2.6/5

Le vostre recensioni di Sisley Phytocernes + in Correttori

Giulian…

Il correttore per eccellenza

data: 15 01 2021, 20:22
Punti di forza: Si scalda sopratutto su una crema sisley di base , non lascia aloni , si amalgama perfettamente sulla crema , il prezzo é alto ma la resa é ottima
Punti di debolezza: Nessuno, il prezzo non comporta debolezze
Cloud_P

prodotto fantastico

data: 14 11 2019, 10:00
Punti di forza: texture colore e effetto naturale
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
ann73

Correttore idratante!!!!

data: 26 06 2019, 22:45
Punti di forza: Colore favoloso, leggermente aranciato/rosato copre perfettamente le occhiaie. Inoltre idrata e mantiene elastico la delicata zona perioculare. Lo applico con le dita e mi illumina in un lampo lo sguardo. Il prezzo è alto.. ma tutti quanti gli altri correttori finiscono per seccare ed invecchiare lo sguardo o causare i cosiddetti "grani di miglio" . Io lo trovo ottimo...

Molto valido, ma il costo lo rende davvero inaccessibile

data: 02 11 2018, 17:48
Punti di forza: Sono stata proprio contenta di aver voluto provare questo campioncino, effettivamente mi ha estasiato anche se non so se mai potrò permettermelo! Nonostante sia un campioncino, si è anche rivelato abbastanza adatto a me, soprattutto nel periodo estivo, dove avevo preso un po' di colore. Il correttore è nettamente sul fronte degli aranciati, ma se effettivamente vedendo il colore del prodotto può “spaventare”, in realtà ne basta una puntina, che si riesce a stendere alla perfezione, rendendo l'effetto aranciato molto, molto discreto, e risulta assolutamente correttivo sulle mie occhiaie, che tendono al grigio-violaceo in alcuni punti. La resa poi ammetto che è favolosa! La texture è meravigliosa, si stende che è una favola, inoltre il prodotto forma un film estremamente sottile, non segna per nulla l'occhiaia, anche usando sopra abbondante cipria, non so se sia anche un ottimo prodotto per il baking... ma sicuramente è molto poco asciutto, e molto idratante, quindi potrebbe anche essere... ma il campioncino non sarebbe comunque abbastanza per testarlo in questo modo. Mi è durato circa per 3 applicazioni, per il baking forse sarebbe abbastanza per una sola, ma è un'ipotesi!
Punti di debolezza: Costa davvero troppo, anche se come prodotto in sé sembra davvero molto, molto valido.
Puffetta

Correttore occhi

data: 12 03 2017, 17:29
Punti di forza: Buona gamma di colori. Facile da applicare e dura molte ore.
Punti di debolezza: Prezzo alto.