Descrizione Accessori Quick Matte Moisturizer Oil-Free

Una linea viso ispirata alla filosofia "waso". Il termine è composto dalle parole "wa" (gentilezza) e "so" (ispirazione). Identifica il vivere in armonia con sé stessi, senza l'ansia di dover cancellare i difetti. Idratazione e ingredienti ispirati alla natura: le regole per una pelle giovane ed equilibrata. Quello che serve, quando serve. I prodotti si scelgono e si abbinano a seconda delle necessità del momento e a qualsiasi ora della giornata. L'applicazione è una piccola seduta aromacologica: gli olii essenziali attenuano la fatica e migliorano concentrazione e motivazione. Quick Matte Moisturizer Oil-Free: emulsione non oleosa che aiuta a regolare la produzione di sebo, rendendo la pelle più liscia e mat. Utilizzare come ultimo step della beauty-routine quotidiana. Premere l’erogatore due volte sul palmo della mano e stendere delicatamente sulla pelle.

Voti su Quick Matte Moisturizer Oil-Free

Facilità di utilizzo

Recensioni Quick Matte Moisturizer Oil-Free

• chiaiod

SUPER CONSIGLIATO

data: 10 03 2021, 16:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ottima la texure e lascia la pelle davvero liscia e morbida, non unge ed è per me la cosa essenziale.
    Punti di debolezza: Il prezzo, sempre molto elevato.

Un po' caro, ma carino per pelle grassa.

data: 12 10 2020, 16:13
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Sono stata piacevolmente sorpresa dal prodotto, mi aspettavo una cosa completamente diversa! Ho avuto l'impressione di avere a che fare con un siero, ma dalla texture estremamente fondente! L'effetto è chiaramente più asciutto di prodotti più specificatamente idratanti, non si ha la stessa persistenza di “umidità” sulla pelle, ma all'applicazione il prodotto è sembrato comunque idratante!
    Punti di debolezza: Mi è anche piaciuto come prodotto... ma come prezzo siamo sempre su un target di prezzo un pochino troppo alto per me.
    Deganig…

data: 27 04 2020, 14:13
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Buona per chi ha una pelle mista come la mia, l ho utilizzata come crema giorno per l estate per la sua leggerezza. Lascia la pelle idratata e morbida non appiccicosa. Ottima come base trucco, fa bene il suo lavoro. Consigliata
    Punti di debolezza: Peccato per il suo prezzo eccessivo