Le vostre recensioni di Uriage Bariéderm Crema in Idratanti

Ele

Miglior crema in assoluto per la pelle disidratata

data: 17 03 2021, 16:24
Punti di forza: Ho provato questa crema per risolvere i problemi dati da un farmaco: pelle sensibile, fragile, secca e disidratata. Applicata mattina e sera, mi dava una sensazione di benessere incredibile. La pelle si è disarrossata molto, ha ottenuto pian piano la sua naturale lucentezza e salute. Tuttora la utilizzo sporadicamente, spesso anche per le mani.
Punti di debolezza: Se applicata su una zona umida, fa molta difficoltà a stendersi. Il packaging rischia di tagliarsi e di far fuoriuscire prodotto dai lati del tubetto
Lulusiña

Lenitiva e riparatrice

data: 08 06 2020, 18:08
Punti di forza: Ho usato questa crema in inverno e nel periodo in cui era obbligatorio indossare i guanti di lattice, per ovviare e riparare i danni alle mie mani, sempre molto sensibili. Devo dire che è una crema che fa quel che promette. Utilizzata soprattutto come crema notte, il mattino seguente le mani avevano un aspetto decisamente migliore.
Punti di debolezza: La consistenza molto pastosa difficile da stendere e far penetrare. La profumazione molto sintetica. La presenza di siliconici accanto ad attivi funzionali.
sarabra

Promossa

data: 28 03 2020, 15:46
Punti di forza: Ho usato questa crema, su consiglio della dermatologa, per le mie labbra che erano ridotte piuttosto male. La situazione è notevolmente migliorata in poco tempo. Applicando uno strato abbondante la sera, sono riuscita a risolvere il problema di pellicine evidenti, fessure e secchezza.
Punti di debolezza: Non si assorbe facilmente quindi lo utilizzo prevalentemente in casa.
Silviam…

data: 05 11 2019, 18:00
Punti di forza: per chi come me combatte con le labbra spaccate per il freddo è ideale ! E molto spessa come crema io la uso sopratutto in casa ! super consigliata ! non economico ma qualità prezzo ottima !
MariLoo

Buona crema lentiva, ottima per la stagione invernale

data: 02 10 2017, 15:00
Punti di forza: Mi è stata prescritta dal dermatologo dopo una forte desquamazione sulla pelle del viso e da spalmare sulle zone arrossate della cute dopo l'orticaria. Ha aiutato molto dopo pochi utilizzi.
Punti di debolezza: E' una crema che unge molto e la pelle fa un po' di fatica ad assorbirla.
Pao88

Crema riparatrice per mani e corpo

data: 24 05 2017, 20:00
Punti di forza: L ho acquistata perche avevo le mani secche e rovinate dall acqua e detersivi. Devo dire che unge le mani appena utilizzata ma dopo una settimana sono rinate. Le ha rese morbide ben idratate e protette. Utile soprattutto perché è resistente all' acqua. Può essere utilizzata anche sul resto del corpo e possono utilizzarla anche i bebè e i bambini.
LaAry

Uriage Bariéderm Crema

data: 21 02 2017, 18:08
Punti di forza: I punti di forza sono l'efficacia dell'azione lenitiva e riparatrice, la durata nel tempo e la prevenzione dalle future irritazioni
Punti di debolezza: La profumazione un pò troppo da "medicamento" ma è solo un piccolo particolare
MartyMM…

un buon prodotto

data: 23 05 2016, 15:02
Punti di forza: uso questa crema per lo più nella stagione invernale quando le mie mani soffrono di secchezza e tendono a screpolarsi. ha un azione lenitiva e riesce a combattere la secchezza, mettendola con costanza giorno dopo giorno ho notato dei miglioramenti
Punti di debolezza: data la sua funzione isolante è un pò viscida e fa fatica ad assorbirsi. Ha una profumazione un pò chimica.
Gishilde

Eccellente

data: 19 06 2015, 17:29
Punti di forza: Una crema ricca e nutriente, l'ho usata quando ero costretta in sedia a rotelle per tenere idratata e protetta la pelle