Le vostre recensioni di Sephora maschera stick viso - spirulina purificante in Maschere

Claudia

Maschera in stick alla spirulina purificante.

data: 15 10 2021, 15:16
Punti di forza: Confezione in stick estremamente pratica,da utilizzare senza sporcarsi le mani o i pennelli.Viso fresco,pelle liscia.
Punti di debolezza: nessuno.
francy0…

veramente buona

data: 27 04 2021, 19:40
Punti di forza: maschera in stick super comoda. l'ho acquistata per curiosità e non posso più farne a meno. l'applicazione è veramente veloce e si può sciacquare facilmente dopo 5 minuti. lascia la pelle morbida e levigata e ho notato una diminuzione delle imperfezioni.
Punti di debolezza: nessuno.
Nicole

perplessa

data: 14 12 2020, 11:27
Punti di forza: ho provato sia questa che quella all'anguria: confezione carinissima,che rende l'applicazione della maschera super veloce ,fragranza e consistenza molto gradevoli, rimuoverla è altrettanto semplice. la pelle subito dopo e più morbida, idratata e soprattutto liscia.
Punti di debolezza: una bella sensazione sulla pelle che purtroppo non dura allungo
giorgia…

Ottima maschera per chi non ha troppe pretese

data: 18 11 2020, 20:31
Punti di forza: È molto comoda da usare ed ha un profumo molto buono e fresco. Dopo averla rimossa la pelle è molto più liscia e fresca
Punti di debolezza: Il suo effetto non dura nel tempo e utilizzandolo più volte non si notano miglioramenti duraturi
chia21

Ciò che stavi cercando

data: 04 11 2020, 07:25
Punti di forza: La maschera è profumatissima e si stende veramente con facilità. Lo stick permette di non dover sporcare pennelli o dita e di poter effettuare la maschera anche se si ha poco tempo. Non tira la pelle, e dopo si ha la sensazione di una pelle profumata, rinfrescata e liscia
Punti di debolezza: L'effetto non dura molto nel tempo e dopo qualche ora la sensazione svanisce
nellina…

Ottima maschera

data: 29 09 2020, 18:30
Punti di forza: Questo prodotto mi aveva incuriosito in store, non avevo mai provato una maschera in confezione stick, e adesso fa parte della mia routine settimanale. Il prodotto è ottimo, rende la pelle levigata e morbida ed elimina bene le impurità, la confezione è praticissima
Cris

Maschera in stick

data: 16 05 2020, 15:24
Punti di forza: Comprato x curiosità, non ne posso fare a meno. Comodissimo e pratico da usare, ne basta una passata, non secca e si può togliere dopo soli 5 minuti. La pelle è più levigata.
jade85

Maschera purificante

data: 30 04 2020, 13:36
Punti di forza: Molto pratica e semplice da applicare, purifica la pelle e la rende morbida e luminosa. La profumazione è gradevole ed il colore molto particolare. Dopo 5 minuti si può già risciacquare.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Asya94

stick rivelazione!

data: 19 04 2020, 23:31
Punti di forza: ho acquistato questo stick ormai qualche mese fa, per testarlo. è stata una rivelazione!! lo uso una volta a settimana nella mia skincare routine ed è ottimo. il profumo dell alga spirulina non è invadente e lascia freschezza. dopo una posa di 5 minuti, al risciacquo, la pelle è levigata, liscia e tonica. OTTIMO.
Punti di debolezza: forse unica pecca è lo stick per l'applicazione, nel caso qualcuno oltre voi voglia provarlo: dovrà poggiare la sua pelle dove la poggiate sempre voi. apparte questo nessuno difetto
giulian…

la rivoluzione

data: 19 11 2019, 09:50
Punti di forza: ammetto che ero scettica quando ho acquistato questo prodotto, invece è entrato a far parte della mia skincare routine settimanale. sulla confezione dello stick è indicato che questa maschera ha una durata di 25 utilizzi, invece, a mio parere se ne possono fare molti di più. e qui mi collego nel dire che il prezzo è molto onesto e competitivo. il rilascio di prodotto sulla pelle è immediato e ne basta molto poco (una sola strisciata per intenderci). lo stick è molto comodo in quanto arriva in tutti gli angoli del viso (anche in quelli del naso). il prodotto si asciuga in fretta e non secca la pelle. anzi! quando il prodotto è asciutto sembrerà di avere sul viso uno strato di gomma morbida. anche la fase di risciacquo è molto comoda, in quanto io utilizzo un panno bagnato e la maschera viene rimossa senza strofinare. il profumo mi è indifferente, ma una volta applicato il prodotto sulla pelle non si sente più. la consiglio a tutti e sicuramente acquisterò anche le altre della gamma.