4.1/5
3.8/5
3.9/5
twinkle…

Ottima, da avere sempre nel beauty

data: 26 07 2019, 09:32
Punti di forza: il formato è top perché possiamo portarla sempre con noi e richiuderla, senza sprecare prodotto. Fa quel che promette ed il prezzo è commisurato all’efficienza; di facile reperibilità; ovviamente per avere effetti duraturi va utilizzata con costanza e quindi è bene fare scorte!
Bianca

Argilla blu

data: 25 07 2019, 19:24
Punti di forza: Abbinata alla mia crema per pelli grasse della stessa linea, ottengo un risultato soprendente. La pelle appare molto pura, pulita e luminosa. La maschera la faccio almeno 1 volta al mese perchè ho la pelle mediamente grassa.
annarel…

buona maschera

data: 25 07 2019, 19:01
Punti di forza: si spalma in un attimo ed una volta risciacquata lascia la pelle bella fresca e purificata. ottima d estate la confezione poi pratica e richiudibile a tubo e ideale per più utilizzi

Maschera adatta ai primi caldi, non mi è dispiaciuta!

data: 25 07 2019, 17:13
Punti di forza: Questa maschera è stato il regalo di compleanno da Sephora durante l'anno scorso, ci ho messo parecchio ad usarl, perché avevo il sospetto non fosse una crema adatta al periodo invernale, e infatti ho colto l'occasione di iniziare ad usarla in primavera, dove la mia pelle ha improvvisamente cercato un cambiamento, chiedendo i primi prodotti leggeri per la stagione calda. Che dire di questa maschera? Non si configura totalmente come una vera e propria maschera di Argilla, nonostante sia di quelle Rinse-Off, ma decisamente non è una maschera “cremosa”. La formula è effettivamente intermedia. Di positivo, trovo che sia una maschera all'argilla piuttosto delicata, non ha un'azione estremamente disseccante, ed ha una buona consistenza, giusta per la spalmabilità, per una buona aderenza sulla pelle e per non sentirsi nemmeno durante la posa. Ammetto che non mi aspettavo di riuscire davvero, con la quantità proposta, 35 ml, a fare 4 applicazioni su tutto il viso! Insomma, tutto sommato il prodotto mi è piaciuto, anche se si configura come adatto solo in determinati periodi dell'anno (mezza stagione o al limite estate). Non l'ho trovato strepitoso, ma effettivamente, prendo in considerazione l'idea di riprenderla, o di provarne qualche altra variante!
Punti di debolezza: Di negativo, non ho trovato la presentazione molto fedele, la maschera non è assolutamente vero che non secca, dopo pochi minuti già tende a non essere più bella cremosa, io infatti ho dovuto tenerla umida con l'acqua Spray per arrivare ai 15 minuti di posa consigliati.
Paolabe…

ottima

data: 17 07 2019, 09:46
Punti di forza: non secca la pelle e non risulta aggressiva, dura se usata nel modo corretto e la pelle risulta morbidissima.
Punti di debolezza: nessuno.
pattyte…

data: 17 07 2019, 08:07
Punti di forza: Mi è stata regalata per il mio compleanno, ottimi risultati, si toglie facilmente, non secca la pelle ma la pulisce delicatamente.
Punti di debolezza: nessun punto debole.
Mara

Maschera argillosa

data: 16 07 2019, 16:50
Punti di forza: Packing con tappo di chiusura, molto pratico per trasportarlo dove vuoi senza che il prodotto fuoriesce. Post applicazione pelle morbida e levigata grazie alla presenza di granuli esfollianti presenti nel prodotto. Non secca... perlomeno non ho avuto questo problema.
estetis…

Argilla blu

data: 16 07 2019, 14:41
Punti di forza: Facile sia da mettere che da togliere, bellissimo il colore, purifica la pelle del viso e decolte' molto bene
Maria…

Maschera ottima

data: 16 07 2019, 13:27
Punti di forza: Purifica la pelle e la lascia morbida e liscia già dalla prima applicazione, ha una buona profumazione e si possono fare molte applicazioni.
denise8…

Interessante ma c'è di meglio

data: 16 07 2019, 10:43
Punti di forza: Buona consistenza, applicazione veloce. Il prezzo è buono
Punti di debolezza: Non molto efficace sebbene l'uso sia costante
edy

ottima maschera purificante

data: 16 07 2019, 09:43
Punti di forza: Mi è stata regalata per il mio compleanno. Bel regalo la ho adorata. Purifica ma non lascia ala pelle eccessivamente secca. Pelle liscia e morbida dopo prima applicazione.
Punti di debolezza: nessuno si toglie anche facilmente.
Alessia…

sephora - maschera argilla blu detossificante ossigenante

data: 05 06 2019, 16:16
Punti di forza: maschera con ottima profumazione. si stende facilmente e dopo i 15 minuti di posa non si secca completamente ma rimane un po' morbida, rendendo quindi più facile la rimozione. buoni risultati se applicata con costanza. ottimo prezzo per 30 ml di prodotto.
mena

Da provare

data: 31 05 2019, 23:16
Punti di forza: Facile stesura. Si asciuga in modo omogeneo. È visibile vedere il miglioramento dopo il trattamento
Lucia…

Da avere!!!

data: 28 05 2019, 21:31
Punti di forza: Adenpie al suo scopo, packing innovativo e bello da vedere, asciuga nei tempi previsti, facile da rimuovere e i risultati si vedono
Francyp…

Maschera all'argilla!

