Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Cofanetto Profumo in Donna

Aurora…

Profumo Alien

data: 11 10 2023, 21:46
Punti di forza: la confezione è molto elegante e il profumo si presenta di colore viola con dettagli raffinati in oro. Il profumo è deciso ma al tempo stesso gradevole
Punti di debolezza: il prezzo è abbastanza elevato ma abbordabile in situazioni diverse come regali o uno sfizio che ci vogliamo togliere
Eleonor…

Uno dei miei preferiti.

data: 11 10 2023, 17:24
Punti di forza: E' una delle fragranze che preferisco in estate: duratura e particolare. La confezione regalo è ideale per far provare la fragranza a chi ancora non la conosce e il prezzo è abbastanza buono.
Veronica

Alien Cofanetto Profumo

data: 11 10 2023, 11:54
Punti di forza: ottima idea regalo per chi ama Alien, non ha bisogno di presentazioni, la profumazione è persistente ed è un grande classico.

Fragranza dolce molto buona

data: 17 03 2023, 15:12
Punti di forza: Premetto di non amare le profumazioni dolci come questa, ma devo ammettere che è un profumo buono, persistente, femminile e molto duraturo. Bella la confezione in vetro viola.
Punti di debolezza: Non amo i profumi così dolci quindi non penso che lo acquisterò ma lo consiglio a chi li ama.
Anna…

Ottima idea regalo

data: 17 03 2021, 12:05
Punti di forza: è sempre il mio preferito. Perfetto per un regalo, è la profumazione migliore del mondo. Lo adoro.
Francy93

data: 16 03 2021, 20:56
Punti di forza: Me lo ha regalato il mio fidanzato e devo dire che lo amo il packaging è bellissimo , il profumo è una fragranza calda e persiste tantissimo sulla mia pelle cosa Che non capiata spesso .
Federica

Profumo paradisiaco

data: 16 03 2021, 16:52
Punti di forza: la fragranza è calda, quasi ipnotizzante per me, amo follemente questo profumo. E' ideale per le donne che hanno bisogno di una marcia in più per affrontare determinati eventi della vita, per trovare la forza le donne sanno avere. Profumazione intensa, che dura nel tempo. La crema corpo contiene dei piacevolissimi e delicati glitter dorati. C'è una busta/pochette color panna che contiene un messaggio in una bustina lilla. Quando avevo acquistato il cofanetto, era in promozione e il flacone era ricaricabile presso una delle oasi da Sephora. Meraviglioso!
thereal…

unico nel suo genere

data: 07 01 2021, 00:38
Punti di forza: regalo di mia mamma apprezzatissimo, ho amato questo cofanetto: stupendo il packaging dei prodotti e la forma della pochette, amo questo profumo che è uno dei pochi che sulla mia pelle persiste.
Punti di debolezza: il formato della crema corpo è piccolo, avrei preferito qualcosa di più grande.
Vittori…

una garanzia

data: 27 04 2020, 10:46
nancyblu

Profumo Alien

data: 26 04 2020, 00:07
Punti di forza: Ha una profumazione decisa e duratura nell'arco della giornata. Ho conosciuto questo profumo mentre lavoravo come beauty consultano e non l'ho mai più lasciato. Le sue note sensuali lo rendono il mio profumo preferito. Anche la crema rende la pelle profumata e idrata. Lo consiglio vivamente!!!
So

Insostituibile

data: 25 04 2020, 18:38
Punti di forza: Riconosco alien anche se a metterlo è un'altra persona, il suo profumo non svanisce facilmente e rimane a lungo sui vestiti, ancora meglio è questa confezione che insieme al profumo contiene gli altri prodotti della stessa profumazione
Robybet…

Alien non si dimentica!

data: 25 04 2020, 11:01
Punti di forza: Un cofanetto regalo stupendo,dove la pochette la puoi usare come beauty case,colorata e carina.Alien non tradisce,ha una ottima fragranza intensa che dura nella giornata.Crema e bagno schiuma ottimi,con una texture cremosa.Ottimo prezzo.
Martina…

Alien

data: 25 04 2020, 01:49
Punti di forza: È il mio profumo preferito! Da un tocco di donna ma non troppo, profumo d’impatto!
Punti di debolezza: Penso che sia un profumo che debba piacere
rose

alien cofanetto profumo

data: 24 04 2020, 20:29
Punti di forza: il packaging è assolutamente fantastico. un’ottima idea regalo.
Punti di debolezza: il prezzo un po’ alto e la fragranza eccessivamente forte, a tratti pesante.
Stefy…

fantastico

data: 24 04 2020, 17:27
Punti di forza: fragranza molto particolare ma assolutamente non nauseante. Duratura nel tempo!
Punti di debolezza: purtroppo come tutti i buoni profumi il prezzo è caro ma ne vale assolutamente la pena!
Giusi…

Uno dei profumi più persistenti mai provati!

data: 15 01 2020, 12:51
Punti di forza: Alien o piace oppure no, ha una fragranza penetrante, duratura che si ricorda. Io adoro questo profumo. intenso, sensuale e misterioso.
Cinzi@

Mini taglie bellissime

data: 28 08 2019, 15:11
Punti di forza: Da regalare o regalarsi una bella coccola di profumi e una bella pochette da poter utilizzare per i trucchi
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
Marti

Alien cofanetto regalo

data: 16 07 2018, 15:57
Punti di forza: Apprezzato veramente molto come regalo. La pochette è elegante e resistente perché la utilizzo tutt'oggi senza problemi. Le creme della linea corpo sono profumate e regalano morbidezza alla pelle. Profumo piccolo ma bastano poche gocce e dura tutto il giorno. Per chi come me adora Alien è il regalo perfetto!
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena.
M.rosa

Alien Cofanetto Profumo

data: 20 03 2018, 10:43
Punti di forza: è uno dei miei profumi preferiti, se non il mio preferito.Questo cofanetto mi è stato regalato a natale all'interno il profumo , il bagnoschiuma e la crema corpo.Il profumo FANTASTICO adoro la fragranza delicata e persistente si sente a km,il bagnoschiuma e la crema corpo anche loro meravigliosi della stessa fragranza del profumo,la crema corpo ha dei piccolissimi brillantini all'interno. Se abbinati tutti insieme questi tre prodotti sono una bomba, ti faresti notare da chiunque.
Rosy

Idea regalo e autoregalo meraviglioso !

data: 16 02 2018, 22:35
Punti di forza: Un profumo che ogni donna dovrebbe sempre avere..e molto seducente e si fa notare! !
indacom…

Una confezione regalo con i fiocchi!

data: 13 11 2017, 07:15
Punti di forza: Questo cofanetto è l'ideale per fare un regalo, che verrà sicuramente apprezzato! La fragranza è intramontabile e sensuale, ed il poterla accompagnare con il bagnodoccia e la crema è senz'altro un plus! La pochette è davvero elegante con il suo color oro con dettagli viola, ma è anche funzionale e spaziosa. Tra l'altro la crema corpo è adorabile, perché al suo interno ha dei micro-brillantini che vanno a conferire un aspetto sheer alla pelle. Inutile dire che il profumo, qui presente nella taglia da 30ml, è fantastico, femminile con le sue note speziate e persiste a lungo una volta applicato. È il regalo perfetto per chi ama Alien!
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato, ma nell'insieme essendo un cofanetto non è neanche eccessivo.