Le vostre recensioni di Shiseido Bio-Performance Glow Revival Eye Treatment in Idratanti

Annalisa

Correttore illuminante molto confortevole

data: 02 05 2022, 11:33
Punti di forza: Prodotto perfetto per alleviare la sensazione di secchezza nel contorno degli occhi. Nutre in profondità e aiuta ad alleviare la sensazione di pelle che tura, talvolta accompagnata da bruciore. Texture molto gradevole, dall'assorbimento immediato. Ottimo risultato nell'attenuazione delle occhiaie e dei segni del tempo
topazio…

Shiseido una conferma

data: 07 07 2021, 12:17
Punti di forza: I prodotti Shiseido sono una garanzia, nessuno delude. Questa crema in particolare ha una texture fantastica, non oleosa e facilmente assorbibile. Facile da applicare rende la pelle del contorno occhi più levigata e luminosa. La consiglio.
Punti di debolezza: Assolutamente il prezzo.
irisreb…

VALIDO

data: 30 04 2020, 16:00
Punti di forza: Ottima la consistenza e la facilità di applicazione. Lo uso da qualche mese e mi sembra che ci siano stati dei miglioramenti
pennyw

bello l'applicatore e ottima texture

data: 03 10 2017, 09:56
Punti di forza: Sto usando questo contorno occhi gia da due settimane e devo dire che mi piace, anche se non è rivoluzionario. Per me che ho il contorno occhi che tende a lucidarsi ha un ottima texture che penetra in fretta senza lasciare residui, ma lasciando comunque la pelle morbida idratata. Quando ho più tempo mi piace concedermi il massaggio Kassa, come indicato nelle istruzioni grazie allo speciale applicatore. Per quanto riguarda i risultati non è che vedo grandi miglioramenti rispetto a prima.
Punti di debolezza: le mie leggere borse sono ancora lì!
LaBene

Mi piace

data: 02 10 2017, 16:56
Punti di forza: La utilizzo la mattina (ho iniziato qualche giorno fa): mi piace la consistenza, la facilita di applicazione e l'applicatore che permette anche di effettuare un leggero massaggio. È una crema molto leggera e delicatamente profumata, assolutamente non grassa. Lascia la pelle visibilmente più distesa. Finora sono soddisfatta