2.8/5
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Sephora Spugnetta di Konjac - Purificante Viso in Accessori

Sari26

Poco durevole nel tempo

data: 25 01 2022, 17:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona spugnetta per la detersione del viso, esfolia delicatamente senza irritare la pelle o farla arrossare. Dal momento che non ha un'azione troppo forte, è indicata per un uso quotidiano.
Punti di debolezza: Poco durevole nel tempo, dopo qualche settimana inizia a sfaldarsi.
benevan…

ottima konjac

data: 10 03 2021, 12:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: molto buona facile da usare dopo l'utilizzo la pelle risulta più liscia, ne vorrei una gigante per il corpo, è indistruttibile e dura tantissimo
Punti di debolezza: è piccola e se ne trovano altre a prezzi più bassi
rinoa87

Pratica

data: 03 02 2021, 18:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: una buona spugna per esfoliare e purificare la pelle. io la utilizzo sia al mattino che la sera e subito dopo metto la mia crema idratate
Punti di debolezza: ammuffisce. dopo 2/3 mesi va buttata e per il costo che ha non ne vale la pena
eli82

Buon prodotto, spesso scontato

data: 29 01 2021, 12:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugnetta ideale per la detersione e la pulizia del viso che fa il suo dovere senza rovinarsi dopo pochi utilizzi
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrati
jade85

Spugna viso

data: 28 01 2021, 11:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spugna molto utile per detergere ed esfoliare al tempo stesso. Molto pratica da utilizzare ed efficace.
Punti di debolezza: Prezzo un pò altino.
Cris

Spugnetta konjac

data: 16 05 2020, 15:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È molto pratica e l'esfoliazione è delicata
Punti di debolezza: Dopo 1 mese e mezzo ha iniziato a rompersi e ho dovuto buttarla
Alessan…

Leggera esfoliazione per tutti i giorni

data: 15 01 2020, 14:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È ottima per una pelle grassa o mista che ha bisogno di essere esfoliata senza essere aggressivi. La uso tutti i giorni e ho molti meno brufoli sotto pelle e ain generale la pelle è meno infiammata.
Punti di debolezza: Forse il costo dato che ogni 3-4 mesi va sostituita perché dopo un po' si ammuffisce e non esfolia più bene.
Crikevi…

Mi piace

data: 09 09 2019, 02:47
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Bella al tatto,delicata sulla pelle, purifica, mai usata con detergenti, solo con acqua, e dopo tre o quattro utilizzi ho pensato.. MAI PIÙ SENZA!
VallyRos

Pensavo meglio

data: 27 03 2019, 13:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La spugna è pratica da usare, esfolia delicatamente la pelle lasciandola liscia e pulita.
Punti di debolezza: Non ho notato risultati evidenti. A distanza di tempo, si sono create delle muffe nonostante la lasciassi asciugare all'aria. Personalmente, trovo più efficaci e soprattutto più igieniche la spazzola e il disco esfoliante in silicone sempre della Sephora.