Le vostre recensioni di Thierry Mugler Alien Man Eau de Toilette in Uomo

iena17

Giovanile

data: 18 01 2022, 15:34
Punti di forza: Dolce, giovanile particolare! Fragranza intensa e buonissima!
frances…

Incantevole

data: 12 06 2021, 20:09
Punti di forza: Ricevuto per il mio compleanno. Che dire, una creatura Mugler per eccellenza. Persistenza eterna, fragranza unica e diversa da tantissimi altri profumi di altri marchi. Alien Man ha carattere ma allo stesso tempo è veramente tanto versatile. Ottimo sia per il giorno che per la notte, sia per le serate importanti che per tutti i giorni ma quel che è certo è che con Alien Man by Mugler non si passa inosservati.
Edoardo

Pura emozione

data: 09 06 2021, 16:29
Punti di forza: Alien Man è un profumo che celebra la diversità, le differenze che ci uniscono, una mascolinità divina nella sua stessa umanità. Fragranza rivoluzionaria, tremendamente sexy e addicted. Anice dolce e freschissimo accompagna per ore senza svanire. Creato dallo stimato profumiere Jean Christophe Hèrault. Un profumo magnetico e audace che sembra pulsare a tempo con le tue stesse emozioni. Persistenza ottima, spruzzato al mattino rimane presente sino a sera, per 10 ore molto presente.
Giacomo

Fragranza maschile forte ed energica

data: 31 05 2021, 15:30
Punti di forza: Profumo magnetico e inedito. Una fragranza ispirata da un irresistibile desiderio di libertà. Se La vie est belle è il profumo della felicità, Alien Man è il profumo della libertà, gioia senza bisogno di etichette. Un profumo che esprime una personalità più potente e determinata che mai. Le note di cuoio e di legno caratterizzano la conturbante virilità di Alien Man, in accordo con una overdose di fiori di osmanto che offrono un debole accenno di femminilità.
Giada

Delicatezza e virilità

data: 31 05 2021, 09:24
Punti di forza: L' anima di questa fragranza cela una speranza, ovvero quella di un nuovo orizzonte. Alien Man si ispira ad una semi-divinità alla ricerca di luce, pienezza e serenità. Avete presente gli eroi che sono pronti ad affrontare un' avventura magnetica , intrisa di forza ed energia positiva? Ecco, a questi eroi che ci circondano in segreto è dedicata questa fragranza. Anche questa fragranza Mugler è un concentrato di emozioni inattese, si tratta di un' interpretazione fiorita al maschile (Osmanthus e cuoio). Il fiore di osmanto ha dei sentori di albicocca, su un boisé rivelato dalla corteccia di faggio affumicato. Alien Man è una fragranza caratterizzata da un forte contrasto vibrante tra sensibilità virile e freschezza elettrizzante. Anche il flacone è di una potenza assoluta, evoca l' idea di un blocco di pietra blu scuro con sfumature violacee. Una fragranza splendida e unica nel suo genere.
Simone

Fragranza di nicchia ideale per farsi notare

data: 28 05 2021, 13:48
Punti di forza: Ambrato/legnoso esclusivo che esalta la sensualità dell'uomo audace capace di affrontare ogni sfida. Il cuore di Alien Man è molto intenso, caldo e avvolgente con la delicatezza dei fiori mentre nel fondo l' ambra bianca e la vaniglia donano opulenza e profondità. Confezione particolare e innovativa, spruzzatore incorporato nella bottiglia. Buona scia, ottima performance.
Federico

Potente e indimenticabile

data: 27 05 2021, 22:27
Punti di forza: Un profumo audace e unico nel suo genere, si distingue rispetto a tante altre proposte del mondo della profumeria. Appena spruzzato può sembrare molto (troppo) forte, prepotente che quasi ti fa sobbalzare essendo una vera e autentica bomba ma trascorsi 20/30 minuti inizia la magia: la fragranza si addolcisce, legni cremosi e fiori di osmanto dosati in eccesso formano un tripudio di una bellezza unica. Se al primo istante il naso trema per la potenza di Alien Man dopo, essendo un profumo "addicted", il naso lo cerca e non riesce a stare senza. Persistenza eterna (sui vestiti si sente per più giorni), performance ottima. Questo è veramente un profumo alieno.
SilviaM…

Alien Man

data: 29 04 2021, 14:58
Punti di forza: Profumo maschile dalla fragranza decisa,sexy e intensa.Dura per molto tempo sulla pelle.Confezione bella e particolare.
federico

