Sephora

3.9/5
fed_vil
gradevole
data: 10 02 2019, 20:21
Punti di forza: utilizzo gradevole, l'ho ricevuta in regalo da Sephora per il mio compleanno e l'ho davvero gradita. La confezione è molto carina ed essendo richiudibile si conserva bene per gli utilizzi successivi. La pelle dopo l'applicazione risulta molto morbida ed idratata
Punti di debolezza: prezzo
Lollyfl…
Maschera Sephora Blue clay mask
data: 20 01 2019, 14:36
Punti di forza: E' una maschera all'argilla blu dall'azione detossinante ed ossigenante. L'applicazione è semplice, la texture si stende facilmente e contiene al suo interno micro granuli che aiutano l'esfoliazione. La pelle resta morbida e liscia, con buoni risultati visibili da subito. Comodo il pack richiudibile.
Punti di debolezza: Non mi entusiasma moltissimo la profumazione, comunque non fastidiosa.
Ennvee
Pessima.
data: 05 01 2019, 21:11
Punti di forza: La confezione col tappo da svitare è molto pratica.
Punti di debolezza: Dovrebbe assorbire il sebo in eccesso e purificare la pelle ma io ho notato solamente un lievissimo effetto, la pelle è praticamente come prima dopo poche ore. La cosa peggiore è che rilascia colore! Mi sono ritrovata faccia e dita di un bluastre!
fraM
Maschera all'argilla
data: 31 12 2018, 11:55
Punti di forza: Io la applico solo nella zona T e mi trovo molto bene. Maschera per pelli impure e oleose. Non è aggressiva, anche se la sconsiglio per chi ha una pelle delicata. Lascia la pelle liscia e purificata, fa bene il suo lavoro. Avendo al suo interno dei pezzetti di alga fa un leggero scrub.
Punti di debolezza: La profumazione è un po' particolare, un po' forte.
Roberti…
data: 19 12 2018, 23:50
Punti di forza: È una maschera ad azione detox, purificante. È adatta a chi ha la pelle sensibile ma anche mista eo grassa. È di colore azzurro a base di alghe ed argilla blu, si avvertono anche dei microgranuli. Risultano comunque leggeri e non irritano la pelle. Si fare più delle quattro applicazioni suggerite. Ha una texture leggera e morbida, si stende facilmente. Ha una profumazione delicata e fresca. Si può fare anche due volte a settimana e lascia il viso compatto e luminoso. Confezione comoda e pratica.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma il prodotto è valido.
giulian…
Mi piace!
data: 11 12 2018, 20:50
Punti di forza: ho ricevuto questa maschera dalla sephora al mio compleanno, dato che ho la tessera black e la adoro! allora, prima di tutto sulla confezione c'è scritto che si può utilizzare per quattro applicazioni, ma io riesco a farne molte di più, poi, la texture è come una cremina soffice e spumosa, che io adoro, e a contatto con la pelle ha anche un leggero effetto di scrub. io la utilizzo due volte a settimana, in combo con quella verde purificante sempre di questa linea e piano piano i risultati si vedono. ho una pelle mista e la pelle non si arrossa, ne si disidrata. è un ottimo prodotto detossificante e ossigenante. poi, è molto comoda anche la confezione (io stendo il prodotto sul dorso della mano e poi lo applico con le dita sulla zona t). giusto il prezzo.
Punti di debolezza: come nel caso della variante verde, non riesco a sopportare il profumo, che è molto forte ed invasivo (anche se dopo l'applicazione scompare)
Siannal…
Maschera argilla detossificante
data: 06 12 2018, 19:55
Punti di forza: Regalo Sephora per il mio compleanno. L'ho provata e non è male, la pelle una volta applicata non tira troppo, come con la maschera all'argilla verde. Il profumo è gradevole e una volta detersa, specie se la si massaggia con acqua tiepida, lascia una bella pelle pulita e luminosa.
Punti di debolezza: Inci discreto, potrebbe essere migliorato, non la consiglio alle pelli super secche e sensibili perchè tende ad arrossare già la mia che è secca.
ps_cart_rule_group