data: 19 05 2019, 17:28
Punti di forza: Packaging e formato molto utile per non sprecare troppo prodotto, all'interno sono presenti dei granelli e la trovo una maschera valida per esfoliare il viso e a rendere meno visibili i pori dilatati.
nuzak90

buonissima maschera

data: 08 05 2019, 10:30
Punti di forza: riesci a fare molte più applicazioni di quelle descritte sula confezione. texture argilla fantastica sulla pelle che rimane più liscia e setosa dopo l'applicazione.
Enriket…

Una buona maschera viso

data: 24 04 2019, 14:41
Punti di forza: Maschera viso molto fresca, detossinante e consistenza cremosa (che preferisco); la confezione è molto pratica e il numero di applicazioni indicato è corretto, l'esfoliazione si sente ma è molto leggera quindi non irrita la pelle. A lungo tempo si notano dei benefici.
Punti di debolezza: Prezzo un po' altro per il contenuto e per la qualità che offre solitamente il brand
Melania…

Mi piace

data: 03 04 2019, 18:11
Punti di forza: Me l'hanno regalata come regalo Sephora di compleanno. L'ho trovata molto cremosa e con una buona profumazione fresca. Lascia la pelle idratata ma allo stesso tempo toglie l'unto dalla zona T. Per avere 4 applicazioni il prezzo è ottimo
Punti di debolezza: Nessuno per me
Frallina

Ottima maschera

data: 24 03 2019, 16:29
Punti di forza: l'azione detossinante ed ossigenante sulla mia pelle è piuttosto evidente. semplice l'applicazione, che consente anche una leggera esfoliazione. La pelle ne risulta più compattata, fresca e morbida, con risultati visibili. La confezione richiudibile è stata un'ottima idea perché il prodotto non si secca.
Punti di debolezza: unica pecca è il prezzo: eccessivo per un prodotto di uso settimanale (io la uso due volte a settimana). Consiglio
fed_vil

gradevole

data: 10 02 2019, 20:21
Punti di forza: utilizzo gradevole, l'ho ricevuta in regalo da Sephora per il mio compleanno e l'ho davvero gradita. La confezione è molto carina ed essendo richiudibile si conserva bene per gli utilizzi successivi. La pelle dopo l'applicazione risulta molto morbida ed idratata
Punti di debolezza: prezzo
Lollyfl…

Maschera Sephora Blue clay mask

data: 20 01 2019, 14:36
Punti di forza: E' una maschera all'argilla blu dall'azione detossinante ed ossigenante. L'applicazione è semplice, la texture si stende facilmente e contiene al suo interno micro granuli che aiutano l'esfoliazione. La pelle resta morbida e liscia, con buoni risultati visibili da subito. Comodo il pack richiudibile.
Punti di debolezza: Non mi entusiasma moltissimo la profumazione, comunque non fastidiosa.
Ennvee

Pessima.

data: 05 01 2019, 21:11
Punti di forza: La confezione col tappo da svitare è molto pratica.
Punti di debolezza: Dovrebbe assorbire il sebo in eccesso e purificare la pelle ma io ho notato solamente un lievissimo effetto, la pelle è praticamente come prima dopo poche ore. La cosa peggiore è che rilascia colore! Mi sono ritrovata faccia e dita di un bluastre!
fraM

Maschera all'argilla

data: 31 12 2018, 11:55
Punti di forza: Io la applico solo nella zona T e mi trovo molto bene. Maschera per pelli impure e oleose. Non è aggressiva, anche se la sconsiglio per chi ha una pelle delicata. Lascia la pelle liscia e purificata, fa bene il suo lavoro. Avendo al suo interno dei pezzetti di alga fa un leggero scrub.
Punti di debolezza: La profumazione è un po' particolare, un po' forte.
Roberti…

data: 19 12 2018, 23:50
Punti di forza: È una maschera ad azione detox, purificante. È adatta a chi ha la pelle sensibile ma anche mista eo grassa. È di colore azzurro a base di alghe ed argilla blu, si avvertono anche dei microgranuli. Risultano comunque leggeri e non irritano la pelle. Si fare più delle quattro applicazioni suggerite. Ha una texture leggera e morbida, si stende facilmente. Ha una profumazione delicata e fresca. Si può fare anche due volte a settimana e lascia il viso compatto e luminoso. Confezione comoda e pratica.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma il prodotto è valido.
giulian…

Mi piace!

data: 11 12 2018, 20:50
Punti di forza: ho ricevuto questa maschera dalla sephora al mio compleanno, dato che ho la tessera black e la adoro! allora, prima di tutto sulla confezione c'è scritto che si può utilizzare per quattro applicazioni, ma io riesco a farne molte di più, poi, la texture è come una cremina soffice e spumosa, che io adoro, e a contatto con la pelle ha anche un leggero effetto di scrub. io la utilizzo due volte a settimana, in combo con quella verde purificante sempre di questa linea e piano piano i risultati si vedono. ho una pelle mista e la pelle non si arrossa, ne si disidrata. è un ottimo prodotto detossificante e ossigenante. poi, è molto comoda anche la confezione (io stendo il prodotto sul dorso della mano e poi lo applico con le dita sulla zona t). giusto il prezzo.
Punti di debolezza: come nel caso della variante verde, non riesco a sopportare il profumo, che è molto forte ed invasivo (anche se dopo l'applicazione scompare)
Siannal…

Maschera argilla detossificante

data: 06 12 2018, 19:55
Punti di forza: Regalo Sephora per il mio compleanno. L'ho provata e non è male, la pelle una volta applicata non tira troppo, come con la maschera all'argilla verde. Il profumo è gradevole e una volta detersa, specie se la si massaggia con acqua tiepida, lascia una bella pelle pulita e luminosa.
Punti di debolezza: Inci discreto, potrebbe essere migliorato, non la consiglio alle pelli super secche e sensibili perchè tende ad arrossare già la mia che è secca.