Le vostre recensioni di Venus Gel Micellare Detossinante in Detergenti

Serenad…

Gel micellare fenomenale

data: 08 04 2023, 00:50
Punti di forza: Lo utilizzo da anni e non lo cambierei con nessuno, lo utilizzo dopo aver struccato il viso con uno struccante liquido e poi passo alla pulizia con il gel Micellare Venus, che rimuove tutto l’eccesso e mi doma in effetto fresco e duraturo
Punti di debolezza: Nessuno, non lo cambierei con nessuno
Giusina…

Bene ma non benissimo.

data: 20 10 2022, 09:16
Punti di forza: Ho acquistato tempo fa questo gel per la determinazione quotidiana del viso. Molto comoda la bottiglietta con pompetta e buon profumo.
Punti di debolezza: Purtroppo mi seccava un po' la pelle.

Più NO che si!

data: 04 12 2021, 19:09
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo struccante che va bene per eliminare eventuali ultimi residui di trucco o semplicemente per rinfrescare il viso.
Punti di debolezza: Non rimuove efficacemente il trucco, soprattutto quello degli occhi, ed è necessario ripassare più e più volte con il rischio di irritare pelle e occhi. Non lo ritengo un prodotto valido per la mia trousse perchè non fa ciò che promette.
noewme

senza infamia e senza lode

data: 08 11 2021, 18:41
Punti di forza: un gel detergente molto fresco e delicato, a contatto con l'acqua non fa schiuma quindi è indicato per tutti i tipi di pelle. Lo uso al mattino da solo ed ha un'azione detergente che mi soddisfa abbastanza, la pelle risulta liscia, pulita e compatta.
Punti di debolezza: Purtroppo non lo ritengo adatto a sciogliere il trucco, o meglio, da solo sicuramente non strucca molto, tuttavia io per la doppia detersione lo abbino a un detergente oleoso e il risultato è buono. Dunque consiglio di combinarlo per una detersione profonda, altrimenti la pulizia resta superficiale.
michyes…

Rimuove trucco e impurità

data: 21 03 2021, 18:42
Punti di forza: La pratica confezione con il dispenser consente di utilizzare la giusta quantità di prodotto senza sprechi. La texture in gel a contatto con l'acqua si trasforma in una crema leggera in grado di rimuovere il trucco e le impurità lasciando la pelle liscia e perfettamente detersa. Ottimo anche su make up waterproof.
sabrina

Gel micellare

data: 19 07 2020, 21:20
Punti di forza: La confezione permette di usare la giusta quantità ha una profumazione delicata a contatto con l acqua non fa schiuma ma sviluppa una sorta di crema delicata Io nn lo uso per struccarmi ma al mattino come detergente e lascia la pelle pulita
Giupa88

Buono per lavare il viso

data: 25 03 2020, 14:50
Punti di forza: La consistenza gel è molto piacevole ed il dispenser comodo per prelevare il prodotto. Lo ritengo buone per lavare il viso.
Punti di debolezza: Utilizzandolo per togliere il trucco l'ho trovato poco efficace quindi lo utilizzo solo per sciacquare il viso.
nadiaf

Per il prezzo, ottimo

data: 06 01 2020, 22:23
Punti di forza: Mi piace la texture in gel perché trovo agisca meglio e si sprechi meno prodotto. Strucca e rimuove il make up, dona freschezza. Da utilizzare comunque insieme ad altri prodotti per completare la skincare.
MarySte…

Il miglior struccante che abbia mai provato.

data: 20 11 2019, 13:16
Punti di forza: Ha una texture in gel e una fresca profumazione. Non è aggressivo sulla pelle e non brucia gli occhi. Strucca bene e aiuta a sciogliere e a rimuovere tutti i residui del make-up. Dopo averla utilizzata la pelle resta morbida, idratata, purificata e opacizzata.
roxy90

data: 19 11 2019, 13:25
Punti di forza: Gel detergente che permette di eliminare a fondo ogni residuo di trucco. Corposo e delicato sulla pelle rilascia sin da subito una sensazione di idratazione e morbidezza. Dopo il suo utilizzo il viso appare completamente struccato ed opacizzato.
Giucs

Il mio struccante preferito

data: 19 08 2019, 18:01
Punti di forza: La consistenza in gel lo rende facile da applicare evitando ogni spreco. Basta strofinarlo sulle zone truccate e poi risciacquare abbondantemente per ottenere una pelle pulita e liscia, struccata in profondità senza residui. Strucca anche labbra e occhi senza dare sensazione di bruciore. Utilizzo super facile e veloce. La ricompreró sicuramente.
Punti di debolezza: Per alcuni può essere fastidioso struccarsi con le mani, anche se il risultato è sensazionale.