Le vostre recensioni di Shiseido ModernMatte Powder Lipstick in Rossetti

mariter…

Bellissimo rossetto

data: 28 04 2022, 17:14
Punti di forza: Colori bellissimi, pieni, molto coprenti, resistono tutto il giorno. La forma della punta del rossetto ne facilita la stesura, l'effetto matt è davvero bello, le labbra sono vellutate
Punti di debolezza: il prezzo è decisamente elevato
Nawy85

OTTIMO ROSSETTO

data: 10 01 2022, 10:49
Punti di forza: l ho avuto come regalo e devo dire che mi é piaciuto molto! il 518 selfie é perfetto per le labbra...texture molto vellutata e setosa...lascia le labbra morbide e idratate!! tenuta molto lunga
pedagog…

Rossetto matte

data: 06 01 2022, 15:55
Punti di forza: Il rossetto è di buona qualità, si stende bene sulle labbra. è morbido e non macchia. I colori sono tutti bellissimi e rapporto qualità prezzo ottimo.
Clement…

Meraviglioso!

data: 05 01 2022, 15:12
Punti di forza: Mi è capitato di utilizzare rossetti dal colore spento e con una consistenza pastosa e appiccicosa, questo però è davvero diverso! In primis il prodotto si presenta molto bene ed è davvero bello da vedere, secondo questo scivola facilmente sulle labbra e si adatta a quest'ultime in modo uniforme e giusto.
rosaros…

Powder Lipstick

data: 05 01 2022, 11:48
Punti di forza: L'idratazione di questo rossetto è favolosa, ha una lunga durata e persiste anche durante un pranzo
SilviaM…

ModernMatte Power Lipstik

data: 21 12 2021, 17:36
Punti di forza: Ottimo rossetto si stende facilmente,finish opaco e elegante. Varie tonalità di colore,durata estrema sulle labbra.Confezione elegante
Niky nik

fantastico

data: 18 12 2021, 22:47
Punti di forza: ho provato questo rossetto per caso ed è diventato il MIO ROSSETTO, nonostante sia Matt non lascia le labbra secche davvero ottimo
Punti di debolezza: forse il prezzo
laura922

data: 18 12 2021, 01:35
Punti di forza: Colore pieno, si stende facilmente sulle labbra. Packaging pazzesco e chiusura a calamita comodissima per chi lo porta in borsa evitando che si apra!
Punti di debolezza: Per chi ha le labbra secche: scrub, idratante, e via con l'applicazione!
beautyb…

Labbra setose e vellutate

data: 16 12 2021, 19:42
Punti di forza: Ho acquistato la nuance 518 Selfie,un malva intenso e vibrante,molto particolare.Mi ha colpito da forma squadrata della punta del rossetto che riesce ad arrivare in modo molto preciso e consente una facile applicazione. La texture è davvero setosa,per essere un rossetto matte è veramente confortevole,non secca le labbra e le mantiene morbide a lungo.Anche la durata è ottima,resiste diverse ore.La confezione con chiusura a calamita è davvero raffinata e funzionale.
Sara_ar…

Uno splendido gioiello per le labbra

data: 18 03 2020, 15:04
Punti di forza: Il rossetto SHISEIDO - Modern Matte Powder è un gioiello da indossare ogni giorno. Grazie alla sua splendida texure dona una setosità alle labbra unica ed super piacevole. L'elevata pigmentazione lo rende davvero originale e diverso rispetto a tutti gli altri rossetti mat. Ho applicato il rossetto sia da solo che con una matita e ritengo che il risultato sia eccezionale e soprattutto con una lunga durata nel tempo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun punto di debolezza.
teresan…

Mi è piaciuto

data: 25 02 2020, 15:36
Punti di forza: Un rossetto dal finish opaco elegante che non evidenzia le pellicine ...tiene bene anche dopo aver bevuto ho mangiato ...si applica facilmente alla prima passata...durata estrema.
Lili26

