Le vostre recensioni di Shiseido Benefiance Wrinkle Smoothing Cream in Antiaging

estetis…

Shiseido Benefiance

data: 20 10 2021, 11:27
Punti di forza: Ottima crema anti-eta', pero' ho provato solo i campioncini, non unge e dona un aspetto giovanile
Punti di debolezza: Il prezzo è altissimo
Maria…

Crema antirughe Shiseido

data: 20 10 2021, 07:47
Punti di forza: Crema viso dalla consistenza molto ricca, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e luminosa. L'ho usata quest'estate ed il risultato, dopo ore trascorse al mare, è stato ottimo., pelle molto idratata e non stressata.
Annalis…

crema ottima. la mia pelle ha apprezzato tanto.

data: 17 08 2021, 11:55
Punti di forza: penetrazione forte. pelle rigenerata. gli effetti si vedono ma non sono immediati. però la pelle la vedi migliorare giorno dopo giorno. si asciuga in fretta e lascia il viso morbido. ne basta poca per un incremare bene il viso e raggiungere un buon risultato.
Punti di debolezza: nessuno.
Mari10

data: 19 05 2021, 17:29
Punti di forza: Buona consistenza e profumazione, dona luminosità ed elasticità alla pelle e da ottimi risultati
Punti di debolezza: Leggermente oleosa
Nonsons…

Profumato e fresco

data: 18 05 2021, 17:57
Punti di forza: Per essere una crema antietà è molto fresco e leggero. Si stende bene ed è profumato.
Punti di debolezza: La copertura non è di 24 ore
Maria…

Buonissima

data: 12 03 2021, 16:19
Punti di forza: Appena provato un campioncino, questa crema lascia la pelle morbidissima, e profumata
Sahari

Ottima crema!

data: 09 03 2021, 19:06
Punti di forza: Crema veramente efficace, la pelle del viso risulta subito idratata e luminosa, le linee d'espressione sono meno evidenti dopo qualche applicazione, il profumo è piacevole e delicato.
cate2000

data: 19 01 2021, 12:08
Punti di forza: Una crema ottima, texture delicata e di facile assorbimento, profumo delicato, molto efficace, la mia preferita dopo averne provate tante, lascia la pelle idratata e levigata dal suo primo utilizzo, un viso luminoso e fresco, vale sicuramente il suo prezzo. La consiglio davvero.
Ylecim

Davvero buona!

data: 03 06 2020, 10:25
Punti di forza: Profumazione ottima, si stende e assorbe velocemente, da davvero un’ottima idratazione
Punti di debolezza: Il prezzo.
Britann…

Antirughe efficace

data: 03 06 2020, 00:36
Punti di forza: Mi piace la texture, è facile da applicare. Dona un aspetto più riposato e luminoso, perfetto in questo periodo dove devo lavorare spesso in videoconferenza. Il profumo è delicato e aiuta a dare una sensazione di freschezza. La linea Shisheido per il viso, secondo me, è una garanzia di qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Nessuna
EleSacc…

Benefiance Wrinkle Smoothing Cream

data: 21 05 2020, 07:55
Punti di forza: Profumazione davvero gradevole e idratazione immediata, anche per chi non ha problemi legati all'invecchiamento della pelle .
Punti di debolezza: La stesura del prodotto non è fluida, per questo è necessario applicare una quantità più abbondante.
Chiara8…

Pelle liscia e morbida

data: 04 05 2020, 08:44
Punti di forza: Da poco utilizzo questa crema al mattino e devo dire che la pelle risulta liscia, morbida e radiosa. la texture appare densa ma poi si stende facilmente e si assorbe del tutto. Il profumo è buonissimo.
Punti di debolezza: un po’ il prezzo
monica1…

crema viso leggera e profumata

data: 17 03 2020, 17:52
Punti di forza: morbida, leggera, delicata e con una profumazione gradevolissima. si stende facilmente e si assorbe dopo qualche istante. lascia la pelle morbida e liscia. ideale sia per il giorno che per la notte.
giovy60

Favolosa

data: 28 02 2020, 16:11
Punti di forza: texture delicate e piacevole, scorre sulla pelle, lasciandola liscia al tatto. Un leggero effetto lifting è immediato, si avverte subito una sensazione leggero turgore, senza però la sgradevole sensazione di pelle che tira.
Punti di debolezza: prtezzo
Lili26

data: 25 02 2020, 12:19
Punti di forza: La texture di questa crema è fantastica: setosa, leggera e fresca. La crema è molto idratante, leviga e nutre la pelle lasciandola morbida e luminosa. Il profumo è delicatissimo. Si stende facilmente e si assorbe bene.
anyta

anti-age ricca

data: 19 02 2020, 22:21
Punti di forza: E' una crema ricca ma non unta, perciò idrata a fondo senza appesantire. Si assorbe in fretta ed è possibile così passare velocemente al make-up. Con l'uso costante la pelle appare più luminosa, levigata e morbida. Ho apprezzato anche la profumazione leggera
Punti di debolezza: Il prezzo alto
giocond…

