Le vostre recensioni di Skön Crema Viso Effetto Matte Bio - Turn Off The Light in Pelle impura

Nemesi88

Pelle matte!!

data: 18 01 2022, 22:28
Punti di forza: Ottima consistenza, né troppo liquida, né troppo densa. Si asciuga velocemente e rende da subito la pelle luminosa e l'incarnato uniforme. niente più zona T lucida. Non conosco molto i prezzi, perché l'ho provata con un'offerta, ma la consiglio vivamente!
Aletami…

crema che dura poco

data: 10 12 2021, 19:05
Punti di forza: texture leggera che assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e idratata.
Punti di debolezza: ho la pelle mista e dopo poco dall'applicazione "l'unto" riappare quasi peggio di prima.
Alessan…

Ok per i mesi estivi

data: 21 09 2021, 10:18
Punti di forza: Ottimamente tollerata dalla mia pelle mista, che, a differenza del normale, non si è lucidata esageratamente dopo alcune ore con la mascherina (normalmente sarebbe stato un disastro). La crema ha una consistenza "asciutta" ma si stende bene e facilmente, al termine il viso risulterà effettivamente asciutto. Totalmente bio e made in Italy, anche il packaging è compostabile.
Punti di debolezza: Il packaging forse non permette di utilizzarla fino all'ultima goccia. Il prezzo potrebbe essere più contenuto, ma basta aspettare una promozione (sono periodiche)
Cris

Non mi ha soddisfatto

data: 31 07 2021, 15:38
Punti di forza: Idrata bene, si assorbe abbastanza in fretta e ho trovato gradevole la profumazione
Punti di debolezza: Testata grazie a mybeauty l'effetto matte si nota poco per non dire nulla. Ho la pelle mista e non mi aspetto una pelle asciutta, ma nemmeno la pelle lucida dopo 1h dall'applicazione. A prezzo pieno non la comprerei
Letizia

Opacizzante ma non secca la pelle, approvatissima

data: 25 07 2021, 12:21
Punti di forza: Adatta anche nelle zone di secchezza, perfetta per l'estate, si lascia assorbire in fretta, non evidenzia pellicine né grana dura
Punti di debolezza: Da far assorbire al fresco, se indossata appena prima di uscire può dare una sensazione di pelle sudata
Federic…

Crema viso per l'estate

data: 19 07 2021, 11:51
Punti di forza: La texture è perfetta per il periodo estivo, leggerissima e non secca la pelle, anzi al contrario è piacevole l'effetto idratante ma non pesante. Io la sto usando nei mesi più caldi, giugno, luglio, come crema viso e sopra applico la protezione solare che solitamente va ad appesantire molto il mio viso, utilizzando come base la crema skon questo non avviene, la pelle resta idratata ma non unta ed appesantita. Il profumo è ottimo, come in tutti i prodotti skon.
Punti di debolezza: Forse il fatto di chiamarsi matte, probabilmente le persone si aspettano una pelle asciutta, quasi secca, tipica dei prodotti ad effetto matte, ma per nulla confortevole.
Nene788

Non molto soddisfatta

data: 15 07 2021, 23:19
Punti di forza: Si assorbe molto facilmente e si assorbe facilmente. Profumazione discreta e piacevole.
Punti di debolezza: Prima di recensire il prodotto ho voluto provarlo per più giorni ma non ho ottenuto il risultato desiderato, l’effetto matt su di me dura davvero poco anche se a livello di idratazione nulla da dire. Ho potuto provarla al prezzo super favorevole grazie a my beauty, ma al suo prezzo reale non la ricomprerei.
minu12

Crema effetto mat

data: 09 07 2021, 14:22
Punti di forza: Ho provato questa nuova crema sulla mia pelle che è mista e con pori dilatati. Ho notato subito una buona consistenza, una texture che si applica molto facilmente e si assorbe abbastanza rapidamente. La profumazione è particolarmente delicata e la confezione molto pratica perché è un semplice tubo che ne facilita la fuoriuscita solo della giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza di questa crema è l'effetto mat che dura davvero molto poco. Nel mio caso i pori ritornano visibili e dilatati dopo poco tempo dall'applicazione e anche usata come base trucco non mi ha lasciato particolarmente soddisfatta. Il prezzo un po' troppo eccessivo
Her

Fa io suo dovere

data: 07 07 2021, 01:35
Punti di forza: Ottima come base per il trucco che come crema da giorno per pelli non troppo grasse. Si asciuga subito e lascia la pelle idratata a lungo eliminando l'effetto lucido. Perfetta da usare in estate! La mia pelle non è nè secca nè grassa esu di me ho trovato questo prodotto davvero eccezionale! Ottimo rapporto qualità- prezzo
Punti di debolezza: se la pelle è troppo grassa non si ha l'effetto mat duraturo (effetto provato su mia sorella).
NickyNo…

