2.3/5
2.1/5

Le vostre recensioni di Sephora Crema esfoliante - Gommage detergente viso al carbone in Gommage

rita…

Crema esfoliante

data: 05 04 2023, 17:10
Punti di forza: L'ho utilizzata una sola volta, pulisce bene la pelle e la rende luminosa,
Punti di debolezza: Secca molto e la confezione non è delle migliori,
GabryFM

Secca troppo

data: 16 01 2022, 23:56
Punti di forza: Facile da stendere e da detergere, la comfezione è pratica e permette di conservare il prodotto per più di una applicazione.
Punti di debolezza: Secca davvero troppo, già mentre si va asciugando si sente tirare la pelle e la mia è mista, non particolarmente secca. Asciuga il sebo sicuramente ma ripeto secca troppo e poi il prezzo lo trovo eccessivo, l'ho usata solo perchè me l'hanno regalata.
Cris

Niente di che, c'è di meglio

data: 08 11 2021, 19:18
Punti di forza: È comodo il packaging. Assorbe il sebo e riduce i pori
Punti di debolezza: Avendo la pelle mista non ho notato miglioramenti pur avendo terminato la confezione. Prezzo e odore bocciati
Martina…

assolutamente no

data: 28 04 2020, 10:45
Punti di forza: consistenza facile da stendere e il profumo discreto, non troppo forte.
Punti di debolezza: pack per niente funzionale, non ho ottenuto alcun risultato, il prezzo è eccessivo dato che non mi ha fatto nulla ed ha solo irritato la mia pelle.
stella01

CARINO

data: 29 11 2019, 01:41
Punti di forza: Questo prodotto e carino, anche se secondo me più indicato per una pelle molto sensibile data la grandezza dei grumi al suo interno. io avendo una pelle mista, purtroppo non ho riscontrato molti cambiamenti, c'e da dire che però jn minimo esfoliante lo è, lascia la pelle molto morbida, e riduce il sebo della pelle
Punti di debolezza: il prezzo sicuramente ( alto per chi ha acquistato questo prodotto avendo una pelle mista/grassa), l'odore è un altro punto debole risulta molto fastidioso e chimico
Alemilly

crema esfoliante ok

data: 19 11 2019, 16:29
Punti di forza: crema esfoliante facile da applicare. la confezione permette di fare almeno 5 maschere. assorbe le eccedenze di sebo e rende la pelle più compatta eliminando l'effetto lucido. Non fa miracoli ma è un buon prodotto
Punti di debolezza: l'odore non è dei migliori, odora proprio di argilla
giulian…

la crema esfoliante che non esfolia

data: 02 08 2019, 10:21
Punti di forza: ho acquistato questo prodotto per curiosità, in quanto la nuova linea di skincare di sephora mi attira parecchio, ma non sono rimasta molto entusiasta da questo gommage. la confezione è ideale per una texture come questa, in quanto si presenta come una crema quasi esente da granuli (infatti, i granuli sono talmente fini e talmente pochi che non si sentono quasi e si sciolgono a contatto con l'acqua tiepida, quindi, mi sento di consigliare questo gommage anche a coloro che hanno la pelle sensibile). questo gommage, quindi, è talmente leggero che su una pelle mista come la mia non dà nessun risultato. l'unica cosa che ho notato è che la pelle appare più morbida, ma dopo l'applicazione di questo prodotto solitamente mi lavo il viso con un sapone detergente, quindi non sono neanche sicura di attribuire a questo gommage questa caratteristica. per concludere, il profumo di carbone è molto chimico e persiste per tutta la durata del trattamento. inoltre, vi consiglio di utilizzare questo prodotto in "grande quantità", così, almeno si potranno vedere dei benefici (anche se con il binocolo). avrei dato anche meno stelline, ma effettivamente, non è uno scrub, quindi, penso che tre siano più che giuste. non lo ricomprerò.
Punti di debolezza: tra quelli che ho indicato sopra, devo aggiungere anche che il prezzo non è dei migliori, anzi, penso che sarebbe stato più che giusto se il prodotto avesse avuto dei benefici, ma lo trovo ingiustificato in quanto non ho notato nessun cambiamento.