Recensioni Screen Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli

yle6045…
Prodotto da favola
Punti di forza: La prima cosa che noti dei prodotti della linea Screen Repair è l'odore meraviglioso che resiste con il passare delle ore. La combinazione dei prodotti (STAGE 1 Screen Repair , STAGE 2 Screen Repair , STAGE 3 Screen Repair ) rappresenta un triathlon vincente per curare i capelli rovinati e sfibrati dal suo strato più interno a quello più esterno . Stage 3 è l'ultima fase che si occupa di sigillare le squame dopo averle idratate in profondità. Lo si distribuisce sui capelli bagnati e lo si lascia in posa per 3-5 minuti. Ha una consistenza molto densa ma facilmente risciacquabile. Durante il suo risciacquo, i capelli risultano setosi e piacevoli al tatto ma anche ben districati. Dopo la messa in piega i capelli risultano essere più disciplinati , per niente crespi e ben idratati. La confezione ha un design molto elegante, è costituito da un flacone dorato in plastica e un tappo argentato che funge da erogatore. Il profumo a differenza di Stage 1-2 risulta più dolce, un po' vanigliato . In combinazione con lo Stage 1 e Stage2 i capelli risultano molto più setosi, lucenti, leggeri ma soprattutto sani. Il miglioramento è tangibile: le doppie punte sembrano sparite e i capelli risultano esse molto più idratati e non secchi. Lo consiglio vivamente, è davvero un prodotto professionale e molto valido.
veronic…
efficacia garantita
Punti di forza: questo prodotto mi è piaciuto davvero tantissimo, l'efficacia è garantita e lo ricomprerei assolutamente
Punti di debolezza: la confezione è un po' anonima e non salta subito all'occhio
Alebeau…
ottimo prodotto
Punti di forza: l'efficacia è garantita, i capelli appaiono immediatamente migliori e decisamente più corposi
Punti di debolezza: il prezzo e la reperibilità, non sono riuscita a trovarlo in molti negozi
Rosy80
Eccelente trattamento
Punti di forza: Lascia í capelli morbidi, si sente che é un tratamento eficace.. molto símiles allo step 2
Punti di debolezza: Il tappo
Annie
Eccezionale
Punti di forza: Stwp tre, trattamento finale. Consistenza semi cremosa, produmazione delicata. Nutre a fondo il capello che appare subito nutrito e morbido.
Punti di debolezza: Nulla
asiacri
Fase 3 e ultima
Punti di forza: Questo prodotto l’ho utilizzato come ultimo trattamento abbinato agli altri 2,questo fa sì che si completi la cura di danneggiamento per i capelli disidratati,davvero 3 prodotti straordinari che mi hanno lasciata soddisfatta,sicuramente li consiglio!!
Ultimo step per una coccola casalinga degna di una hair spa
Punti di forza: Il packaging è meraviglioso, come gli altri due step di questo trattamento-coccola. Questo terzo step chiude le squame del capello, sigillando le sostanze nutritive e ricostruttive che sono state rilasciate dallo step precedente. Il risultato finale è estremamente soddisfacente. Capelli luminosi e pieni di volume. Praticamente rinati!
Punti di debolezza: Anche per questo terzo step, la confezione non consente di far fuoriuscire agevolmente il prodotto
bibbybi…
Prodotto valido ed efficace
Punti di forza: Il terzo prodotto l'ultimo step della cura di riparazione ha una consistenza diversa rispetto al secondo step, meno pastosa e molto più facile da risciacquare rispetto al secondo step. Complessivamente è un prodotto molto valido adatto soprattutto a chi ha i capelli rovinati, ma anche di preparazione alla piega
Punti di debolezza: La confezione non è molto pratica per agevolare la fuoriuscita del prodotto.
Micaela…
Repair stage three
Punti di forza: Efficace contro le doppie punte, non lascia i capelli appesantiti dopo l'applicazione e risultano quindi lisci setosi e leggeri
Punti di debolezza: Privo di profumazione, difficile da applicare a causa della confezione e della consistenza troppo densa. Meglio se utilizzato non in abbinamento con repair stage two, in quanto con entrambi i prodotti i capelli risultano leggermente appesantiti
pizzich…
Mi é piaciuto
Punti di forza: Come i primi due Stage, il prodotto è eccezionale. Texture e profumazione sono indubbiamente i punti di forza del prodotto. Questo ultimo Stage è essenziale per completare il trattamento Repair per donare forza e lucentezza ai capelli.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
simonet…
Ottimo dhampo
Punti di forza: È un prodotto che si applica facilmente e come tutti i buoni prodotti non lascia schiuma e si risciacqua facilmente
Punti di debolezza: Gradirei una profumazione maggiire
Pompon
Risultato straordinario!
Punti di forza: Il terzo step è l’ultima coccola del sistema di riparazione, dopo l’applicazione e il tempo di posa ( può sembrare lungo il sistema di ricostruzione ma ne vale la pena) i capelli sono ben idratati e morbidi. Pronti per essere asciugati e messi in piega, i capelli sono splendenti lucenti e fortificati nonché curati e non più stressati.
unvelo_…
Must Have
Punti di forza: Ho provato lo stage three insieme agli altri due e ammetto che i capelli hanno un aspetto molto più sano e sono visibilmente più luminosi. Promosso!
Punti di debolezza: Come per gli altri due prodotti la difficoltà nel far uscire il prodotto dal flacone.
rominaf…
OTTIMO TRATTAMENTO
Punti di debolezza: Come per lo Stage 2, la rigidità del flacone non consente una fuoriuscita ottimale del prodotto.
Mari
Screen hair repair 3
Punti di forza: È il mio prodotto preferito fra i 3. Io che purtroppo non ho tempo per andare spesso dal parrucchiere, ritrovo in questo cremoso repair qualcosa di eccezionale. Lucentezza e capelli sani
Punti di debolezza: Prezzo alto
federic…
Stage three
Punti di forza: È una vera rivoluzione, il balsamo che tutte vorremmo acquistare. Lascia lucentezza, districabilità, anticrespo e morbidezza per più di un giorno. Veramente un prodotto eccellente da avere in tutti i saloni di bellezza
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, una vera scoperta per i capelli danneggiati
fealfra
Punti di forza: Dopo aver utilizzato i due precedenti stage, si usa questo che dona luminosità e idratazione ai capelli, lasciandoli morbidi e profumati, è davvero un prodotto fantastico
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto e lunghi tempi di attesa
Olga007
Ottimo risultato
Punti di forza: Dona luminosità e idratazione ai capelli che appaiono meno sfibrati e rovinati, li lascia morbidi e profumati a lungo.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
Birco
Trattamento finale ottimo
Punti di forza: Abbinato ai precedenti step è ottimo Capelli più forti, lisci e un risultato che dura fino a 3 giorni
Punti di debolezza: Acquistabile solo presso parrucchieri, profumazione svanisce con l'asciugatura, foro erogatore piccolo
alicebds
Capelli da star
Punti di forza: Questo balsamo rende i capelli davvero lucenti. Dopo averlo utilizzato i capelli risultano morbidi e sani come dopo un trattamento professionale. La profumazione è davvero gradevole e resta a lungo sui capelli creando l'effetto appena uscita dal parrucchiere.
