2.7/5

chiaiod

SUPER CONSIGLIATO

data: 10 03 2021, 16:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima la texure e lascia la pelle davvero liscia e morbida, non unge ed è per me la cosa essenziale.
Punti di debolezza: Il prezzo, sempre molto elevato.

Un po' caro, ma carino per pelle grassa.

data: 12 10 2020, 16:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono stata piacevolmente sorpresa dal prodotto, mi aspettavo una cosa completamente diversa! Ho avuto l'impressione di avere a che fare con un siero, ma dalla texture estremamente fondente! L'effetto è chiaramente più asciutto di prodotti più specificatamente idratanti, non si ha la stessa persistenza di “umidità” sulla pelle, ma all'applicazione il prodotto è sembrato comunque idratante!
Punti di debolezza: Mi è anche piaciuto come prodotto... ma come prezzo siamo sempre su un target di prezzo un pochino troppo alto per me.
Deganig…

data: 27 04 2020, 14:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Buona per chi ha una pelle mista come la mia, l ho utilizzata come crema giorno per l estate per la sua leggerezza. Lascia la pelle idratata e morbida non appiccicosa. Ottima come base trucco, fa bene il suo lavoro. Consigliata
Punti di debolezza: Peccato per il suo prezzo eccessivo
Arianna…

Consigliatissimo.

data: 21 01 2020, 15:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Texture sulla pelle, efficacia di idratazione, profumazione e comfort.
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un pò elevato, ma per l'inci e l'efficacia ne vale la pena.
MeryMak…

Shiseido bye bye pelle unta

data: 19 09 2019, 11:20
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' estremamente delicato e puo' essere usato su ogni tipo di pelle anche se è indicato piu' per le pelli grasse. Utilizzando questo cosmetico, ho notato un effettivo finish matte ed una lieve diminuzione delle imperfezioni della pelle. Mantiene ciò che promette.
Punti di debolezza: Nulla.
Ritacla…

Indispensabile per l'estate

data: 28 03 2019, 21:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Consistenza leggerissima, lo trovo validissimo soprattutto in estate, avendo la pelle mista riesce a eliminare l'effetto olio dal mio viso nelle zone critiche, lasciando una piacevole sensazione di un viso sempre fresco pulito e idratato per l'intera giornata
Punti di debolezza: Troppo caro
ilannons

ottimo prodotto ma caro

data: 12 02 2019, 18:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato il campioncino inviatomi da Shiseido Personalmente mi è piaciuto, lascia la pelle opaca e la sgrassa Per tutto il giorno la pelle rimane bella liscia e compatta
Punti di debolezza: prezzo alto
okayang…

Mi trovo benissimo

data: 15 11 2018, 09:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: - Mantiene la pelle opaca - Non secca troppo - Si assorbe in fretta - Per tutto il giorno la pelle non si unge
Punti di debolezza: - Prezzo un po' altino
cancrina

Waso quick matte

data: 01 06 2018, 18:59
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Idrata e rinfresca la pelle, nello stesso tempo previene la formazione del sebo in eccesso. Nonostante sia in gel si assorbe in poco tempo.
Sirbia

Bene ma non benissimo

data: 07 03 2018, 23:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato il campioncino inviatomi dall'azienda. Sul mio tipo di pelle l'effetto funziona ed è molto apprezzato. La pelle risulta subito opaca e molto morbida.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha, preferirei scegliere altro.
Pao88

Emulsione

data: 28 01 2018, 09:58
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Regalato a mia sorella avendo la pelle grassa. Profumo delizioso crema che si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Dopo un oretta la pelle é di nuovo molto lucida. Non vale il prezzo pagato