Le vostre recensioni di Shiseido Waso Color-smart Day Moisturizer SPF30 in Primer, CC cream & BB cream

alessan…

Ottimo prodotto, ottima base make up

data: 16 03 2022, 09:02
Punti di forza: Risultato veloce, perfetto per tutti i giorni, anche come base trucco
Punti di debolezza: Utilizzare la giusta quantità di prodotto per evitare di ungere eccessivamente la propria pelle
Elyesse

Waso color smart

data: 18 07 2021, 20:11
Punti di forza: Scoperta tramite un campioncino, l'ho trovata ottima. Per me, che uso sempre e solo il fondotinta, è una valida alternativa nella stagione calda. Ha una texture leggera, e non appesantisce la pelle, donandole un colorito molto naturale.
Punti di debolezza: Un po'il prezzo.
BAMBOLI…

Crema viso colorante

data: 03 08 2020, 15:06
Punti di forza: Si assorbe in fretta,lascia la pelle del viso naturalmente colorata Si adatta a tutte le tonalità e copre le imperfezoni
Punti di debolezza: Prezzo alto
Bianca

Waso Color-smart Day Moisturizer SPF30

data: 26 08 2019, 19:44
Punti di forza: dona un aspetto più sano alla pelle e luminoso.é leggera ed idratante.
Vale T

delusa

data: 10 06 2019, 14:55
Punti di forza: la crema ha all'interno delle "microsfere" che si sciolgono durante l'applicazione.. è piacevole e massaggia..
Punti di debolezza: secondo me è comedonica: il giorno dopo la prima applicazione ho notato punti neri in evidenza.. ho comunque continuato ad usarla per un po', ma il problema è persistito. Il colorito che ne risulta, almeno sulla mia pelle, è palliduccio e per la bella stagione non va bene.. visti i risultati il prezzo è eccessivo
Cicchi79

Perfetto

data: 27 05 2019, 21:14
Punti di forza: L'ho uso per uniformare le le imperfezioni,e quando nn ho voglia del fondotinta.....si adatta perfettamente al colore della pelle,il vantaggio che non bisogna trovare il colore giusto....è uno è si adatta a tutti.fantastico
Punti di debolezza: Il prezzo un Po alto
Fzampa

Crema magica

data: 20 05 2019, 13:55
Punti di forza: Uniforma l'incarnato della pelle, senza l'effetto di fondotinta e BB cream. Texture molto leggera.
Ritacla…

Straordinaria

data: 28 03 2019, 21:52
Punti di forza: La consistenza di questa crema è leggerissima, ma allo stesso tempo super idratante, inoltre le microsfere che attivano il colore non appena la stendi donano un colorito uniforme al viso, avendo come risultato finale un finish fresco, luminoso e sano
Marinac…

Non solo idratante

data: 12 03 2019, 17:53
Punti di forza: Trovo che questa crema rivoluzionaria sia fantastica. Io la utilizzo soprattutto nelle giornate più calde quando non sopporto il fondotinta. Lascia la pelle liscia, idratata e con le sue microperle colorate rende uniforme l'incarnato del viso e attenua le imperfezioni.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Elipag

Ottimo prodotto, più di una semplice crema.

data: 04 02 2019, 21:56
Punti di forza: Estremamente semplice da applicare, la crema si presenta bianca con dei piccoli puntini rossastri. Una volta applicata sul viso va a uniformare il suo colorito e rende meno visibili le piccole imperfezioni. La crema è abbastanza idratante e ha un'ottima tenuta! Al mattino, se sono particolarmente di fretta, mi basta applicarla senza usare il fondotinta grazie alla sua buona coprenza.
Punti di debolezza: Forse non adatta a chi ha la pelle estremamente secca, tendente a screpolature, in quanto potrebbe accentuare le pellicine.
Clau.21

Ottimo.

data: 15 11 2018, 11:42
Punti di forza: È una crema che si adatta al colore della pelle, uniformandolo e rendendolo più luminoso. Ha anche un'ottima azione idratante. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, anche perché, quando non ho voglia di mettere il fondotinta, lo applico in poco tempo e ottengo un buon risultato. Lascia la pelle morbida, vellutata e idratata. Inoltre, ha una profumazione molto piacevole.
okayang…

Innovativa

data: 15 11 2018, 09:50
Punti di forza: Una crema che appare bianca, ma diventa il colore della mia pelle massaggiandola. Idrata e va bene in quei giorni in cui ho poco tempo e mettendo questa crema ho già un po' di coprenza.
Punti di debolezza: Tende un po' a segnare le pellicine.