Punti di debolezza: L'unico difetto dei tre step, a mio parere, sono i due tempi di posa. Per utilizzare correttamente i tre prodotti servono almeno 15 minuti, che non sempre si anno.
Elisabe…
Top
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto abbinato agli altri due. Ho riscontrato un ottimo risultato. Prodotto strepitoso, packaging delicato ed elegante
Punti di debolezza: Non ho riscontrato debolezze anzi!
Fransy
Essenziale nel trattamento
Punti di forza: Come ultimo passaggio è essenziale ,va a ricostituire il capello,lo ripara e lo rende più forte, è come una crema che avvolge i capelli,la profumazione è ottima, e rende i capelli disciplinati è non crespi
Punti di debolezza: Nessuno,tranne il prezzo
filardi…
Stage 3
Punti di forza: Dopo aver utilizzato i due precedenti stage, si usa questo che dona luminosità e idratazione ai capelli, lasciandoli morbidi e profumati a lungo.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli.
Ketty71
Terza fase del trattamento, buon prodotto
Punti di forza: Il prodotto ha disciplinato parecchio i capelli che sono risultati morbidi e districati
Punti di debolezza: Ho notato avendo io i capelli tinti che mi ha sbiadito il colore, non so se sia stato questo prodotto, lo shampoo o la fase 2 del trattamento perché li ho sempre usati insieme.
Myriam…
Mi è piaciuto...funziona davvero !!
Punti di forza: Funziona! Ottimo trattamento e non unge i capelli!!
Punti di debolezza: Troppo denso per essere prelevato dalla bottiglia quindi cambierei il formato
ilalucc…
Fase finale trattamento per capelli danneggiati!
Punti di forza: Della routine per capelli danneggiati di screen questo è lo step che preferisco! efficace, profumato, facile da distribuire e da risciaquare e necessita di un tempo di posa paragonabile a quello di un normale balsamo, il che lo rende anche particolarmente comodo. La sensazione di capelli di seta e il profumo da salone professionale che questo prodotto lascia sono impareggiabili!
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari aspetti negativi, nel complesso è un prodotto che ho apprezzato moltissimo!
annaluna
Repair step 3 capelli
Punti di forza: Fantastico anche questo prodotto soprattutto utilizzato insieme agli altri due (shampoo e step 2) i miei capelli sono rinati, ed il profumo è veramente notevole. Lo consiglio vivamente
gilda
ultimo step
Punti di forza: ultima fase del trattamento, credo che sul mio capello dia molta lucentezza anche per diversi giorni
Punti di debolezza: usare poco prodotto altrimenti appesantisce
marimil…
Ottimo trattamento
Punti di forza: Prima di fare questa recensione ho voluto testare su i miei capelli questo trattamento per circa un mese. Del resto come avrei fatto a vedere dei veri risultati?! Intanto vi dico che essendo un trattamento a tre step è impossibile recensire il singolo prodotto a sé visto che devono essere applicati uno dopo l'altro affinché il "percorso" sia completo! Personalmente mi sono trovata molto bene, dopo il primo giorno in cui ho sbagliato ad applicare gli step 2 e 3 (in quanto troppo vicino alle radici) devo dire che i miei capelli hanno ringraziato! Già sotto la doccia, dopo il primo passaggio ovvero lo shampoo si sentono i capelli ben puliti tra le dita; lo step 2 così come lo step 3 se fatti bene e lasciati in posa per 5 minuti ciascuno, rendono la chioma morbidissima anche da bagnata! Vi consiglio quindi, affinché si possa fare in maniera adeguata questo trattamento, di prendervi il vostro tempo e di rispettare i tempi di posa consigliati! Magari mettete della musica... oppure, come faccio io, approfittatene per farvi altri trattamenti corpo (io faccio lo scrub e poi passo l'olio per tonificare!). Una volta arrivati al momento "asciugatura", ho cercato di non mettere altri prodotti per vedere l'effetto nudo e crudo di questo trattamento. Morbidi e lucenti! Anche le punte hanno riacquistato morbidezza, non sono più secche come prima! Certo ragazze... sappiamo bene che i veri miracoli li fanno solo le forbici ma sicuramente questo trattamento vi aiuta a risparmiare qualche centimetro oltre che a vedere le punte non più di paglia!
Gaia…
Stage 3: idratazione
Punti di forza: Il trattamento di ricostruzione capelli si chiude con lo stage 3. La profumazione rimane fragrante e corposa, la confezione satinata è molto bella, la consistenza molto performante. il capello ne esce nutrito fino alle punte, lucente e idratato. Dopo l'intero trattamento l'asciugatura e la piega risultano molto più veloci.
Punti di debolezza: La confezione è ridotta, il foro è piccolo e il dosaggio del prodotto è differente dallo shampoo. l'intero trattamento necessita di una calibrazione ottimale per non finire in momenti differenti i tre prodotti.
rossell…
Eccellente
Punti di forza: La profumazione meravigliosa e la morbidezza che dona ai miei capelli è indescrivibile
Punti di debolezza: Purtroppo non dura molto ma svanisce dopo poche ore dal lavaggio
valenti…
Approvato a pieni voti
Punti di forza: Sicuramente è l’ultimo step del trio, ma non il meno importante. Infatti grazie a questo prodotto i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni. Capelli morbidi, lucidi, effetto crespo eliminato totalmente. Basta lasciarlo sui capelli umidi per alcuni minuti e pettinarli piano piano. Basta sciacquare e il gioco è fatto i capelli sono perfettamente puliti e morbidi. Consigliato a pieni voti
annalis…
Ultimo stage di una serie fantastica
Punti di forza: Adoro questo prodotto e anche i primi due dell'intero trattamento ristrutturante. Ho notato subito un miglioramento della fibra capillare e meno doppie punte a seguito dello stress subito dai capelli durante l'estate al mare. Il prodotto è ottimo idrata e lascia i capelli morbidissimi. Il profumo poi è ottimo
MyBeaut…
Mai più senza!
Punti di forza: Prodotto pazzesco, i miei capelli sono rinati, capelli nutriti lisci quasi uscita dal parrucchiere. Trattamento davvero molto valido lo consiglio. Tex to prodotto pazzesco, mi hai capelli sono rinati, capelli nutriti lisci quasi uscito dal parrucchiere. Trattamento davvero molto valido. Texture favolose e della facile applicazione.
Yra85
Step 3 Screen
Punti di forza: Dal primo utilizzo vedo i capelli piu sani, forti e morbidi. Ottimo prodotto che chi come me sottopone i capelli a grande stress dovuto alle tinte.profumazione fantastica.
Punti di debolezza: Per fare tutti e 3 gli step ci vuole tempo.... difficoltà nel far uscire il prodotto essendo molto denso.
