Le vostre recensioni di Sisley Hydra-Global in Idratanti

Ottimo prodotto anti age

data: 17 11 2022, 15:24
Punti di forza: Mi piace moltissimo questa crema fluida ma molto nutriente. Si stende con facilità, ha un buon profumo intenso, nutre a fondo la mia pelle nelle zone disidratate ma non unge la zona T. Dura tutto il giorno lasciando subito la pelle morbida e vellutata. Fantastica!
Punti di debolezza: Prezzo, ma è anche vero che ce ne vuole una noce.

Molto buono

data: 30 06 2021, 14:45
Punti di forza: Prodotto con una consistenza ultra leggera che si assorbe in un attimo, ha un profumo buonissimo, lascia la pelle visibilmente più morbida e vellutata sin dalla prima applicazione. Valido e lussuoso!
Punti di debolezza: Prezzo non per tutti
elena100

Immancabile nella beauty routine

data: 26 08 2020, 17:43
Punti di forza: Veloce assorbimento e dona subito una sensazione di benessere. Ottimo far scaldare il prodotto tra le mani prima di applicarlo per far sprigionare l'aromaterapia degli oli essenziali.
Punti di debolezza: Finisce troppo presto!
pattyte…

Ottima

data: 31 10 2019, 15:08
Punti di forza: Crema quasi fondente ma dal rapido assorbimento. Profumazione persistente. Il viso appare idratato ed opacizzato a lungo.
Punti di debolezza: Prezzo e profumazione.
lilla80

La mia preferita

data: 09 11 2017, 19:19
Punti di forza: Ho provato decine di creme, ma alla fine questa mi è rimasta nel cuore e non la cambio più. L'odore tipico da assenze di aromaterapia a me piace molto. La texture é fluida e si stende facilmente. Idrata e ammorbidisce la pelle, ma soprattutto gli effetti benefici restano a lungo. Non ne serve una quantità eccessiva.
Punti di debolezza: È un po' cara ma ne vale la pena
fede.m

Una potenza!!!

data: 16 03 2017, 10:08
Punti di forza: E' un fluido non molto denso, ricco di principi attivi che rendono la pelle rinata. Grazie all'azione dei suo ingredienti estratti da vegetali (salvia, rosmarino, semi di girasole,...) hanno ottenuto una crema antirughe, anti stress, antilucidità, rimodellante, idratante. Devo dire che all'inizio ero scettica, ma data la mia pelle problematica (grigia, poco tonica, ricca di impurità e sopratutto mista), ho deciso di provarla. Devo dire che dopo solo una settimana ho notato miglioramenti notevoli, mai nessuna crema mi aveva reso la pelle così viva e opaca tutto il giorno. La applico solo la mattina, nonostante si possa applicare anche la sera, perché la mia pelle necessita di qualcosa di più corposo per la notte, ma comunque la potete usare tranquillamente anche la sera. E' un fluido di facile stesura, e ne basta due goccino per tutto il viso (quindi il prodotto vi durerà a lungo). Contiene l'spf, ottimo per chi ha una vita sfrenata e di città. Mantiene la pelle opaca tutto il giorno. Ottima crema base per il trucco. Il prezzo secondo me non è eccessivo, devo dire che la Sisley ha una linea di cosmesi eccellente e si vede subito l'eccellenza nei loro prodotti. Mai ho trovato una crema così miracolosa, e si 188 euro li spenderei di nuovo.
Punti di debolezza: La profumazione, per gusto mio personale, non è favolosa in quanto contiene rosmarino che è molto pungente, ma devo dire che l odore scompare immediatamente.
SteNa

Molto buono, ma anche molto caro

data: 25 10 2016, 21:51
Punti di forza: Una meravigliosa profumazione fortemente aromatica (all'olfatto ricorda un bouquet di rosmarino, salvia, lavanda e timo), una consistenza delicatissima e una rapidità di assorbimento sorprendente. La pelle risulta davvero idratata e fresca!
Punti di debolezza: Il prezzo, elevato per il formato (anche se, come spesso accade con i prodotti di Sisley, per ogni applicazione basta davvero una piccola quantità per ottenere i risultati desiderati)