Le vostre recensioni di Skinceuticals Phloretin CF in Antiaging

Anto

Floretina CF. Doveva avere effetti portentosi, ma sulla mia pell

data: 19 05 2020, 12:59
Punti di forza: Ho trovato l'odore addirittura fastidioso all'inizio. Si stende bene e si assorbe bene, ma non ho notato alcun cambiamento positivo sulla mia pelle
Punti di debolezza: Il prezzo, eccessivo
Lisa Au

il mio siero estivo

data: 19 10 2019, 00:33
Punti di forza: e’ il siero che uso d’estate insieme alla crema e la protezione solare. non posso farne a meno ed i risultati sono evidenti. l’alterno col c ferulic che uso d’inverno
Punti di debolezza: non ne ha
marlon

antiossidante

data: 07 06 2018, 13:19
Punti di forza: ottima difesa un gesto di prevenzione globale su tutti i fronti

Un siero antirughe davvero efficace

data: 22 12 2017, 20:11
Punti di forza: Se utilizzato con costanza questo siero ridensifica la pelle attenuando le rughette d'espressione, ne bastano 3-4 gocce da stendere prima della crema abituale
Punti di debolezza: Prezzo elevato
unconve…

Un siero preziosissimo

data: 22 09 2016, 08:34
Punti di forza: Il Phloretin CF è un siero antiossidante antiradicali liberi che crea una barriera protettiva dell' epidermide dall'azione dei fattori esterni. In un pratico flacone di vetro con pipetta dosatrice ne bastano pochissime gocce da massaggiare sul viso e sulle zone più delicate. Contorno labbra, naso, fronte e angoli degli occhi. Ma anche ovale e guance. Grazie ad un mix di attivi in grado di stimolare la sintesi di collagene ed elastina e accelera il processo di turnover cellulare per un aspetto più giovane, compatto e luminoso. In sintesi: Contribuisce ad accelerare il rinnovamento cellulare, migliora visibilmente l’omogeneità della pigmentazione e aiuta a diminuire l’intensità di macchie cutanee, rughe e rughette.Aiuta a preservare la funzionalità delle cellule della pelle. Offre una protezione all'avanguardia contro i segni causati dai fattori ambientali quali i raggi UVA e UVB Usato in combinazione con un filtro solare, protegge dal rischio di eritema UV indotto. Adatto a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato per pelle da normale a mista. CONTIENE: 2% di Floretina ( contrasta i radicali liberi, accelera il turnover cellulare e inibisce la formazione di danni foto-indott) ;10% di Acido L-ascorbico(contribuisce a contrastare i radicali liberi e favorisce la sintesi del collagene) e 0,5% di Acido Ferulico (antiossidante di origine vegetale contribuisce a neutralizzare i radicali liberi e a regolare la melanogenesi indotta dagli UV). La mia farmacista me lo ha consigliato dopo un periodo di stress nel quale avevo sviluppato le classiche zampe di gallina e devo dire che applicando questo siero mattina e sera ho potuto notare dei risultati eccezionali. Perfetto dai 30 anni in su per prevenire e dopo i 40 in su per migliorare visibilmente la vostra pelle. E' un gioiello. Ve lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo. Parecchio alto ma se cercate un siero strong ed efficace vale la pena spendere.