Jessydag
Step 3
Punti di forza: Dopo aver utilizzato lo step 1 e lo step 2 ...utilizziamo lo step 3 che idrata profondamente il capello e dona luminosità... questo trattamento è ottimo per chi ha capelli sfibrati..io usandoli costantemente ho notato i miei capelli più luminosi ..più forti e ricostruiti ...ottimo profumo
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno
Swipean…
Punti di forza: Si tratta della terza fase del trattamento. Si può considerare come un prodotto complementare al secondo che provvede a regalare al capello nutrimento, lucentezza e robustezza. Nel complesso i capelli appaiono molto meno crespi e gestibili, regalando un effetto come "appena uscite dal parrucchiere".
mariala…
Stage 3
Punti di forza: Il prodotto migliore di tutta la linea essendo fondamentale per completare questo trattamento fantastico. Rende i capelli setosi e luminosi senza rovinarli; anzi li ripara. Consiglio a tutti di provarlo.
Punti di debolezza: La profumazione non rimane a lungo nei capelli e la quantità di prodotto che esce dal foro
Graziel…
Punti di forza: Questo stage finale lascia i capelli morbidissimi, nutriti e lisci come la seta. Si ha la sensazione di aver tagliato i capelli perché dopo questo trattamento finale i capelli non avranno alcun nodo e saranno riparati completamente. Le doppie punte si riducono dopo ogni utilizzo. Basta una piccolissima quantità di prodotto. La profumazione è buonissima.
Verdian…
IL PEZZO FORTE
Punti di forza: è senza dubbio il prodotto migliore della linea. Rende i capelli ristrutturati come una ricostruzione fatta dal parrucchiere. La piega tiene moltissimo e i capelli non si increspano. Le punte sembrano come appena tagliate.
Punti di debolezza: è denso ed il buchino di fuoriuscita è troppo piccolo.
Vegax
I capelli rinascono!!
Punti di forza: Ottimo prodotto, fa rinascere i capelli attraverso il suo tocco finale di bellezza: le doppie punte spariscono e anche l'aspetto sfibrato dei capelli migliora dell'80% ho persino ricevuto i complimenti per i miei capelli grazie al trattamento.
Punti di debolezza: È molto denso ed il beccuccio della confezione è troppo stretto quindi bisogna rovesciare e premere forte.
Ale76
Stage 3
Punti di forza: Trattamento finale fantastico, rende i capelli setosi e visibilmente idratati, migliora la corposità del capello, come se fossero appena stati tagliati e sanati dalle doppie punte. Profumazione molto buona che persiste sui capelli anche il giorno dopo. Consistenza bella densa ne basta davvero poco.
Punti di debolezza: Sempre il discorso della densità nel far uscire il prodotto. Tenetelo capovolto per facilitarne l'uso.
vany122
Eccezionale!
Punti di forza: E' il completamento di questi tre prodotti che mi ha dato l’impressione che i capelli fossero stirati ed elastici dopo ogni colpo di spazzola. I miei capelli che non mantengono mai la piega, dopo questo trattamento apparivano ricompattati, sembravano più lunghi ed i riccioli naturali che sono venuti fuori dopo qualche giorno, apparivano morbidi e perfetti. Tutte le mie amiche dicono che aiuta a mantenere la piega dei capelli più a lungo, dicono che i capelli sono incantati, da favola...
Punti di debolezza: Sempre leggermente troppo denso per il resto ottimo prodotto
pb28
Super consigliato!
Punti di forza: È a parer mio il pezzo forte di tutta la linea Screen Repair. Ottima la profumazione, così come la consistenza. Districa i capelli lasciandoli setosi, leggeri e molto morbidi. Davvero soddisfacente!
Punti di debolezza: Il packaging (di tutta la linea Screen Repair), seppur visivamente sia molto elegante, non è per niente pratico a livello di applicazione. L’erogatore è infatti un piccolo buco che non permette facilmente la fuoriuscita del liquido.
smarti81
Step finale per la ricostruzione dei capelli
Punti di forza: Come lo shampoo e lo step 2, anche lo step 3 convince al 100%. Ottima profumazione e consistenza (in questo caso il prodotto è più stile crema), potere idratante e preparazione del capello verso l’acconciatura. La confezione richiama quelle di shampoo e step 2, sempre elegante e bella da veder.
Punti di debolezza: Anche in questo caso, come per lo step 2, la confezione è un po’ rigida e quindi risulta difficoltoso “spremere” il prodotto. Nulla però di grave!
Prodotto favoloso
Punti di forza: Ottimo, un prodotto che completa il trattamento per un risultato eccellente come uscite dal parrucchiere. La texture densa e corposa fa scivolare il pettine tra i capelli facilitando la districabilità. Dopo l'utilizzo i capelli sono setosi, profumatissimi e morbidissimi al tatto . Ho amato fin da sibito questo prodotto perchè non appesantisce la chioma e non rende grassi i capelli, anzi, li rende molto luminosi facendo durare la piega più a lungo. Ottima la profumazione
Punti di debolezza: Il prodotto è troppo denso quindi non facilita le fuoriuscita del prodotto dal foro della confezione
Simona…
Stage three - top!
Punti di forza: Ultimo stage della linea Screen Hair Repair. Va applicata dopo aver effettuato lo stage two sui capelli tamponati, una crema densa, corposa, con una profumazione che ricorda quella dei saloni dei parrucchieri. Già al tatto i capelli bagnati risultano disciplinati e setosi,e dopo l'asciugatura vi accorgerete di quanto risultino sani i vostri capelli, lo stage three dona luminosità e idratazione. Il top per dei capelli da favola!
Punti di debolezza: Il packaging, ho avuto difficoltà ad utilizzarlo perché la crema è densa, ma si può ovviare svitando il tappo!
EliBiol…
Trattamento completo
Punti di forza: Ottimi risultati, i capelli risultano setosi e sani
Punti di debolezza: Il tappo applicatore è un poco scomodo, il prodotto essendo denso scende lentamente. Consiglio di riporlo a testa in giù
sia_ale
PERFETTO!!
Punti di forza: E' il terzo step di un tris di prodotti fantastici. I risultati sono efficaci e si vedono, i miei capelli sono completamenti rinati dopo l'estate che li ha seccati. Lo step finale ha un ottimo profumo che dura per 3 giorni e risciacquando i capelli si avverte la morbidezza degli stessi.
Punti di debolezza: Sempre il tappo dosatore che non fa fuoriuscire la giusta quantità di prodotto, bisogna premere un po' ai lati del flacone. Consiglio di non farlo sotto la doccia visti i tempi di posa del trattamento.
Chiarac…
Il secondo passo verso la ricostruzione perfetta
Punti di forza: Prodotto con profumazione piacevole, texture densa e concentrata. Basta versarne poco per poter trattare i capelli con facilità. Il packaging merita e dà un'idea di marchio professionale. È molto simile allo stage 3.
Punti di debolezza: Difficilissimo da far uscire dalla boccetta: bisogna spingere parecchio, essendo piuttosto denso.