Per pelli secche

data: 13 02 2020, 14:55
Punti di forza: Si tratta di una crema ricca e voluttuosa, da usare in combo con il siero della stessa linea. Ha un profumino leggero e fruttato, quasi di succo alla pera, non invadente e molto piacevole. La consistenza è densa, si assorbe con pochi movimenti Delle mani senza dover insistere più di tanto. Ritengo sia adatta a pelli secche e al massimo miste, in inverno, perché tende ad essere fin troppo ricca per le pelli grasse. Io ho la pelle mista e dopo averla applicata noto che la pelle rimane un po' lucida (non solo sulla zona T), nel mio caso è stato un vantaggio perché mi ha dato modo di tornare ad usare un fondotinta particolarmente secco che avevo accantonato perché mi evidenziava le pellicine, invece usandolo dopo aver messo questa crema il risultato diventa assolutamente perfetto. Diciamo che per l'inverno va benissimo, ho i miei dubbi invece che col caldo possa essere altrettanto piacevole. In merito all'effetto che lascia sulla pelle: rilevo un minimo effetto tensore, nulla di stupefacente però, diciamo che la presenza della niacinamide si avverte ma non è così risolutiva (almeno nel mio caso, 39 anni e qualche rughetta). L'effetto pelle liscia invece è assolutamente evidente, anche per via dei siliconi presenti nell'inci. Peccato il costo così alto ma d'altronde ce lo si può aspettare da un marchio di alta profumeria.
Punti di debolezza: Il costo e il fatto che non sia adatta a pelli grasse.
Robj89

data: 29 01 2020, 23:26
Punti di forza: Ho acquistato questa crema qualche settimana fa e mi sto trovando molto bene. La texture è ricca ma si assorbe rapidamente senza lasciare tracce. La profumazione è delicata e gradevole floreale. Io uso questa crema come base trucco e mi piace molto. Dopo qualche settimana di utilizzo la pelle appare più nutrita, compatta e morbida. La confezione è pratica e maneggevole. Consiglio questo prodotto.
Punti di debolezza: Presso un po' elevato
Ketty71

Coccola antirughe

data: 27 01 2020, 16:14
Punti di forza: Utilizzo la crema da circa un mese. La sua efficacia si nota già dopo le prime applicazioni, risulta idratante e anti-age. La texture, è molto leggera e scorrevole, si assorbe velocemente e non unge la pelle tanto da essere ottima come base trucco, la pelle appare distesa e come più uniforme e luminosa. La profumazione è delicata e molto gradevole. Sono molto soddisfatta e la consiglio sicuramente.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
minu12

Ottima crema antirughe

data: 25 01 2020, 13:38
Punti di forza: Ho cominciato ad usare questa crema circa due settimane fa notando da subito ottimi risultati. La mia pelle è mista e diventa lucida facilmente quindi devo prestare molta attenzione alle creme che uso, ma questa di Shiseido è stata una meravigliosa scoperta. Usata alla mattina dopo la detersione questa crema si assorbe facilmente distendendo le linee di espressione e le piccole rughe lasciando la pelle morbida, setosa, compatta e liscia. Anche il make-up applicato successivamente rimane bello più a lungo perché la crema viso antirughe crea un'ottima base. La sto usando anche di sera come crema notte perché la pelle rimane idratata a lungo senza tracce di untuosita'. Ha una profumazione molto delicata e la confezione in vasetto risulta molto pratica e comoda. È sicuramente una delle creme antirughe migliori che io abbia provato finora.
Punti di debolezza: Purtroppo il punto di debolezza di questo prodotto è il prezzo che non è per niente economico.
Deb

Un "must have" della mia skincare e beauty routine. Consigliatis

data: 25 01 2020, 13:14
Punti di forza: Tra i miei acquisti cosmetici di gennaio c'è anche questa crema viso a marchio Shiseido. Credetemi, l'efficacia di questa crema, già dopo le prime applicazioni, è davvero lampante perché i risultati sono quasi immediati. Si tratta di una crema viso idratante, leggermente illuminante e, soprattutto, anti-age. La texture, peraltro favolosa perché molto leggera e scorrevole, dopo averla applicata e massaggiata per bene su viso e collo (io la applico anche sul décolleté), viene considerato "bevuta" dalla pelle, assorbita immediatamente insomma , senza lasciare quell'antipatico strato oleoso /appiccicoso sulla pelle (cosa che invece capita utilizzando molte altre creme); inoltre altra cosa che ho notato, è che la texture della crema conferisce anche una piacevole e delicata sensazione di freschezza e profonda e prolungata idratazione sulla pelle, lasciandola più morbida, levigata e dobandole anche un aspetto più luminoso. Poi, essendo io una make-up addicted, e quindi truccandomi quotidianamente, ho piacevolmente constatato che, questa crema, è anche ottima come base trucco. Per quanto riguarda invece la profumazione, è delicata, quasi impercettibile, e molto molto molto gradevole. Quindi, che dire.. voto : 10+
Punti di debolezza: Il prezzo..