Sapore

frances…

valido

data: 07 01 2022, 18:25
  • Sapore:
Punti di forza: da ormai due mesi prendo questo prodotto e devo dire che mi trovo molto bene, lo consiglio a chi vuole e ha bisogno di avere una bella pelle e soprattutto luminosa e radiosa!
maryjo66

La pillola mi fa bella!!!

data: 10 12 2021, 20:05
  • Sapore:
Punti di forza: 360° di punti di forza. Ne assumo 3 al giorno e la pelle è perfetta. Non solo quella del viso, ma anche corpo.
rosymar…

pelle migliorata

data: 03 12 2021, 14:40
  • Sapore:
Punti di forza: Ho provato una confezione per 30 giornie devo dire che l’aspetto della mia pelle è visibilmente migliorato ,è più luminosa e distesa
jessica…

Integratore pelle

data: 25 11 2021, 23:07
  • Sapore:
Punti di forza: Nel periodo invernale la pelle,soprattutto quella del viso è aggredita dal freddo quindi diventa sensibile ,secca e arrossata. Swisse bellezza della pelle è un ottimo aiuto, perché contiene acido ialuronico e collagene elementi essenziali x la cura della pelle.
lilith78

data: 22 11 2021, 18:56
  • Sapore:
Punti di forza: Lo uso soprattutto all'arrivo dei primi freddi, quando la pelle è più provata ed il colorito comincia a spegnersi ed il risultato arriva nel giro di un mese. La pelle risulta più giovane e distesa.
emiddia

Bellezza della pelle

data: 31 10 2021, 20:00
  • Sapore:
Punti di forza: valido prodotto per integrare il collagene e altre vitamine per il benessere della pelle
tillanz…

risultati visibili

data: 19 07 2021, 10:53
  • Sapore:
Punti di forza: dà quello che promette! se assunto con regolarità migliore il colorito, la luminosità e la salute della pelle del viso, tanto che ho potuto notare gli effetti opposti una volta che l'ho interrotto per un paio di mesi, nonostante applichi con costanza altri prodotti per il viso . insomma, mi sento di dire che la combinazione di prodotti che integrano dall'interno con quelli che si prendono cura dell'esterno è sempre la più efficace
Punti di debolezza: non ne ha
Nemesi88

Funziona

data: 27 04 2021, 22:04
  • Sapore:
Punti di forza: Questi integratori funzionano davvero! dopo un mese circa di utilizzo, si nota la pelle del viso più distesa e tonica. Il sapore è neutro
SilviaM…

Swisse

data: 17 04 2021, 15:30
  • Sapore:
Punti di forza: Ottimo integratore e semplice da usare,fa bene alla pelle e capelli.I risultati sono visibili entro un mese e la pelle risulta più luminosa,tonica ed elastica e i capelli forti e luminosi!
Punti di debolezza: Prezzo alto.
findegil

L'aiuto che cercavi!

data: 16 04 2021, 15:17
  • Sapore:
Punti di forza: Ottima la possibilità di essere "aiutati" dall'interno grazie alla sua composizione di acido ialuronico e collagene. Unito alla routine quotidiana del proprio trattamento di bellezza, diventa un supporto valido ed altamente efficace, specie nei momenti di maggior stress che mettono a repentaglio la salute della pelle.
OLIMPIA…

Alleato della pelle

data: 02 03 2021, 17:58
  • Sapore:
Punti di forza: Grazie a questo integratore ,ho riscontrato una forte riduzione delle rughe:pelle più elastica ,quasi ringiovanita.
Punti di debolezza: Gli effetti sono immediati
Sahari

Un aiuto da "dentro"

data: 14 09 2020, 19:07
  • Sapore:
Punti di forza: Integratore che "lavora" in sinergia con creme e sieri anti età per contrastare i segni del tempo, un buon mix di acido ialuronico e collagene
piccola…

buonissimo prodotto

data: 22 04 2020, 15:08
  • Sapore:
Punti di forza: non da fastidio allo stomaco gia dal primo flacone la pelle migliora.
Punti di debolezza: ricordarsi di prenderlo costantemente.
Neve8

Swisse  Bellezza Della Pelle

data: 03 04 2020, 03:46
  • Sapore:
Punti di forza: Come ogni tipologia di integratore va assunto dietro consiglio medico evitando il fai da te e le scelte improvvisate. La presenza di collagene e acido ialuronico lo rende molto richiesto soprattutto tra le donne della mia età ma l'utilizzo va affiancato ad una buona routine fatta di prodotti antiossidanti. Prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Siannal…

FUNZIONALE

data: 31 03 2020, 12:07
  • Sapore:
Punti di forza: Se assunto con regolarità come consigliato dalle indicazioni sulla scatola è un integratore efficace che aiuta ad assimilare molte vitamine essenziali per la cura dall'interno della pelle. Contiene collagene e acido ialuronico in modeste quantità. Per il prezzo che ha, direi che è comunque un buon prodotto che mi sento di consigliare.
Punti di debolezza: -
Vittori…

Buon integratore

data: 28 03 2020, 13:37
  • Sapore:
Punti di forza: Semplice da utilizzare, oltre a far bene alla pelle, rende anche i capelli più forti. Mi piacciono gli integratori swisse, tra i migliori sul mercato
Anna12

Delusa

data: 27 03 2020, 12:01
  • Sapore:
Punti di forza: Una mia amica si sta trovando bene.
Punti di debolezza: Con me non ha funzionato proprio, anzi ho dovuto stoppare il trattamento perché mi faceva cadere i capelli, molti di più. Ho dato la scatola a mia cugina, ed anche lei si è trovata male.
Aiala

I risultati si vedono

data: 19 03 2020, 21:19
  • Sapore:
Punti di forza: Se preso con costanza, per tutto il periodo della scatola, i risultati sulla pelle e sulle unghie e capelli si vedono. Io dopo circa 30 giorni ho riscontrato una pelle più liscia e meno spenta, unghie e capelli più forti. L'ho ripreso. Inoltre io lo trovo sempre a meno di 20 euro, ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: -
Micaela…

data: 19 03 2020, 11:05
  • Sapore:
Punti di forza: Buon effetto sui capelli che dopo l'intero trattamento appaiono più forti e luminosi
Punti di debolezza: Troppo costoso

data: 07 03 2020, 17:54
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace perchè è facile da usare, una compressa al mattino dopo colazione, e dopo un paio di settimane la mia pelle sembra più luminosa e anche, oserei dire, più tonica. Sarà una mia impressione, ma è uno dei migliori integratori che abbia mai provato.
Punti di debolezza: Costa un po' ma il prezzo è rapportato alla buona qualità
Paolagu…

Nulla di che

data: 17 10 2019, 18:45
  • Sapore:
Punti di forza: Nessuno in particolare
Punti di debolezza: Compressa troppo grossa