Stefani…
Screen Repair Stage Three
Punti di forza: L’ho iniziato ad usare appena ho potuto testarlo. Ho notato di avere capelli molto più morbidi, setosi e corposi! Si nota proprio che riempie le cuticule appunto con la cheratina mancante. Consiglio per tutti i tipi di capelli!
Punti di debolezza: Ci vuole un po’ di tempo, quindi non applicatelo sotto la doccia, ma ne vale la pena. Costo abbastanza alto!!
Mayra…
E' un prodotto davvero utile!
Punti di forza: Dalla prima applicazione, lo stage 3 in combinazione agli altri due stage del trattamento, lascia i capelli morbidi, profumati e rinforzati! Lo consiglio a tutte le persone con capelli secchi e difficili da pettinare,dopo questo prodotto i capelli sono assolutamente più sani e facilida gestire.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il l'apertura troppo stretta per far uscire bene il prodotto in quanto molto denso.
Federic…
Buon prodotto e tempi giusti
Punti di forza: Prodotto molto efficace, tempi di posa giusti, ripara molto bene i capelli sciupati
minnie2…
Ottimo prodotto per ristrutturare i capelli!
Punti di forza: Devo dire che mi sono trovata veramente bene usando questo prodotto, completando così il trattamento! La profumazione sempre buonissima e duratura nel tempo. Consistenza ottima e stessa cosa il risultato. I miei capelli risultano visibilmente ristrutturati e questo mi fa trovare molto meglio con me stessa
Punti di debolezza: Purtroppo la durezza del flacone non permette una facile applicazione; inoltre rispetto allo shampoo stage one, la quantità del prodotto è minore, quindi ho dovuto usarne davvero poco per ogni lavaggio
imantog…
Protezione Stage Three
Punti di forza: Ottima Profumazione e ottima consistenza. Con questo ultimo step, i capelli risultano morbidi, luminosi e idratati. Si districano facilmente.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun aspetto negativo. Sono ottimi prodotti.
maylea03
Terzo step - tocco finale
Punti di forza: L'ultimo step esalta il lavoro fatto dai due precedenti. Aiuta a districare molto bene i capelli, non li appesantisce e dona loro morbidezza e luminosità. Dopo la piega i capelli sono idratati e setosi al tatto.
Punti di debolezza: La confezione uguale per tutti e tre i prodotti.
sarisari
prodotto nella borma
Punti di forza: lo shampoo lascia i capelli morbidi se lo usi insieme agli altri 2 prodotti
Punti di debolezza: il profumo è inesistente ed il flacone è troppo duro. il risultato finale non mi ha soddisfatta .
mariag
Il 3°Stage per capelli ricostruiti a livello top!
Punti di forza: Mi sono presa del tempo per provare accuratamente i 3 prodotti della linea Repair di Screen. Dopo due settimane di costante utilizzo, posso affermare con certezza che, unito ai 2 prodotti della stessa linea (Stage 1 e Stage 2), il trattamento finale Stage 3 contribuisce a rendere i capelli più consistenti, li ricostruisce realmente dall'interno. Anche i miei capelli, che assomigliavano a dei sottili fili, sono diventati più spessi e più sani!
SofiaSi…
Buon trattamento.
Punti di forza: Una volta applicato tende a non appesantire il capello anzi al contrario lo rende molto morbido e leggero,morbidissimo al tatto.
Punti di debolezza: Peccato ha una profumazione orrenda,prettamente chimica, fortunatamente non s'avverte dopo il risciacquo,dovrebbero migliorarla.
PHARAON…
Ultimo passaggio per il trattamento ricostruttivo
Punti di forza: Il risultato si nota, si stende bene e dopo l'applicazione i capelli sono idratati alla cute.
Punti di debolezza: in questo ultimo step non ho notato grandi risultati ma aspettava una azione più completa cioè fino alle punte.
regino1…
sicuramente da provare
Punti di forza: è un prodotto professionale, la differenza c'è e si nota. spero che con un uso più frequente il risultato duri nel tempo
Punti di debolezza: è scomodo da applicare a causa del flacone duro
love78
Trattamento ricostruttivo-Screen/repair-stage three
Punti di forza: Come lo shampoo e lo stage two aiuta a ricostruire il capello spento e pieno di doppie punte, anche la sua profumazione è piacevole.
Punti di debolezza: Il tappo non è molto pratico essendo il prodotto più denso rispetto lo shampoo.
missmak…
Ultimo step di un kit fantastico
Punti di forza: Assieme allo stage 2 nutre i capelli e li rende morbidi, meno crespi e lucenti una volta asciutti.
Punti di debolezza: L'erogatore con cui si fa un po' di fatica a far uscire il prodotto. Per il resto nulla da dire.
franpem
Veramente straordinario
Punti di forza: Capelli riparati già dopo il primo trattamento. .Facilità di applicazione e ottimo rapporto qualità prezzo da provare subito
serena24
Professionalità!
Punti di forza: Senza dubbio lo step migliore! Capelli sicuramente ristrutturati e molto morbidi al tatto. Luminosità e idratazione garantite! Buona profumazione!
Punti di debolezza: Così come per lo step 2, anche questo flacone, sebbene molto elegante, è poco maneggevole e il prodotto esce un pò a fatica, soprattutto con le mani bagnate.
lenalam
Step ricostruttivo
Punti di forza: I capelli al tatto si sentono già diversi in meglio,il prodotto idrata e rcostruisce il capello.Lascia un buon profumo.
Punti di debolezza: Flacone scomodo da impugnare
smillab…
Terza fase, la ciliegina sulla torta!!!!
Punti di forza: Dopo la fase uno e la due ho provato anche la fase ultima del trattamento. Risultato strabiliante e da subito visibile. I miei capelli sono rinati. Davvero complimenti all'azienza che ha ideato questa linea che consiglio vivamente a tutti. Da provare, e potendo...da usare assolutamente.
Punti di debolezza: Come per la fase uno e due, questi prodotti non sono facili da trovare in commmercio. Li ho cercati perchè avrei voluto acquistarli e regalarli per Natale, ma non li ho trovati. Consiglierei alla Screen di metterli in vendita anche on-line, ovviamente in una sezione speciale del loro sito magari. Ma chi li prova non riesce a farne più a meno, è veramente un peccato non poterli acquistare facilmente.
valeria8
Buonissimo
Punti di forza: dona volume e corpo da subito, ottimo per prepararsi per una serata importante
Punti di debolezza: non lo trovo un prodotto per tutti i giorni, rischia di appesantire i capelli
Cetty89
Il tocco d'angelo
Punti di forza: Lultimo stage e il piu buono e un tocco d'angelo ke ricostruisce tutto il capello davvero fantastico
Punti di debolezza: Il flacone molto duro da far fuori uscire il prodotto
verysant
prodotto molto buono ma non lascia i capelli troppo morbidi. dop
Punti di forza: Profumo always!
