2.8/5

Le vostre recensioni di Uriage Crème Lavante in Bagno / Doccia

martina

Delicato

data: 21 03 2023, 14:36
Punti di forza: Lenisce la pelle irritata ha anche confezioni grandi e rispetto ad altri un leggero profumo
Punti di debolezza: Al momento alcuno
fedefel…

Texture cremosissima

data: 21 09 2021, 09:23
Punti di forza: La texture ecremosa fa si che sia molto semplice l'utilizzo (non scivola subito via sulla pelle bagnata!) e il profumo è davvero gradevole. Nutre in profondità e se applicato su cute irritata da immediatamente sensazione di sollievo.
Punti di debolezza: Il packaging: quando il prodotto è in esaurimento, non è semplice recuperare il fondo.

Delicato

data: 02 06 2019, 21:31
Punti di forza: Un bagnodoccia delicato, sembra un latte, da risciacquare dopo aver deterso il corpo. Ha un buon profumo delicato.
Punti di debolezza: La sensazione è che non pulisca a fondo, perchè il prodotto scivola via troppo velocemente senza soffermarsi sul corpo. Non ho notato nessuna particolare idratazione dopo essermi asciugata. Prezzo alto.
Skyblue

Mousse detergente multiuso... deludente

data: 03 12 2018, 22:25
Punti di forza: Se non soffrite di pelle secca o particolarmente sensibile, può costituire un valido sostituto del bagnoschiuma.
Punti di debolezza: Sono rimasta davvero delusa dal risultato dopo aver utilizzato il prodotto come detergente per il viso. Nonostante la dicitura "Pelli sensibili", infatti, l'ho trovato troppo aggressivo e inadatto alle mie esigenze. Ha asportato completamente il mio film idrolipidico, causandomi la fastidiosa sensazione di pelle secca, che "tira". Inoltre, essendo io molto sensibile ai profumi, ho trovato quello di questo detergente troppo forte. L'odore continuava a persistere anche dopo l'applicazione di tonico e crema notte, e ho continuato a percepirlo fino al momento di andare a dormire. Sono sollevata dal fatto di aver potuto provare questo prodotto grazie ad alcuni campioni gratuiti ricevuti in parafarmacia.
lilli

ottimo detergente

data: 03 10 2018, 19:04
Punti di forza: deterge la pelle senza seccarla.io lo utilizzo quasi ogni giorno sia per il corpo sia per il viso e mi sto trovando benissimo.profumazione fresca e non invasiva.consigliatissimo!
Sagi1975

tutto insieme

data: 14 02 2018, 11:57
Punti di forza: un unico prodotto soddisfa tutte le esigenze, si può usare per il viso. il corpo, le mani e anche sui capelli, soprattutto è ipoallergico, quindi perfetto per me che ho la pelle sensibile .
Punti di debolezza: la confezione da 1 litro è un pò troppo pesante e ingombante .