Sapore

Sahari

Un aiuto da "dentro"

data: 14 09 2020, 19:07
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore che "lavora" in sinergia con creme e sieri anti età per contrastare i segni del tempo, un buon mix di acido ialuronico e collagene
piccola…

buonissimo prodotto

data: 22 04 2020, 15:08
  • Sapore:
Punti di forza: non da fastidio allo stomaco gia dal primo flacone la pelle migliora.
Punti di debolezza: ricordarsi di prenderlo costantemente.
Neve8

Swisse  Bellezza Della Pelle

data: 03 04 2020, 03:46
  • Sapore:
Punti di forza: Come ogni tipologia di integratore va assunto dietro consiglio medico evitando il fai da te e le scelte improvvisate. La presenza di collagene e acido ialuronico lo rende molto richiesto soprattutto tra le donne della mia età ma l'utilizzo va affiancato ad una buona routine fatta di prodotti antiossidanti. Prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Siannal…

FUNZIONALE

data: 31 03 2020, 12:07
  • Sapore:
Punti di forza: Se assunto con regolarità come consigliato dalle indicazioni sulla scatola è un integratore efficace che aiuta ad assimilare molte vitamine essenziali per la cura dall'interno della pelle. Contiene collagene e acido ialuronico in modeste quantità. Per il prezzo che ha, direi che è comunque un buon prodotto che mi sento di consigliare.
Punti di debolezza: -
Vittori…

Buon integratore

data: 28 03 2020, 13:37
  • Sapore:
Punti di forza: Semplice da utilizzare, oltre a far bene alla pelle, rende anche i capelli più forti. Mi piacciono gli integratori swisse, tra i migliori sul mercato
Anna12

Delusa

data: 27 03 2020, 12:01
  • Sapore:
Punti di forza: Una mia amica si sta trovando bene.
Punti di debolezza: Con me non ha funzionato proprio, anzi ho dovuto stoppare il trattamento perché mi faceva cadere i capelli, molti di più. Ho dato la scatola a mia cugina, ed anche lei si è trovata male.
Aiala

I risultati si vedono

data: 19 03 2020, 21:19
  • Sapore:
Punti di forza: Se preso con costanza, per tutto il periodo della scatola, i risultati sulla pelle e sulle unghie e capelli si vedono. Io dopo circa 30 giorni ho riscontrato una pelle più liscia e meno spenta, unghie e capelli più forti. L'ho ripreso. Inoltre io lo trovo sempre a meno di 20 euro, ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: -
Micaela…

data: 19 03 2020, 11:05
  • Sapore:
Punti di forza: Buon effetto sui capelli che dopo l'intero trattamento appaiono più forti e luminosi
Punti di debolezza: Troppo costoso

data: 07 03 2020, 17:54
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace perchè è facile da usare, una compressa al mattino dopo colazione, e dopo un paio di settimane la mia pelle sembra più luminosa e anche, oserei dire, più tonica. Sarà una mia impressione, ma è uno dei migliori integratori che abbia mai provato.
Punti di debolezza: Costa un po' ma il prezzo è rapportato alla buona qualità
Paolagu…

Nulla di che

data: 17 10 2019, 18:45
  • Sapore:
Punti di forza: Nessuno in particolare
Punti di debolezza: Compressa troppo grossa
mariann…

Efficace

data: 11 10 2019, 15:21
  • Sapore:
Punti di forza: La. Pelle dopo pochi giorni sembra rinvigorita sana e luminosa, da usare soprattutto durante i cambi di stagione
Punti di debolezza: È un po' caro
Teresin…

mi piace

data: 01 10 2019, 22:32
  • Sapore:
Punti di forza: da quando uso questo prodotto la mia pelle appare più luminosa e liscia
Ggmusic…

integratori per la pelle

data: 10 09 2019, 19:22
  • Sapore:
Punti di forza: si puo' trovare in tanti posti, anche al supermercato che ha un'area parafarmacia
Punti di debolezza: il costo e' troppo elevato per un prodotto di questo tipo, non ho notato una grande differenza ma l'ho provato perche' avevo dei grossi problemi con la pelle. tanto, non puo' fare nulla contro problemi ormonali o problemi genetici. per quello c'e' da parlare con un medico