Le vostre recensioni di Thierry Mugler Womanity Eau Pour Elles in Donna

Vale.ar…

Molto particolare

data: 26 11 2023, 19:39
Punti di forza: Essenza molto accattivante e persistente, l' ho scoperta chiedendo a una commessa che profumo indossasse e me ne sono innamorata.
Punti di debolezza: Purtroppo è andato fuori produzione e non è così facile trovarlo
Daniela…

Womanity

data: 27 01 2022, 19:30
Punti di forza: Secondo me Womanity è una fragranza dedicata alla sensualità e a chi vuole esprimere la sua feminità. Diverso dagli altri Mugler, meno invadente però anche lui con una buona persistenza sulla pelle, lo rende il profumo ideale per una cena romantica. Elegante e raffinato, mi ha portato tantissimi complimenti ogni volta che ho deciso di indossarlo. Sicuramente un profumo da avere. Ps: la boccetta è un vero gioiello.
Captain…

Fresco, femminile, long-lasting

data: 17 06 2020, 17:02
Punti di forza: Una fragranza dolce e fresca, molto femminile, noto che attira molti commenti positivi dalle persone che incontro quando la indosso! La durata è ottima. Confezione originale e bella.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Anna C91

Bello

data: 05 03 2020, 19:09
Punti di forza: Bottiglia molto accattivante. Fragranza fresca ma intenza che dura a lungo durante la giornata.
Teresa

Fantastico

data: 25 11 2019, 10:44
Punti di forza: Molto buono il profumo è molto leggero è particolare ma dura tantissimo,sensazione di freschezza, molto seducente. Particolare il flacone io lo messo esposto in bagno. Il prezzo vale il prodotto.
Mariafe…

buono

data: 04 11 2019, 11:05
Punti di forza: Il prodotto scorre perfettamente, forma una leggera schiuma e si sciacqua facilmente, lasciando la pelle soffice e vellutata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Contentissima.
rita…

Fantastico

data: 30 09 2019, 17:55
Punti di forza: Fragranza che scalda i sensi, packaging delizioso, ho provato la sua fragranza per una sola volta e, mi è rimasta nel cuore...adorabile
Punti di debolezza: purtroppo il prezzo è ato
Dany28

Un gioiello

data: 17 05 2019, 12:27
Punti di forza: La boccetta è molto bella, il fatto che è ricaricabile per me è una buona cosa, la profumazione è dolce - legnosa e le note sono in equilibrio perfetto, la sua persistenza è ottima. In poche parole è un must che merita il suo prezzo.
Punti di debolezza: No.
eloisa8…

Womanity

data: 12 02 2019, 15:41
Punti di forza: Womanity è una fragranza decisamente fuori dal comune che unisce in un perfetto equilibrio note dolci e legnose. Ciò lo rende un profumo fresco ed intenso allo stesso tempo. Bellissima la confezione, tra l'altro ricaricabile, ottima la persistenza.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e non è facilmente reperibile
caelia

ottimo ma non nelle mie corde

data: 21 02 2018, 15:09
Punti di forza: decisamente originale anticonvenzionale, ottima persistenza
Punti di debolezza: invadente e a tratti acre
sl91

womanity

data: 01 11 2017, 11:04
Punti di forza: molto bella la confezione, ma devo dire che mi piacciono molto i packaging del marchio
Punti di debolezza: la fragranza l'ho provata una volta ma devo ammettere che ne preferisco di gran lunga altre
Baby

Salato

data: 28 10 2017, 23:25
Punti di forza: Persistenza e unico
Punti di debolezza: Stufa subito
Kymi03

curioso

data: 08 06 2017, 15:31
Punti di forza: Le fragranze di Mugler hanno tutte una marcia in più, questa non è in cima alla mia lista degli acquisti perché sto ancora utilizzando MUSE e lo preferisco a questo profumo, ma devo sempre riconoscere la capacità del NASO di questo marchio di inventare combinazioni inedite, accostamenti stravaganti ma portabili quotidianamente dalla donna che va al lavoro in ufficio o dalla studentessa universitaria, dall'invitata a una cena importante o in pizzeria.... credo che questo non riesca a molti. Bello e vario come sempre il packagin, sono sommamente grata a quest'azienda per l'implicita promessa di non riciclare all'infinito la stessa idea di design e le stesse note olfattive, anche correndo il rischio di perdere per strada le abitudinarie che non amano le novità. Buon profumo, gradevolmente persistente e non eccessivamente dolce
Steph_94

Uno dei miei preferiti.

data: 25 11 2016, 22:36
Punti di forza: Bellissima fragranza, elegante e persistente a lungo.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
lilitha…

Il mio profumo preferito

data: 12 09 2016, 02:05
Punti di forza: Tifino dolce e fruttato, con una nota salata che lo rende unico e riconoscibilissimo. Ne bastano pochi spruzzi per portarselo appreso tutto il giorno, ed oltre. Le confezioni sono ricaricabili, ciò permette di risparmiare dopo il primo acquisto.
Punti di debolezza: Non è reperibile in molte grosse catene di profumerie italiane, si trova più spesso nei rivenditori di nicchia.
barbabe

fruttato-dolce-salato, è proprio la sensazione che mi ha dato :-

data: 08 10 2014, 09:59
Punti di forza: è un profumo dalla fragranza curiosa, che ancora non ho ben compreso ma che mi stuzzica. il packaging è bellissimo, voto sì a tutto