Punti di debolezza: come lo step2, anche questo risulta difficile da applicare sui capelli tamponati (anche se meno rispetto allo step precedente). come punto di debolezza evidenzio lo stesso degli altri: flacone troppo duro, difficile da premere e difficile dosare il prodotto che si vuole utilizzare
stefy193
step finale
Punti di forza: Con lo step finale mi sono trovate bene, il prodotto si applica facilmente e il tempo di posa è nella media. L'effetto finale è buono ma a mio avviso dura poco tempo, inoltre ho dovuto utilizzare un siero per le punte perchè in ogni caso risultavano ancora un po' secche e non ho i capelli rovinatissimi.
Punti di debolezza: non ho visto miracoli, è un buon trattamento ma direi che è nella media. mi aspettavo di più, ho dovuto "aiutare" questi prodotti con un siero sulle punte. il punto a sfavore a mio parere è il profumo, l'ho scritto anche per gli altri prodotti infatti, è troppo forte e chimico ma è un parere soggettivo
Gabriel…
Ultimo step
Punti di forza: Capello lucido Curato Profumazione deliziosa
Punti di debolezza: Troppo tempo per completare tutti gli step, l'effetto dopo un paio di giorni svanisce, i capelli risultano più unti del solito.
Fransis…
Capelli luminosi anche se trattati con tinta
Punti di forza: Questo trattamento è l'ideale per chi, come me, ha capelli lunghi e trattati con tinta. Anche se utilizzo da un po' di tempo una tinta naturale, i capelli apparivano sempre spenti, invece adesso, con questo trattamento, i capelli sono più luminosi e idratati e non ho nessuna difficoltà nel districarli dopo il lavaggio
Punti di debolezza: La confezione è per me scomoda perché non riesco a far fuoriuscire il prodotto con facilità. Devo batterla più volte sul palmo. E poi non c'è possibilità di verificare che rimanenza di prodotto ci sia
hunam
terzo step
Punti di forza: con il terzo prodotto si conclude alla grande un trattamento per i capelli professionale direttamente a casa..fantastico poter utilizzare dei prodotti di alta qualità per risultati come da salone..per capelli luminosi idratati e visibilmente sani
sabrina…
Risultato straordinario , capelli rinati davvero !
Punti di forza: Al termine di questo trattamento il capello assume una nuova texture . Appare subito più voluminoso e corposo . Complimenti all’azienda che ha saputo creare una combo così azzeccata per riuscire ad ottenere un risultato professionale anche a casa . Me lo concedo come trattamento / coccola del fine settimana . I miei capelli lunghi e trattati ringraziano :)!
_Rossel…
Step finale!
Punti di forza: Il risultato è ben evidente, con l’ultimo dei 3 step! I capelli risultano molto più sani, brillanti e corposi. Le doppie punte risultano meno evidenti, se non del tutto SPARITE! E dico davvero credetemi!
Punti di debolezza: La profumazione buonissima ma non dura più di mezza giornata e il dosatore non permette una facile fuoriuscita del prodotto.
Peggy80
Trattamento ristrutturante:terza parte
Punti di forza: Questo rappresenta il terzo e ultimo step di un trattamento ristrutturante per il capello altamente efficaci. Dopo il risciacquo i capelli appaiono luminosi, morbidi, perfettamente districati e facili da pettinare. Dopo il parto i miei capelli avevano decisamente bisogno di attenzioni e ho trovato quel che cercavo.
Punti di debolezza: Il prodotto è molto denso e corposo, perciò fatica un po' a fuoriuscire dal flacone.
agatam
Un buon prodotto ma..
Punti di forza: I capelli risultano sicuramene migliorati dopo il trattamento, più luminosi e puliti a fondo.
Punti di debolezza: Trovo che i 3 stage non siano sufficienti e che sia necessario applicare un balsamo dopo se si hanno i capelli molto secchi sulle punte.
shymemel
Un Must Have .
Punti di forza: Dona ai capelli un effetto finale molto evidente , i capelli risultano più sani , corposi e luminosi . Dopo il parto i miei capelli erano cambiati molto e ne avevo bisogno di un valido prodotto per risanarli un po’ , questo prodotto mi ha dato ciò che cercavo .Risultaro duraturo. Consiglio vivamente tutti i 3 step di questa linea .
Punti di debolezza: Un po’ troppo solido .
barbarab
Un trattamento finale per risultati visibili da subito!
Punti di forza: Dopo circa 10 giorni di trattamento Repair Internal Reconstruction System di Screen, posso affermare con certezza che è una linea eccezionale: il trattamento finale dello Stage 3 districa, e lascia i capelli lucidi e più corposi.
Punti di debolezza: Nessuno!
ary850
Step 3
Punti di forza: Lo step tre completa questo fantastico trattamento, riparando il capello nell' intera lunghezza,lasciando i capelli perfettamente morbidi lucenti e perfetti come quando si è appena usciti dal parrucchiere.. consigliatissimo per capelli perfetti e sani
ChiaraC…
la fase conclusiva di un trattamento favoloso
Punti di forza: con questo prodotto il trattamento è davvero efficace e competo, mi sono trovata benissimo e orai miei capelli sono visibilmente più forti e sani
beautyb…
Trattamento professionale
Punti di forza: I risultati sono ben al di sopra delle mie aspettative,è come aver fatto un trattamento professionale in salone.I capelli brillano di lucentezza,sono più sani e corposi.Ho finalmente eliminato il problema delle doppie punte.Si lascia per circa 5 minuti sui capelli e poi si sciacqua.La consistenza è abbastanza densa con una profumazione molto suadente.Il flacone è molto chic grazie al colore e alla forma.
Francys…
Screen Repair Stage Three
Punti di forza: L'ultimo dei tre trattamenti della linea Screen Repair. Rinforza i capelli, rendendoli lucenti e corposi. Finalmente i miei capelli sono più facili da pettinare e non ne perdo più tanti come prima. Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto!
Punti di debolezza: L'erogazione è un po scomoda in quanto il prodotto risulta un po denso. Si può comunque ovviare il problema, togliendo il tappo per prendere la quantità necessaria per l'applicazione del trattamento.
blondie…
Capelli come dal parrucchiere!!
Punti di forza: Questo prodotto è lo step tre di un trattamento tre fasi che promette di nutrire e lasciare i capelli visibilmente luminosi. Lo si lascia agire dai tre ai cinque minuti nei quali lasciandosi avvolgere dal suo profumo andrà a chiudere le squame dei capelli rendendoli più morbidi e lucenti. Su di me ogni promessa è stata mantenuta I capelli sono come appena uscita dal parrucchiere!!
elisaba…
Step 3 di 3: il top
Punti di forza: L'ultimo step è, a mio parere il migliore dei tre! La sensazione di morbidezza al risciaquio è la migliore che abbia mia provato e non esagero! inoltre segnalo anche ottimo profumo. Anche questo, come il 2, è una crema per cui molto facile da distribuire (senza esagerare nella quantità). Infine posso anche segnalare che lo styling finale è stato soddisfacente utilizzando i tre prodotti combinati!
Punti di debolezza: Come per il 2 i tempi di posa lunghi, per chi va di corsa non è proprio comodo!
bijoux
Risultato strepitoso
Punti di forza: Questo ultimo trattamento completa a fondo il programma di ricostruzione del capello dall'interno all'esterno, i capelli ora sono lucenti morbidi e sani, un prodotto davvero eccezionale, i risultati si vedono fin dal primo utilizzo, il packaging è bellissimo.Sono pienamente soddisfatta del risultato finale.
