di forza: Facilità d'utilizzo è profumatissimo e lascia i capelli morbidissimi e voluminosi.
Punti di debolezza: Trovo che il prezzo sia un po' elevato, anche se il prodotto è di ottima qualità.
Simona…

DECISAMENTE DIVERSO DAGLI ALTRI PRODOTTI

data: 15 11 2018, 04:10
Punti di forza: Flacone molto elegante,colore molto bello. Lo shampoo è denso,cremoso al punto giusto,si applica facilmente.Io ho effettuato una sola passata e direi che è bastata,nonostante ho capelli molto lunghi. Capelli non appesantiti. Decisamente un buon prodotto!
Punti di debolezza: Profumazione neutra,quasi inesistente.Ma perfetto per colore che non amano le profumazioni più decise. Erogare difficile da utilizzare
Ana…

Screen Repair Stage One Shampoo

data: 14 11 2018, 21:19
Punti di forza: Shampoo dal profumo dolce/speziato (io sento la cannella), texture densa e cremosa, deterge bene e delicatamente facendo la giusta quantità di schiuma. Lascia i capelli morbidi, leggeri e profumati a lungo, lo adoro!
viviana…

Stupendi

data: 14 11 2018, 17:32
Punti di forza: Assolutamente differente da molti altri prodotti in commercio.. lo shampoo rende subito i capelli morbidi al tatto.
vulpepp…

Eccelente

data: 14 11 2018, 14:39
Punti di forza: Veramente un ottimo shampoo Repair Screen intanto non è agressivo ,denso al punto giusto,lascia i capelli morbidi e profumati e luminosi Districa e scioglie i nodi e i capelli non sono appesantiti .Lo continuerò ad usare volentieri
Giupuff…

Recensione dopo la 2° prova del prodotto

data: 14 11 2018, 12:49
Punti di forza: Oggi essendo la 2° volta che provo questo prodotto noto che mettendone la quantità giusta a seconda della lunghezza dei capelli (per esempio: capelli alle spalle = una noce di prodotto) si hanno gli effetti descritti ed i capelli rimangono lucenti anche solo dopo questo singolo passaggio per poi non parlare del profumo che è super.
Punti di debolezza: Erogatore un pò complicato da usare con le mani bagnate.
Stefani…

data: 14 11 2018, 11:33
Punti di forza: Mi sono innamorata di questo prodotto che penso di comprare non appena lo finirò. I risultati sono sorprendenti, i capelli sono luminosi!
dolce90

SHAMPOO PERFETTO

data: 13 11 2018, 18:47
Punti di forza: Questo shampoo è davvero ottimo, già che è me se fosse in gel e non lascia schiuma è un punto a suo favoce perché così non è aggressivo per la cute.il profumo è delicato ma buonissmo, già dal primo utilizzo ho notato i miei capelli migliorati non più sfibrati e con doppie punte.. ma la cosa che mi è piaciuta ancora di più è che pulisce molto bene la cute senza aggredirla.. Lo adoro
yami1908

Sembra di essere da parrucchiere

data: 13 11 2018, 17:16
Punti di forza: La profumazione, è il primo step da provare per far rinascere i propri capelli e devo dire che l'ho trovato davvero interessante perché rende i miei capelli morbidi già dal primo utilizzo, non appesantiti e molto profumati..sembra davvero di aver fatto un trattamento di bellezza come da veri professionisti ma a casa propria. E davvero top
saragai…

data: 13 11 2018, 14:53
Punti di forza: Lo shampoo Repair Screen è il primo dei tre stage che compongono il trattamento. E' uno shampoo molto delicato che deterge in profondità lasciando fin da subito il capello più morbido che . Districa e scioglie i nodi all'istante. La profumazione è leggera ma molto piacevole. La confezione è molto raffinata.
gianfyb…

