Le vostre recensioni di Uriage Roséliane Fluido Detergente Struccante Lenitivo in Detergenti

bollici…

Fard Satin

data: 06 03 2019, 18:42
Punti di forza: con una noce di prodotto riesco a struccarmi in modo rapido ed efficace senza sporcare o aggredire la mia pelle.
Andreea…

Delicatissimo latte detergente

data: 03 09 2018, 21:25
Punti di forza: Uriage Roséliane Fluide Dermo-Nettoyant è il detergente che mi ha consigliato la mia farmacista di fiducia per combattere i fastidi che anche la semplice detersione quotidiana mi procurava. Ho la pelle che è diventata estremamente sensibile e si arrossa con estrema facilità. Uriage Roséliane Fluide Dermo-Nettoyant non necessita di risciacquo e cio' lo rende decisamente pratico e comodo e soprattutto delicato sulla pelle. Basta applicare una piccola quantità su un dischetto di cotone e passarlo sul viso e sul collo. Questo detergente è magnifico anche per rimuovere il make up, è efficacissimo pur essendo molto delicato sulla pelle. Ideale da usare sia al mattino che alla sera non provoca rossori o irritazioni ma lascia la pelle fresca e pulita. Consigliatissimo per chi ha la pelle delicata o particolarmente sensibile all'acqua come la mia.
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti in questo detergente, è fantastico!
Chiarap

Detergente

data: 16 10 2017, 16:14
Punti di forza: Lo uso ormai da diversi anni ed è perfetto per la mia pelle. L'odore è ottimo, strucca facilmente anche con poca quantità di prodotto, non unge.