Soniaie…
Terzo step: addio doppie punte
Punti di forza: Questo ultimo step è un prodotto fenomenale, si applica dopo il balsamo , si lascia in posa sulla chioma bagnata e agisce sui capelli sin dal risciacquo. I capelli, morbidi e rinvigoriti, rinascono forti e liberi dalle doppie punte. Eccezionale!
furbyy
Ottimo trattamento
Punti di forza: Questo trattamento è molto facile da applicare ha una buona profumazione e ha un effetto immediato. Ho notato subito i capelli più luminosi e molto più forti di prima. Non lo lascerò più questo prodotto sarà tra i miei preferiti
Punti di debolezza: assolutamente nessun punto debole
danam
Capelli più morbidi
Punti di forza: Sto usando il trattamento per capelli della linea Repair di Screen Hair Care da circa due settimane. I miei capelli lunghi erano molto rovinati per colpa dello stress, dell’inquinamento ambientale, tinta, piastra e phon. Ho distribuito il prodotto su capelli lavati e tamponati, dopo lo step two, massaggiando delicatamente e poi ho lasciato in posa per 3 minuti. Trascorso il tempo ho risciacquato e tamponato i capelli. Si applica e si risciacqua facilmente e lascia i capelli morbidi e facili da pettinare.
Punti di debolezza: Ho trovato scomodo il contenitore. Il prodotto è molto corposo e non si riesce a farlo fuoriuscire facilmente. Ho dovuto togliere il tappo dosatore.
Akire
step 3 screen
Punti di forza: dopo l'applicazione i capelli sono subito districati, morbidi, lucenti, e liberi da ogni nodo o effetto crespo. adoro questi prodotti
Punti di debolezza: nessuno a mio parere
GioGigi
Ultimo step
Punti di forza: Completa il programma di ricostruzione. Risultati strepitosi. Capelli lucenti morbidi come la seta. Ritrovano forza e sostegno. Molto bello il packaging, il bellissimo color oro gli dona un aspetto raffinato.
Rossana
Chioma rigenerata!!!
Punti di forza: Da un paio di giorni sto utilizzando il trattamento per capelli,della linea Repair di Screen Professional Hair Care,e devo dire che i risultati sono davvero visibili! I miei capelli erano molto rovinati dal continuo utilizzo di piastra,phon, trattamenti, a causa dello stress,dello smog erano più deboli e sciupati. Questi prodotti contengono all'interno il Kt Complex,un concentrato di ben 20 diversi aminoacidi che sono uguali a quelli che compongono la cheratina naturale del capello. Questo trattamento si suddivide in 3 stage: ~ ▪Stage 1 che deterge e prepara ▪Stage 2 che solleva le squame,penetra e ripara ▪Stage 3 che sigilla Infatti con un pH 4-5, dona luminosità intensa e idratazione profonda chiudendo perfettamente le punte e rigenera a fondo il capello dall’interno all’esterno.Questo prodotto è corposo e morbido,va massaggiato sui capelli umidi soprattutto sulle punte.Dopo l'applicazione i capelli risultano setosi e morbidi,senza nodi.Devo riconoscere che sin dal primo lavaggio i miei capelli sono apparsi molto più lucidi,corposi,elastici al tatto,super morbidi e facili da districare.Sembrano persino essere aumentati di volume! Il packaging è molto elegante e sofisticato con i colori tortora e argento,da subito la sensazione visiva di prodotti professionali.
Punti di debolezza: -Il profumo molto delicato,peccato non duri a lungo sui capelli. -Nella mia zona purtroppo è ancora presente un solo salone dove poterli provare. -Il dosatore non è comodo per questo prodotto corposo,difficile da far uscire infatti ho dovuto togliere completamente il tappo per poter prelevare il prodotto.
lavalen…
come dal parrucchiere
Punti di forza: il risultato finale devo dire che ha superato le mie aspettative. quando vado dal parrucchiere non sono cosi soddisfatta! il trattamento è davvero professionale e il risultato è inconfondibile. I miei capelli sono piu lucenti, corposi e sani. il terzo step è l'ultimo gesto del sistema di ricostruzione . Va lasciato in posa 3-5 minuti. è il trattamento migliore che abbia mai testato!
Chiccaf
trattamento come dal parrucchiere
Punti di forza: con questo ultimo step i miei capelli risultano come appena trattati dal parrucchiere. il prodotto è molto morbido,si distribuisce molto bene e resta in posa senza problemi. il capello risulta morbido e ricostruito dall'interno. dona al capello nuova vita. adatto per chi come me ha capelli secchi,che si spezzano e privi di vita ridona una lucentezza e una morbidezza che prima era svanita.
Punti di debolezza: veramente nessuno!
Nora98
Screen Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli
Punti di forza: Ho applicato il prodotto, massaggiato i capelli e lasciato in posa dai 3 ai 5 minuti.. Che dire, ottimo trattamento specialmente quest ultimo, sembrava di essere dal parrucchiere! Dopo aver asciugato i capelli, sono rinati! Morbidi, luminosi e per niente secchi! Prodotti unici, sono contenta di aver avuto l'occasione di provarli! Mi hanno cambiato la vita!
Punti di debolezza: Non ne ha.
Erika…
Trattamento professionale da Screen
Punti di forza: Lo step Three di Screen è un vero trattamento professionale intensivo a casa tua come dal parrucchiere.Ho potuto provare il terzo trattamento di Screen e devo dire che questo siero é proprio un vero trattamento professionale come dal parrucchiere,la prima cosa che ho notato è l'incredibile morbidezza e corposità di questo siero che è una crema corposa che scivola perfettamente sui capelli poi il profumo è molto piacevole come i primi 2 step.dopo l'asciugatura i capelli risultato morbidi riparati dall'interno con le punte danneggiate ricostruite e chiuse.mi sono trovata molto bene un vero trattamento professionale a casa in modo semplice veloce e facile nell'utilizzo!
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
Angikmk
Risultato finale perfetto
Punti di forza: Ultimo e terzo step del trattamento. Il risultato finale sono capelli come quelli che mi fa il parrucchiere. Profumano molto e mi piace tanto la morbidezza e lucentezza. Sono puliti anche dopo il terzo giorno
Punti di debolezza: Sono 3 step diversi quindi non lo consiglio per chi deve fare shampoo veloce. Si applicano velocemente ma comunque devono essere risciacquati ad ogni step.
raimond…
Trattamento professionale a casa
Punti di forza: Che dire i capelli sono setosi morbidi lucidi profumati, un vero e proprio trattamento professionale a casa, applicazione facile, risultato istantaneo. I capelli sono più corposi e quindi più forti. È davvero un prodotto valido e professionale uno tra i migliori mai provati.
