Le vostre recensioni di Trudi Baby Care Acqua di Colonia Delicata con Miele di Fiori di Bergamotto in Altro

Rosy

data: 14 09 2022, 06:49
Punti di forza: Una profumazione delicatissima, sa proprio di bambino, la bottiglia e pratica da usare , il prezzo e ottimo.
zanda's…

Trudi Baby Care

data: 08 10 2021, 11:16
Punti di forza: Lo utilizzo per il mio nipotino, Il profumo è eccezionale, delicatissimo !
Tiffany

buona colonia per bimbi

data: 19 04 2021, 17:02
Punti di forza: ottima colonia per i più piccoli, risulta molto delicata sulla pelle e la profumazione è molto gradevole dolce e delicata
Punti di debolezza: la confezione non è molto pratica personalmente avrei preferito un flacone con spray..inoltre la durata non è il massimo
valevale

la uso anche io

data: 08 03 2021, 21:10
Punti di forza: ha una profumazione delicatissima e dolce ma non stucchevole, sa proprio di bambino, d'estate la uso anche io trasferendola in un flacone spray. Inoltre la bottiglia in vetro e la confezione in cartone sono ecofriendly.
Punti di debolezza: non dura ore ma è per bambini, è ovvio che sia così
Roberta…

L’acqua di colonia per eccellenza

data: 06 06 2020, 15:29
Punti di forza: Semplicemente tutti: Trudy ha giá fatto un’ottima scelta di mercato, mettendo l’orsetto come “logo” del marchio. Questo ha già una grande presa su di me. Profumazione meravigliosa, sa proprio di bambino! La mia acqua di colonia preferita (la indosso ancora oggi prima di andare a letto)
Punti di debolezza: Non persiste molto né nel tempo né suo vestiti
Isabella

Buonissimo

data: 21 11 2019, 18:45
Punti di forza: Utilizzato su mio nipote, profumazione delicata e piacevolissima. Bastano poche gocce e persiste per diverse ore
desy93

Colonia baby

data: 30 10 2019, 12:42
Punti di forza: Una buona colonia beby molto delicata come profumazione e persistente nel tempo
Luna84

Mi piace questa colonia

data: 06 05 2019, 19:37
Punti di forza: La trovo una buona colonia dal profumo talcato, persistente e fresca. prezzo ottimo
Calaga77

Acqua di Colonia Trudy!

data: 02 01 2019, 11:37
Punti di forza: Perfetto per i miei bambini...lo uso ancora anche per il più grande,che ha 7 anni! Delicatissimo sulla pelle e quindi assolutamente non irrita! Bastano poche gocce per avere una pelle dolcemente profumata!
Punti di debolezza: Nessuno!
Angeliq…

Mitico

data: 09 05 2018, 12:15
Punti di forza: Lo uso ancora oggi è fantastico note delicate perfette per i bimbi e non il profumo dura ed è perfetto per chi ha problemi di rossori. Bastano davvero poche gocce
Sangina…

profumo bimbi

data: 07 06 2017, 08:08
Punti di forza: Come tutti i prodotti della linea Trudi baby care anche il profumo è davvero eccellente con un rapporto qualità prezzo ottimo delicatissimo sulla pelle del bimbo io lo applicavo strofinandolo con un batuffolo di cotone o semplicemente con un dischetto d'ovatta per agevolare l'applicazione la sensazione è piacevole di freschezza l'ho provato anche su di me quando lo mettevo al mio bimbo il profumo è duraturo ma delicatissimo rispettando la pelle delicata del neonato e anche del bimbo