Fantastico

data: 25 02 2020, 12:15
Punti di forza: Ho provato la colorazione "Exotic Red" e ne sono rimasta molto soddisfatta. La forma del rossetto e la consistenza del prodotto permettono una buona stesura sulle labbra; il colore è intenso e risulta uniforme dopo l'applicazione, il finish è opaco ma non secca le labbra (ciò che ho apprezzato di più di questo rossetto). Buona tenuta.
giocond…

Colore stupendo

data: 13 02 2020, 15:32
Punti di forza: Io ho il colore 516 - exotic Red, a vederlo sembra un rosso cupo, ma una volta applicato in realtà su di me vira più sul berry, molto molto pigmentato e acceso. Ho provato ad usarlo in vari modi, con o senza matita, con o senza lucido/burrocacao sopra. Va innanzitutto applicato con un pennellino perché per via del colore così acceso secondo me non è il caso di rischiare applicazioni imprecise. Meglio ancora con una matita sotto, di un colore vicino (io ne ho usata una color vino). La tenuta è estrema, fino a sera tiene bene anche parlando, mangiando e bevendo. Non si tratta Però di un prodotto antitraccia, sul bicchiere e sul tovagliolo rimane un po' di colore ma ciononostante rimane sulle labbra per moltissime ore. È opaco e profondo, ma l'unica cosa che non mi ha convinta è che mi sembra un po' secchino, per questo trovo che l'ideale sia applicare un burrocacao dopo averlo messo, perché altrimenti tende ad evidenziare le piccole rughette Delle labbra. Per il resto il prodotto è valido e il colore particolarissimo.
Punti di debolezza: Non adatto a labbra un po'secche.
violet75

Colore intenso

data: 11 02 2020, 16:06
Punti di forza: Il colore Mat è molto bello e intenso si stende con facilità ed è di lunga durata le labbra rimangono idratate e ci sono tanti colori disponibili
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma è comunque un buon prodotto lo consiglio!
fede.m

rossetto

data: 26 01 2020, 20:10
Punti di forza: ha un pack molto carino e comodo. il rossetto si stende con molta facilità e rimane molto morbido sulle labbra con una texture Matt. il colore è vivido e dalla prima stesura lascia un bel colore pieno.
Punti di debolezza: la sua tenuta non è lunga (circa 3 h Max) e necessità di ritocco durante il giorno.
Maria.c…

Lipstick Matte

data: 25 01 2020, 23:36
Punti di forza: Un rossetto matte che ha una lunga tenuta e non secca per niente le labbra, lasciandole idratate per molto tempo. I colori sono intensi e decisi. Insomma, un rossetto creato con perfezione e vale la pena acquistarlo. Provarlo per credere.
Punti di debolezza: nessuno.
minu12

Rossetto effetto matte

data: 22 01 2020, 16:13
Punti di forza: Rossetto che anche se dona alle labbra un effetto matte e satinato mantiene un'ottima idratazione. Lascia le labbra morbide e ben colorate per diverse ore. L'applicazione grazie alla punta squadrata risulta agevole e molto precisa anche negli angoli della bocca.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza di questo prodotto è sicuramente il prezzo
Ellyan

Effetto vellutato

data: 03 11 2019, 15:56
Punti di forza: È un bellissimo rossetto. Il colore pieno, effetto vellutato e lascia le labbra idratate Non secca e non è appiccicoso. Tenuta molto buona.
Fedis7

Rossetto mat, ottima stesura

data: 03 11 2019, 12:41
Punti di forza: Questo rossetto è un prodotto uscito nell'autunno 2018, si presenta con packing leggero ma elegante. Si stende molto bene ed ha una gamma di colori che possono incontrare diverse esigenze e fasce d'eta. Risulta morbido nella stesura, ma finish mat, dal colore pieno.
Punti di debolezza: Il prezzo.