Una vera sorpresa anche per la pelle secca

data: 06 07 2021, 21:10
Punti di forza: Texture cremosa ma leggera, a rapido assorbimento. Idrata il giusto anche le pelli secche, lasciando però la pelle Mat-opaca quasi tutto il giorno, senza che tiri. Per me è stata una vera sorpresa. Profumazione molto leggera e delicata. Usata abbinata con il siero antiage mi è piaciuta moltissimo, perfetta per la mia skincare routine estiva. Pack pratico e apprezzatissimo visto che è fatto con materiali ecosostenibili. Ho amato il prodotto, gli ingredienti e la filosofia del brand.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Khakuno

la texture leggera

data: 06 07 2021, 17:23
Punti di forza: ha un buon profumo e la texture e' leggera, la confezione e' ideale) non fa i miracoli ma per quel prezzo e' buono)
mae

crema mat

data: 06 07 2021, 14:33
Punti di forza: Comprata grazie all'opportunità di my beauty pagando solo le spese di spedizione, è arrivata in pochi giorni ed è stata subito messa alla prova! La texture leggera, si assorbe in un baleno e ne basta davvero poca. La uso come base trucco, uniforma l'incarnato senza seccare la pelle e ha un buon profumo. Il packaging essenziale ed eco sostenibile sono un plus da non sottovalutare.
Punti di debolezza: Non ha il fattore di protezione solare che trovo sia quasi essenziale in una crema viso. Il prezzo di listino forse è un po' alto, considerando che vendendo solo online vanno considerate anche le spese di spedizione
enrichi…

Una crema per l'estate

data: 06 07 2021, 14:24
Punti di forza: Crema leggera si assorbe subito e la pelle rimane asciutta anche per diverse ore. Adoro il packaging di questa linea e la profumazione discreta.
Punti di debolezza: Inizialmente la mia pelle ha fatto fatica ad abituarsi alla texture di questa crema. Effetto mat dopo alcuni giorni di utizzo.
Emancu6

Ottima crema

data: 03 07 2021, 12:04
Punti di forza: Comprata con la selezione my beauty ad un piccolo prezzo. Per me molto efficace, texture leggera, si assorbe in fretta e ne basta davvero pochissima. Ha un buon profumo e la pelle non si unge per ore. Inoltre contiene tutti prodotti bio
autista

Effetto Matte Bio

data: 03 07 2021, 10:49
Punti di forza: Sono rimasta sorpresa dal risultato, la uso prima di truccarmi, si assorbe velocemente
SilviaM…

Ottima

data: 02 07 2021, 13:42
Punti di forza: Ottima crema viso dalla texture leggera,si stende facilmente,non unge e si assorbe facilmente.Lascia la pelle morbida e setosa e inoltre è ottima come base trucco.
mapia

Ottima scoperta

data: 01 07 2021, 12:26
Punti di forza: Rispecchia perfettamente le aspettative. L'effetto dura tutto il giorno, anche adesso con il caldo estivo. Semplice da applicare e non unge
Punti di debolezza: Avrei gradito una profumazione, anche leggera.
Flaja

perfetta per le imperfezioni da mascherina

data: 25 06 2021, 00:31
Punti di forza: pur non avendo particolari problemi di sebo in eccesso purtroppo sul mento e sul naso noto spesso dei brufoletti o delle macchioline rosse. Con questo prodotto, in pochissimo tempo, risolvo il problema. La pelle rimane morbida e il profumo di "natura" è anche un toccasana per l'umore
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Ales72

Perfetta!

data: 20 06 2021, 19:54
Punti di forza: È una crema davvero efficace! Ho un problema con l'eccesso di sebo e ho piccole imperfezioni sul viso. Sin dal primo utilizzo, ho notato una pelle molto idratata e meno oleosa. Ottima profumazione. Un altro aspetto positivo è che si asciuga velocemente e non unge. Che dire, pienamente soddisfatta!
Carolina

Ottima!!!

data: 20 06 2021, 17:12
Punti di forza: Sto testando questo prodotto da un po' Lo trovo veramente valido, ha un profumo gradevole. Ha una texture vellutata, lascia la pelle morbida e setosa inoltre è perfetta come base trucco
claire…

Ottima crema opacizzante

data: 18 06 2021, 05:59
Punti di forza: Si stende con facilità e si assorbe in fretta, ne basta davvero poca. L’effetto opacizzante dura tutta la giornata. Profumazione gradevole. Il packaging é semplice ed essenziale.
Punti di debolezza: Forse la reperibilità prettamente online