Il massimo per i miei capelli

data: 13 11 2018, 12:09
Punti di forza: Lo shampoo Repair Screen è il primo dei tre trattamenti per la ricostruzione capillare dei capelli danneggiati e spenti. E' uno shampoo delicatissimo e dalla schiuma leggera che idrata ma al contempo deterge in profondità. Districa e scioglie i nodi all'istante. Ha inoltre un profumo meraviglioso e delicato che lascia i vostri capelli in una nuvola di profumo a lungo. La confezione è meravigliosamente chic. Lo adoro.
Serena…

Testato

data: 12 11 2018, 17:00
Punti di forza: Shampoo testato dopo un giorno dalla consegna. Profumazione ottima, la texure è simile ad un gel, ciò comporta la formazione di poca schiuma. Anche con poco prodotto, risultato efficace. Dopo lo shampoo i capelli appaiono molto più resistenti
Punti di debolezza: Confezione un po' scomoda, difficile far fuoriuscire il prodotto, si deve premere troppo.
silkybe…

data: 12 11 2018, 15:41
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto (assieme agli altri due che compongono il set) grazie a Mybeauty. Lo shampoo si presenta profumatissimo, ha un profumo infatti fruttato e delizioso, che persiste sui capelli anche alcune ore dopo averlo provato. la texture dello shampoo è ottima, è una sorta di gel, non troppo liquida ma nemmeno troppo densa, ne basta una noce per pulire bene tutta la chioma. I capelli mi sono rimasti puliti per ben tre giorni una volta provato.
Punti di debolezza: L'erogatore non è molto comodo, ha una fessura troppo piccola e si fa fatica a far fuoriuscire il prodotto.
Mimi

Shampoo adattissimo a capelli sfibrati

data: 12 11 2018, 12:00
Punti di forza: I capelli risultano morbidi e luminosi. Mi è piaciuto molto il fatto che non fa molta schiuma e che deterge il capello ottimamente, senza lasciare residui fastidiosi.
Punti di debolezza: Il profumo non rimane moltissimo sui capelli, ma nel giro di poche ore va via
coccy15

prodotto buono ma da migliorare

data: 12 11 2018, 11:13
Punti di forza: appena ho sentito la profumazione mi sono innamorata dei questo shampoo, infatti risulta molto delicata e gradevole. La consistenza è simile al gel, non fa troppa schiuma e si stende bene sui capelli.
Punti di debolezza: La profumazione non è molto persistente sui miei capelli. ed il prezzo forse un po' alto
Jessydag

Testato

data: 12 11 2018, 09:39
Punti di forza: Prodotto arrivato e testato nello stesso giorno...per cominciare ha una profumazione bellissima..ha una consistenza di tipo gel..questo shampoo deterge i capelli e li prepara per il secondo step
Punti di debolezza: Il flacone bisogna premerlo tanto,è troppo duro
littleg…

La ricostruzione inzia da qui

data: 12 11 2018, 07:49
Punti di forza: Lo shampoo della linea Repair di Screen è il primo gesto per questo trattamento di ricostruzione della fibra capillare. E' un prodotto nuovo e rivoluzionario e perfetto per chi, come me, usa piastra e aggeggi vari per lo styling tutti i giorni. Ottimo anche per chi ha i capelli colorati, aiuta a far rinascere letteralmente il capello. Come è specificato sul sito della Screen: "Il cuore della formula è il KT complex, il rivoluzionario sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati e sensibilizzati che, penetrando in profondità, ricostruisce e rigenera a fondo il capello dall’interno all’esterno." Lo shampoo è quindi il primo step e i suoi punti di forza sono: la formula nuova e rivoluzionaria, il profumo delicato e persistente, la texture una crema perlata impalpabile che regala una schiuma delicatissima. L'effetto idratante, il capello è subito morbido e districabole. La delicatezza sul cuoio capelluto, i capelli sono detersi e profumati a lungo. Il pack, elegantissima confezione molto lussuosa. Lo adoro!
Federic…

