1.6/5
2.9/5
1.9/5
1.3/5
2.3/5

Le vostre recensioni di Sephora Maschera monodose da modellare Kiwi - Opacizzante Anti-Imperfezioni in Pelle impura

Sari26

Più no che sì

data: 17 01 2022, 17:57
Punti di forza: Carina l'idea di potersi preparare la maschera con tanto di palettina per mescolare, packaging diverso dal solito e buona profumazione.
Punti di debolezza: Effetto anti-imperfezioni non pervenuto. Quantità decisamente eccessiva per una sola applicazione, e anche se si richiude il barattolo, il prodotto si secca diventando così inutilizzabile (consiglio eventualmente di fare la maschera in compagnia di un'altra persona e di dividere il prodotto)
Siannal…

Non mi convince

data: 15 01 2021, 00:21
Punti di forza: Mi è stata regalata in un negozio, appena l'ho vista mi è sembrata davvero carina e facile da creare e applicare. Diciamo che il pack fa molta scena e che il concept è carinissimo ma nel compesso...flop totale.
Punti di debolezza: Ho scelto questa perchè mi era stato detto che andava bene anche per la pelle secca...un disastro totale! Non si prepara facilmente, non si applica facilmente e sopra ogni cosa non è adatta alle pelli sensibili e secche.
GabryFM

Bocciatissima

data: 11 11 2020, 23:06
Punti di forza: Carina da regalare perchè sembra un secchiello, bella l'idea di creare da soli la propria maschera.
Punti di debolezza: Non mi piace nè l'effetto nè la consistenza e anche la profumazione. Non credo che il prezzo sia adeguato alla quantità di prodotto.
Lili26

Non ci siamo

data: 20 10 2020, 18:39
Punti di forza: L'idea di prepararsi la maschera a casa
Punti di debolezza: Si stende male e si fa fatica a togliere. Nessun beneficio. Per una sola applicazione il prodotto è tanto e lasciando il prodotto nella confezione per un utilizzo successivo si secca ed è da buttare.
Cris

La peggiore

data: 18 06 2020, 17:38
Punti di forza: L'idea del secchiello e crearsi la maschera è carina
Punti di debolezza: Da dove iniziare? Difficile da applicare e soprattutto da togliere, nessun miglioramento sulla pelle, il prodotto è troppo x una sola applicazione. Si prova a conservare quello non utilizzato, ma il giorno dopo è secco e quindi da buttare. Mai più!
Enriket…

Pessimo

data: 24 04 2019, 14:47
Punti di forza: Carina l'idea di dare la possibilità di crearsi la propria maschera a casa
Punti di debolezza: È scomoda da preparare, il contenuto della polvere è troppo per una sola applicazione (ne ho dovuto buttare la metà), si asciuga troppo rapidamente ed è difficile da applicare. Non ho notato risultati sulla pelle se non leggermente più luminosa
Ilaria

Inutile

data: 17 04 2019, 16:50
Punti di forza: Bello il vasetto e molto carina la spatolina.
Punti di debolezza: La maschera non sortisce effetti, è difficile da stendere e si getta metà prodotto (il contenuto è troppo per il viso e non si può conservare in quanto secca e se si divide la polvere si sbaglia a mettere l'acqua e si getta comunque)