Le vostre recensioni di Thierry Mugler Angel Brume Cheveux in Donna

Selena

Capelli profumatissimi

data: 23 07 2020, 11:44
Punti di forza: Una delle mie fragranze preferite non solo per il corpo, ma anche per i miei capelli. È delicato e non aggressivo, ma al tempo stesso dura quanto il classico profumo!
Punti di debolezza: Se esistesse lo shampoo o la maschera per capelli la comprerei!!
rita…

Angel profumo capelli

data: 09 09 2019, 14:01
Punti di forza: Chi mi ha fatto questo regalo mi conosce molto bene, sanno che adoro questo brand, è la prima volta che utilizzo un profumo per i capelli, è delizioso, mi fa sentire apposto e tranquilla perché basta poco ed i miei capelli profumano come non mai....
lorylory

Fantastico!

data: 05 05 2019, 22:04
Punti di forza: Non c'è come avere i capelli profumati per sentirsi già meglio. Puliti ovviamente, una spruzzata e per un paio di giorni il suo profumo vi avvolgerà. Lo adoro.
Punti di debolezza: Nessuno!
cim86

Ottima trovata

data: 14 11 2017, 15:37
Punti di forza: È uno dei pochi parfum per i capelli che ci sono in circolazione e se vi piace Angelo avete fatto centro! I capelli sono il nostro miglior diffusore..ve ne innamorerete!
Punti di debolezza: Il costo
andreea…

un must per chi ama angel.

data: 09 11 2017, 16:39
Punti di forza: formato abbastanza comodo da inserire nella pochette e rinfrescare i capelli ogni volta che ne senti il bisogno.
Punti di debolezza: prezzo un po' alto.
novigrad

Potente esplosione anche sui capelli

data: 11 05 2016, 06:36
Punti di forza: Amando le profumazioni persistenti non ho potuto che amare Angel in passato fragranza tutt'alto che angelica ,ma piuttosto demoniaca,con note gourmard come il cioccolato e legnoso e speziato con il patchouli.Avendo comprato il profumo ,ho voluto provare anche lo spray per i capelli innovativo e utile per chi ama sentire la chioma senpre profumata e lontana da cattivi odori come smog e fumo.Persistente sia nell'imediatezza che il giorno successivo all'applicazione
Punti di debolezza: Profumazione che per la sua intensita' puo' addirittura infastidire chi ci e' accanto,il prezzo un pochino alto per un prodotto dedicato solo al profumo sui capelli senza nessuna azione di cura degli stessi
evangel…

Uno dei primi profumi per capelli

data: 03 05 2016, 18:21
Punti di forza: O lo ami o lo odi. Io adoro il profumo. L'ho indossato per tanto tempo. Gourmand, sa di vaniglia, cioccolato e patchouli. Avvolge in una nuvola di intensa femminilità....golosa e sensuale.Questo prodotto fu uno dei primi creati da usare nei capelli. Ricordo che me ne mandarono un campione e fu fantastico. I capelli tornavano freschi e profumati anche dopo una serata al ristorante (e allora si poteva anche fumare nei locali!)
Punti di debolezza: E' un prodotto che potrebbe sembrare superfluo, ma un must per i fan di Angel