Il prodotto è molto efficace sin da subito,ho notato capelli più

data: 12 11 2018, 06:18
Punti di forza: È semplicissimo da applicare anche sui capelli molto lunghi(ne bastano 3 noci) e "l'effetto" ed il profumo durano circa 3 giorni. La consistenza è tipo gel creando così poca schiuma ma lasciando un delicato odore sui capelli non appesantendoli.La confezione si presenta elegantemente e rende l'idea di un buon prodotto pur non provandolo ancora, facendo venir voglia di acquistarlo.
Punti di debolezza: Il dosatore da dove fuoriesce il prodotto è troppo piccolo e bisogna spremerlo un pò per far uscire qualcosina in più di shampoo.
stella1…

shampoo screen repair

data: 11 11 2018, 21:17
Punti di forza: shampoo delicato, si sente che va a riparare il capello perchè lo sento piu morbido al tatto. buona profumazione
gloriii…

L’ho subito testato

data: 11 11 2018, 13:01
Punti di forza: Non ho mai avuto i capelli così morbidi e sani dopo un solo lavaggio.. i risultati si vedono subito quindi usandolo più volte ricostruisce i capelli in maniera perfetta. Anche il profumo è ottimo
Punti di debolezza: Il profumo però non rimane a lungo
heresmo…

Testato sui miei capelli super trattati

data: 10 11 2018, 14:17
Punti di forza: Il fatto che sia sls, sles, dea, paraben e colorant free mi fa piacere e trovo che sia uno shampoo leggero ma funzionale, la profumazione la adoro, e sicuramente lo riproverò.
Punti di debolezza: Il dosatore non mi fa impazzire e poi il fatto che si trovino solo in certi saloni.
miluna2…

Shampoo Riparatore

data: 10 11 2018, 14:06
Punti di forza: Ho provato questo shampoo perché scelta da myBeauty. Esteticamente mi piace moltissimo. La profumazione è dolce e persistente, resta per giorni sui capelli. Non brucia gli occhi ed ha una consistenza che permette di lavare uniformemente i capelli senza troppa schiuma.
Punti di debolezza: Il forellino per la fuoriuscita del prodotto è un po' piccolo e occorre fare pressione sull' erogatore.
fealfra

Appena ricevuto, ottimo prodotto!

data: 10 11 2018, 12:12
Punti di forza: Il profumo è una cosa spettacolare, mi ricorda tanto un profumo di cui non ricordo il nome ma è molto buono, non troppo dolce che potrebbe nauseare. La texture è tipo a gel che non rende troppo schiumoso lo shampoo. Ma nel complesso è un ottimo prodotto anche con un bel packagine
Punti di debolezza: L'erogatore non mi convince troppo
tinyanto

adorabile

data: 09 11 2018, 12:10
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il prodotto, perchè ero troppo curiosa, mi piace perchè non è eccessivo nel creare schiuma ed è stato molto delicato sui miei capelli. La profumazione è lieve, ed ha preparato il capello per il successivo step.
Punti di debolezza: Leggermente il punto di debolezza, devo ammetterlo, l'erogatore sul tappino è leggermente duro, bisogna spingerlo in basso con un pochino di pressione in più.
gossipg…

Consegnato.....e testato!!

data: 08 11 2018, 16:14
Punti di forza: Premetto che ho provato lo shampoo appena il corriere me lo ha consegnato perché stavo proprio per lavare i capelli e non vedevo l'ora di testarlo! Mi ha subito colpita la profumazione, davvero buonissima e delicata, se esistesse un profumo così per il corpo....lo comprerei subito!! La texture è tipo gel, fa poca schiuma e questo per me è un fattore positivo.
Punti di debolezza: L'erogatore non mi convince, occorre premere troppo il flacone per far fuoriuscire il prodotto. Purtroppo la golosa profumazione che mi ha fatta innamorare si è rivelata fin troppo delicata perché non è persistente sui capelli.