Punti di debolezza: Nessuno degno di nota.
yami1908
Trattamento professionale a casa
Punti di forza: La morbidezza.. Ho notato subito i miei capelli setosi.. Facili da pettinare e con le punte molto più morbide. E un prodotto che ti rigenera davvero il cuoio capelluto con solo qualche minuto di posa..ma ne vale davvero la pena per poter ottenere un lavoro quasi come fossi stata dal parrucchiere. Lo consiglio vivamente. Capelli più folti e luminosi
Punti di debolezza: Ia pazienza di dover fare 3 step uno dietro l'altro. Dover aspettare tamponare e lavare può essere un po noioso..
Terryve…
Efficace
Punti di forza: Buon prodotto che mantiene la promessa di rigenerare i capelli danneggiati. Più efficace se usato in coppia con gli altri due prodotti.posso dire che lascia i capelli luminosi, rinforzati e disciplinati,dall ' aspetto sano con meno effetto elettrizzato e meno capelli spezzati visibili, è un Po condizionate secondo me, ma per me che ho i capelli lunghi ,lisci ,fini e grassi alla radice è perfetto
Punti di debolezza: L’erogazione diventa molto complicata con le mani bagnate, essendo la confezione molto dura
Chiara
ottimo kit
Punti di forza: Con quest' ultimo step i miei capelli sono risultati sin dalla prima applicazione morbidi già più nutriti lisci e setosi. Dopo l asciugatura con il phon non ho dovuto neanche passare la piastra perché non erano neanche crespi come al solito. Lo consiglio a tutti perché questo kit fa davvero il suo dovere e ripara e nutre bene i capelli. L utilizzo è facile e velocE.
Punti di debolezza: Prezzo altino e migliorerai il profumo
KikaAAA
ultimo step per capelli da favola
Punti di forza: terzo e ultimo step per avere dei veri capelli da favola.Si applica velocemente,texture che penetra subito nei capelli,li districa,li rende luci e forti, li disciplina. Ho i capelli molto rovinati da colorazioni e questo trio mi ha davvero reso i capelli più forti,lucidi e nutriti e riparati in profondità. Ho pubblicato su instagram anche una mia foto di una delle mie pettinature per dimostrare il risultato
Chiarap…
Stage three by SCREEN!
Punti di forza: Sicuramente la consistenza e la morbidezza che lascia..qualcosa di unico. La texture è cremosa e setosa, mi piace da morie. I miei capelli generalmente sono crespi....ho usato questa linea per un pò e giuro che riesco persino a pettinarli senza spezzarli!
Punti di debolezza: L'erogatore , scomodissimo... e il prezzo!!!
Fashion…
Ottimo come anti crespo
Punti di forza: I miei capelli secchi dopo la terza fase del trattamento sono morbidi, lucidi e senza effetto crespo. Sono pienamente soddisfatta !
Simona…
TERZO STEP,IL MIGLIORE
Punti di forza: Già durante l'applicazione i capelli sono mobidi al tatto.Dopo i 5 minuti,i capelli risultano districati.Dopo l'asciugatura,risultano morbidi,setosi,visivamente più sani e le punte dei miei capelli sono molto meno secche.Ho capelli colorati,quindi è un buon risultato. Flacone molto elegante,colore molto bello.Consigliato!
Punti di debolezza: L'erogatore,con le mani bagnate,risultato difficile da usare. Purtroppo non mi è piaciuto il profumo,direi che è neutro,quasi inesistente
Ana…
Screen Repair Stage Three
Punti di forza: Terza fase del trattamento ricostruttivo dal profumo dolce/speziato (sento la cannella), texture densa e cremosa a base lievemente gelatinosa, essendo alle prime applicazioni posso solo dare prime impressioni. I capelli risultano morbidi, leggeri, compatti, lucidi, profumatissimi e dall'aspetto più sano!
Punti di debolezza: In questo caso (non in quello dello shampoo della linea), l'erogatore a scomparsa risulta un po' scomodo data la densità del prodotto.
viviana…
Screen stage 3
Punti di forza: L ho applicato dopo lo stage 2 lasciato agire per 5 minuti .. i miei capelli erano morbidissimi e lucenti anche mentre li asciugavavo.. lo consiglio a chi ha i capelli crespi e spenti come i miei
vulpepp…
TERZA FASE REPAIR SCREEN
Punti di forza: Dopo averla lasciata per 5 minuti ,i capelli risultano più sani e con più vita meno spenti .Dopo asciugatura risultano molto morbidi e pieni di vita i risultati si vedono da subito,importante per me che ho i capelli ricci più facili da pettinare .Vi consiglio tutto il trattamento.
Punti di debolezza: Un po troppo denso fa fatica ad uscire
coccy15
dei tre step è il migliore
Punti di forza: secondo me il migliore dei tre step screen in quanto lascia i capelli morbidi e profumati.
Punti di debolezza: Prezzo elevato e bisogna sciacquarlo bene per non lasciare residui
Stefani…
Pienamente soddisfatta
Punti di forza: Bellissima la confezione e anche il risultato è sorprendente. Già dopo il primo utilizzo i capelli risultano pieni di vita e lucidi come non mai. Lo consiglio a tutti
Elisabe…
Fantastico
Punti di forza: orza: Ottimo prodotto, mi sono trovata benissimo perché i miei capelli sono più luminosi.. finalmente i miei capelli secchi sono ravvivati.. Anche dopo averli asciugati, il colore è stupendo
dolce90
Rapair Stage3
Punti di forza: Ottimo prodotto, mi sono trovata molto bene perché ho trovato i capelli più luminosi.. finalmente i miei capelli secchi con questo shampoo sono solo un ricordo.. Anche dopo averli asciugati, avendo i capelli colorati hanno ravvivato il mio colore.
Punti di debolezza: Dalla bottiglietta ho fatto fatica a far uscire il prodotto perché bisogna schiacciare .. Se si mette troppo prodotto i capelli risultano come se fossero unti..
saragai…
Terzo stage, risultato perfetto
Punti di forza: Questa crema è il terzoo dei tre stage che compongono il trattamento. Va utilizzata dopo lo stage two e lasciata in posa per 5 minuti: i capelli alla fine del trattamento appaiono visibilmente più sani già dal primo utilizzo, cosa che non mi sarei mai aspettata. La confezione è molto raffinata. La profumazione è leggera ma molto piacevole.
gianfyb…
Terza fase del trattamento Repair Screen
Punti di forza: Terza e ultima fase del trattamento ricostruttivo capillare della linea Repair di Screen. E' una crema che va lasciata in posa,dopo lo shampoo e il trattamento 2, per circa 5 minuti. Il capello è subito rigenerato e rafforzato. Io ho riscontrato una morbidezza e una lucentezza incredibile. Lo styling dura di più ed è più facile eseguirlo perchè i capelli sono così nutriti e riparati da essere molto più gestibili. Adoro questo kit e mi sta aiutando moltissimo a crescere i capelli e ad averli splendidi. Lo adoro.
Serena…
Punti di forza: Stage 3 semplicemente stupendo, appena risciacqui si nota una grande differenza, capelli morbidi, luminosi, non sfibrati e soprattutto non crespi. Sopratutto quando si asciugano sono perfetti come se fossi andata dal parrucchiere per una piega e soprattutto ravviva il colore.
