Le vostre recensioni di Somatoline Cosmetic Scrub Brown Sugar in Esfolianti

angys81

Scrub Brown Sugar

data: 21 01 2022, 16:21
Punti di forza: Già dopo la prima applicazione, la pelle risulta più liscia e morbida e si ha una sensazione di freschezza e pulizia profonda.
Lollyfl…

Un ottimo scrub, delicato ed efficace!

data: 13 11 2021, 17:10
Punti di forza: Delicato, sottile. Lo trovo pratico e facile da applicare, la profumazione è molto buona, aromatica. La pelle resta liscia, idratata e morbidissima in un attimo. Buon rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, consiglio una volta terminato l'utilizzo di distribuire nuovamente lo scrub in modo che resti nell'olio per evitare grumi di zucchero che si secchino.
farfall…

data: 26 09 2021, 08:17
Punti di forza: Profumo buonissimo, facile da stendere, lo utilizzo inizialmente con la pelle asciutta, poi aggiungo dell’ acqua e lo massaggio, sento subito un bel beneficio quasi come dopo la spa
Punti di debolezza: Nessuno, mi piace così
gambave…

Scrub fantastico

data: 08 01 2021, 23:49
Punti di forza: Esfoliai la pelle in modo efficace e lascia la pelle davvero morbida, liscia, idratata e gradevolmente profumata. Ho provato tutti gli scrub Somatoline e sono ottimi! Buon rapporto qualità/prezzo.
teresad…

scrub corpo!

data: 03 11 2020, 20:19
Punti di forza: Scrub Brown Sugar è lo scrub esfoliante delicato che rivitalizza e nutre tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Dopo aver bagnato la pelle se ne prende una piccola dose con l'apposita palettina e lo si massaggia su tutto il corpo, a mano a mano che si effettua il massaggio la pelle diventa più liscia e nel frattempo lo scrub crea un film protettivo grazie all'olio di mandorle. Dopo la doccia la pelle è morbida, liscia e ben idratata. Profumazione gradevolissima! Prodotto semplice da reperire! Buono il rapporto qualità/prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!

Buon prodotto esfoliante

data: 11 10 2020, 17:07
Punti di forza: Preferisco decisamente questo scrub Somatoline all'altro che mi irrita con la sua profumazione forte. Questo è più delicato ma l'efficacia rimane la stessa. In un solo passaggio, la pelle è subito morbida e liscia, grazie all'efficace rimozione delle cellule morte grazie all'azione meccanica dello strofinamento.
Punti di debolezza: Se devo trovare un difetto, direi che non mi piace molto quella patina un po' grassa e oleosa che mi rimane sulla pelle, ma risolvo passando subito dopo un docciaschiuma.
Daniela…

Ottimo trattamento

data: 19 04 2020, 22:54
Punti di forza: Scrub bello tosto seguito da un composto oleoso che 'coccola' immediatamente la pelle lasciandola morbida e luminosa
Punti di debolezza: Avrei creato un pack con il dosatore. Usandolo sotto la doccia il contenuto del barattolo si bagna inevitabilmente
monica1…

scrub x il corpo

data: 11 09 2019, 22:02
Punti di forza: questo scrub è veramente eccellente, Dopo aver bagnato la pelle se ne prende una piccola dose e la si massaggia su tutto il corpo. a mano a mano che si effettua il massaggio la pelle diventa più liscia e nel frattempo lo scrub crea un film protettivo grazie all'olio di mandorle in esso contenuto. uscire dalla doccia è un vero piacere e la pelle è immediatamente morbida, più liscia, ben idratata e pronta a ricevere il successivo trattamento.
Punti di debolezza: la Palettina contenuta nella confezione non l'ho usata, preferisco utilizzare le mani, facendo aderire lo scrub alla pelle e massaggiando il prodotto per un paio di volte. d'inverno mi viene più difficile fare lo scrub perché non posso chiudere l'acqua della doccia facendo un doppio massaggio.