Profumo splendido

data: 28 04 2021, 16:07
Punti di forza: Alien Man porta un messaggio forte a chi osa indossarlo. Fiducia in te stesso, ottimismo, felicità e ti permetterà di avere l'energia e la determinazione per realizzare i tuoi sogni. Incarna le migliori virtù maschili e le rivela agli altri. L'aura di Alien Man è semplicemente magnetica e tutte le emozioni che ne derivano sono intense. Non scegli una fragranza Mugler per caso ma la scegli perchè dentro di te c'è un sentimento forte che merita di essere espresso ed evidenziato. Questo profumo è stato creato come qualsiasi fragranza Mugler: con ingredienti potenti e contrastanti. Alien Man inizia con una straordinaria ed elettrizzante freschezza di note aromatiche di anice, aneto, timo, lavanda, faggio, menta e limone (mi sembra di immergermi in un bosco dopo una dolce pioggia). Il legno di Cashmeran e ambra bianca forniscono un'aura morbida ma intensa donando una incredibile sensazione positiva di confort e fiducia interiore. L'uso dei fiori di Osmanto (carichi in overdose) aggiunge disorientamento, un tocco di femminilità dolce. Perdiamo i nostri riferimenti standard che ci conducono verso un'esperienza senza precedenti. Quello che mi piace di questa fragranza è che ti senti dotato di una nuova energia e allo stesso tempo è confortevole e moderna. Alien Man è fatto in modo sottile ma con un approccio acuto in cui alcuni ingredienti usati in overdose richiedono una vera maestria in termini di creazione di profumeria. Il flacone a forma di monolite è un simbolo o un vero testimone del potere che vive dentro. Metallo e vetro si combinano per fornire una sensazione preziosa oltre che la prova di una vera maestria nella lavorazione del vetro.
Stefano

Profumo potente e buonissimo

data: 13 04 2021, 22:32
Punti di forza: L’iconica eau de toilette Alien Man è la leggendaria fragranza Maison Mugler. Modellata nei minimi dettagli come una creazione su misura, coniuga i più bei fiori e legni preziosi provenienti dai quattro angoli del mondo. La chiave è il fiore di Osmanthus di Alien Man, raccolto a mano in Cina e selezionato dalla Maison evoca la femminilità. Alien Man è una fragranza straordinaria perché coglie la sfida di essere facilmente seducente pur avendo una firma originale. Di essere carnale, senza essere pesante. È una composizione che associa gli opposti, che rende le note floreali iconiche un insieme attraente, inedito e misterioso. Alien Man inventa un fiore che non esiste, così complesso e potente. Persistenza ottima, buona proiezione. Il profumo della seduzione.
riccard…

Sofisticato

data: 11 04 2021, 20:14
Punti di forza: E' un profumo forte e deciso ma al contempo molto delicato e tremendamente sexy. Quando lo indosso mi sento molto più attraente agli occhi delle altre persone e per strada mi è capitato di essere fermato per chiedermi che profumo indosso. E' spettacolare.

Buonissimo

data: 17 03 2021, 14:09
Punti di forza: Fragranza incantevole, intensa, forte, maschile. Dura un sacco di tempo
ylly94

Alien man

data: 16 12 2020, 14:40
Punti di forza: Eau de toilette maschile, dalla fragranza intensa e decisa, sensuale e fresca . Il flacone rispecchia a pieno questo marchio.

Forte e dolce

data: 14 07 2020, 11:36
Punti di forza: Amo tantissimo la versione da donna di Alien e ho avuto la possibilità di provare questa fragranza anche nella versione maschile. Mi piace che sia un profumo particolare, non banale, anche se non amo tutte le note che lo compongono. La nota che mi piace di più è quella dolce/floreale che lo rende anche particolarmente raffinato, è quella più delicata del prodotto, che viene però sovrastata dalle note più forti e aromatiche che mi piacciono meno. La confezione è la versione maschile del flacone sfaccettato viola femminile: lo rende immediatamente riconoscibile ed è molto bella a mio parere. È molto persistente su pelle e capelli. Trovo infine che il suo prezzo sia molto buono, soprattutto paragonato a quello di altre fragranze maschili di alta gamma.
Punti di debolezza: Per mio gusto personale, non amo particolarmente le note aromatiche di questo profumo, mi sembrano troppo forti e poco giovanili.
monica1…

profumo da uomo particolare

data: 12 06 2020, 12:17
Punti di forza: ho provato questo profumo di mio su di me per vedere l'effetto che faceva. è una fragranza che dura nel tempo e anche nel corso della giornata sento ancora la sua fragranza. non è particolarmente legnoso ma anzi lo trovo dolce e piacevole. il flacone ha la caratteristica di poter essere ricaricato quante volte si vuole e tra laltro è molto bello da vedere e da mostrare su un ripiano.
Ilaria

Alien man

data: 27 09 2019, 13:16
Punti di forza: Alien è da sempre il mio profumo preferito e amando i profumi da uomo ho deciso di provare anche Alien man. Lo adoro, lo trovo più delicato ma al contempo più dolce di Alien. Questo profumo da uomo non è, pertanto, un profumo aspro e deciso ma una fragranza particolare e dolce.