Punti di debolezza: Difficoltà nel fai fuoriuscire il prodotto.
shibumi
Il migliore dei tre prodotti
Punti di forza: Ho provato il set Screen grazie a Mybeauty e, dopo due utilizzi, posso dire di vedere già i primi risultati. Ho i capelli fini e con le punte un po' secche ma grazie a questo prodotto già vedo dei grossi miglioramenti. E' sicuramente il prodotto che più ho amato del set perchè già dopo averlo sciacquato ho sentito subito i capelli morbidissimi, cosa che è rimasta anche dopo l'asciugatura.
Punti di debolezza: La confezione e soprattutto il tappo non è comodissimo (esce poco prodotto e bisogna spremere bene), e bisogna sciacquarlo bene una volta applicato altrimenti tende un po' ad ungere
Mimi
Finalmente capelli morbidi e luminosi!
Punti di forza: Il profumo è piacevole e il risultato è stato ottimo. I capelli sono leggeri e luminosi, sembrano quasi come se fossi uscita dal parrucchiere!! È il prodotto che mi è piaciuto di più tra i 3 e lo ricomprerò sicuramente. Efficace.
Punti di debolezza: Se non viene risciacquato molto bene rimangono dei residui sui capelli e risultano unti.
Giupuff…
Non mi ha convinta
Punti di forza: Dopo lo Stage 2 ho applicato questo prodotto, appena applicato dà subito una sensazione di morbidezza anche se l' odore personalmente non mi è sembrato gradevolissimo come li altri 2. Quando ho risciacquato ed asciugato i capelli con il phon senza dubbio sono rimasta piacevolmente colpita ho sentito i capelli molto districati.
Punti di debolezza: Il prezzo poichè il flaconcino è il più piccolo dei 3,la difficoltà nel risciacquarlo ed il profumo.
littleg…
Fase tre, e ultima, del trattamento Repair.
Punti di forza: Una immediata sensazione di morbidezza, di nutrimento e districabilità. E' una crema corposa ma che non appesantisce il capello, va lasciata in posa per 3-5 minuti e risciacquata accuratamente. La lucentezza, la morbidezza e la sensazione di capello "apena tagliato" mi hanno lasciata senza parole. E' un trattamento che mi aiuterà a tagliare meno i capelli e a farli finalmente crescere. Ottimo per chi usa, come me, piastra e phon quasi quotidianamente per il proprio styling. Non è specificato quante volte a settimana va fatto ( o almeno non ho trovato nulla a riguardo) ma io lo eseguirò una volta a settimana. Non vedo l'ora di vedere nel tempo i risultati completi. Altro punto di forza come per lo stage uno e il due è il pack. Io lo trovo stupendo.
Punti di debolezza: Come per lo stage due il tempo di posa. E' un trattamento in tre fasi per cui un po' di pazienza nell'eseguirlo è dovuta ma i risultati ripagano abbondantemente.
Federic…
Efficace sin da subito se abbinato a Repaire Stage One e two.
Punti di forza: Questo terzo step è fondamentale per dei capelli luminosi e sani perché chiude perfettamente le doppie punte,rafforzando il capello già dalla parte interna e riparando così anche la parte esterna. Personalmente ho utilizzato un pò di prodotto in più rispetto al mio solito utilizzo ma una volta aver risciacquato per bene i capelli appaiono leggerissimi e soprattutto sani emanando un leggero odore che dura circa 2-3 giorni. La confezione è molto elegante ed esprime ciò che il prodotto è realmente: affidabile e professionale.
Punti di debolezza: L'attesa per il terzo step inizia ad essere noiosa ed il prezzo, per la quantità di prodotto, mi sembra un pò alto.
stella1…
stage three screen
Punti di forza: Rispetto allo Stage Repair 2, questo prodotto, ammorbidisce subito i capelli in profondita . Quando ho risciacquato ho sentito i capelli più morbidi e di sicuro abbastanza districati. i capelli sono subito pronti per l'asciugatura
Punti di debolezza: Considerando che io ho i capelli lunghi....un bel po' se ne consuma. il flacone non permette di dosare bene il prodotto, preferirei il comodo vasetto
heresmo…
Stage 3 applicato su capelli trattati
Punti di forza: Il prodotto in sè è utilissimo dato che va a rendere il capello ancora più morbido e soprattutto districato con squame chiuse. Ottimo su capelli lunghi
Punti di debolezza: Va risciacquato a lungo altrimenti restano residui
ivanaga…
Ultima fase del trattamento ricostruttivo
Punti di forza: Come indicato nelle istruzioni di myBeauty ho utilizzato il prodotto dopo aver usato gli altri due prodotti del kit. Anche in questo caso il profumo è davvero piacevole e persistente sui capelli. Dopo l'utilizzo i miei capelli sono apparsi più morbidi e setosi, idratati e soffici. Ho apprezzato molto la leggerezza del capello dopo l'utilizzo.
Punti di debolezza: Il foro dal quale fuoriesce il prodotto è un po'piccolo
tinyanto
perfetto
Punti di forza: Grazie al Ph acido, richiude le squame del capello e lo rende molto più lucido e morbido al tatto. I capelli sono sembrati molto più vigorosi, e facili da gestire, eliminando la sensazione di crespo. Consiglio di distribuirne poco, non abbondare nelle dosi e risciacquare con molta cura.
Punti di debolezza: sinceramente non ne ho riscontrati.
gossipg…
L'ultimo step della ricostruzione!!
Punti di forza: Rispetto allo Stage Repair 2, questo prodotto, appena applicato dà subito una grande sensazione di morbidezza. Quando ho risciacquato ho sentito i capelli più morbidi e di sicuro abbastanza districati. Considerate che io li ho molto lunghi. Tuttavia, non dà l'impressione di contenere siliconi.
Punti di debolezza: Il prezzo. Considerando che io ho i capelli lunghi....un bel po' se ne consuma. Difficoltà nel risciacquarlo: se non lo fate molto accuratamente resteranno dei residui tra i capelli che poi risulteranno appesantiti ed opachi. A me è successo, e li avevo sciacquati molto a lungo e accortamente.
Jasiraaa
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO PRODOTTO.
Punti di forza: i miei capelli hanno cambiato aspetto soprattutto le punte che erano sempre secche, ora sono morbidi e luminosi. profumo buonissimo. Unico consiglio, tenerlo in posa per un tempo maggiore di quello consigliato sulle indicazioni (3-5 min). Vedrete, non ne rimarrete affatto delusi, è veramente fantastica!
Punti di debolezza: Nessuna
Steph_94
Punti di forza: Trattamento veramente efficace, soprattutto in combinazione con gli altri prodotti della stessa linea. Sicuramente una valida alternativa a tanti prodotti che si trovano dal parrucchiere. Buono il profumo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
chicca6…
ottimo prodotto
Punti di forza: molto efficace
Punti di debolezza: piccola bottiglia
Frinky81
Buon profumo e ottima qualità
Punti di forza: L'efficacia