Le vostre recensioni di Versace Eros Pour Femme in Donna

vanessa…

INSUPERABILE

data: 28 04 2022, 17:32
Punti di forza: IL MIO PROFUMO, IL MIGLIORE CHE SCEGLIEREI SEMPRE E CHE RICONOSCO ANCHE A METRI DI DISTANZA. NOTE ELEGANTI, DOLCI E CALDE CHE SICURAMENTE NON PASSANO INDIFFERENTI A CHI CI STA VICINO.
Punti di debolezza: PREZZO DAVVERO ALTO
Giadasa…

Buonissimo!

data: 17 11 2020, 11:05
Punti di forza: Profumo persistente, dura molto sulla pelle, bastano due spruzzate e l'odore rimane anche fino al giorno dopo. fragranza decisa, non dolce
Noemi_20

Stupendo

data: 18 04 2020, 11:10
Punti di forza: Questo prodotto è il massimo, una profumazione forte ma allo stesso tempo delicata, la boccetta del profumo è quella che colpisce subito con la testa di serpenti, packaging stupendo, la durata è molto lunga
Punti di debolezza: Nessuna
leonessa

Profumo Eros pour femme, Versace

data: 03 10 2019, 11:41
Punti di forza: Non mi addentro a descrivere le caratteristiche olfattive di questo profumo, perché non sono un tecnico del mestiere, ma posso sicuramente dire che è un profumo dolce, caldo, sensuale, mediterraneo .Come tutti i profumi persistenti,è bene usarne poche gocce, non nella stagione calda. E' molto originale ed è inutile negare che è il mio preferito negli ultimi tempi (ne ho comprato una bottiglia e poi una seconda mi è stata regalata)
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza
Roberti…

Profumo di alta qualità ma non ha incontrato il mio gusto

data: 28 09 2019, 01:16
Punti di forza: Eau de Parfum con note olfattive floreali: rappresentate dalla fresia, gelsomino, magnolia e fiori di arancio. Note fruttate come limone siciliano, mandarino, lampone e ribes bianco. Ma le anche note legnose del muschio, ambra e pactouli. Lo trovo un profumo persistente, all'inizio si sente il gelsomino poi prevale la nota fruttata dolce. Secondo me è adatto ad una giovane donna. Ha una profumazione dolce. Lo trovo adatto al periodo primaverile ed estivo. Confezione elegante e particolare
Punti di debolezza: Non mi piace che prevalga la nota fruttata su quella floreale perché lo trovo molto dolce.
ele777

Bello

data: 09 09 2019, 18:39
Punti di forza: Buon profumo non mi ha fatto impazzire, fragranza di agrumi, dura tanto.
Ivana…

Intensa sensualità

data: 24 01 2019, 19:40
Punti di forza: Profumo molto intenso e penetrante. Fragranza agrumata e sensuale
Punti di debolezza: Purtroppo come tutti i profumi a me durano poco avendo un ph molto acido
Smartin…

Profumo eros Versace

data: 23 10 2018, 17:10
Punti di forza: Profumo stupendo! Dura tutto il giorno se non anche il giorno dopo. Confezione molto bella, elegante color oro. Lascia la scia quando si cammina è TOP!

Buon profumo persistente

data: 13 04 2018, 18:45
Punti di forza: Profumo che evoca la Sicilia e i suoi agrumi, dalla fragranza persistente e particolare
chiaret…

Fantastico

data: 14 09 2017, 21:49
Punti di forza: Il suo punto forte è la persistenza: non si parla di ore, ma arriva anche al giorno dopo quasi inalterato! Non stanca ma lo riserverei ai momenti speciali.... lascia sulla pelle un fresco sentore floreale di rosa, gardenia , muschio e fiori d' arancio. Carina la confezione!
Punti di debolezza: NEssuno
Martina…

WOW

data: 06 09 2017, 14:59
Punti di forza: Il profumo è buonissimo, adoro il pack molto elegante, dura molto e lo trovo perfetto soprattutto in inverno.
Punti di debolezza: L'erogatore alcune volte spruzza il profumo liquido, quindi rischio sempre di macchiare i vestiti. Il prezzo è normale per il marchio.
monica1…

Profumo di classe

data: 30 07 2017, 12:28
Punti di forza: Il punto di forza è sicuramente la sua confezione e il suo flacone con il logo bene in vista, il tutto di un colore dorato che richiama il sole della Calabria da cui proveniva questo stilista così come il bergamotto che è uno degli ingredienti principali di questo profumo. Anche se a me piacciono le fragranze fruttate questo però x i miei gusti è un po' troppo dolce. La famiglia olfattiva è: floreale (fresia, magnolia), fruttata (limone siciliano, mandarino, bergamotto), legnoso (patchouli, muschio
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente un po' troppo alto, anche se è nella media x i profumi di questa marca
cinziam…

Un profumo che si fa notare

data: 29 01 2017, 22:48
Punti di forza: Nessuno può resistere a questa fragranza, dolce ma gradevole in tanti mi hanno chiesto che profumo fosse. È persistente anche usandola con parsimonia. La confezione è veramente bella ed elegante e già fa prevedere che il profumo che contiene non può che essere meraviglioso. Uno dei miei preferiti.
Nelly90

data: 01 10 2016, 20:29
Punti di forza: Profumo dalle note dolci e vivaci. Molto duraturo e inibriante. La fragranza non stanca. La confezione è molto bella.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
Rossana…

Molto duraturo

data: 12 03 2016, 23:46
Punti di forza: Ottima fragranza lo adoro!!!
Punti di debolezza: Il punto un po' negativo e il prezzo leggermente eccessivo,oltre a questo nient altro "difetto"
maresole

recensione profumo Versace

data: 11 03 2016, 16:01
Punti di forza: una fragranza durevole
Punti di debolezza: il prezzo un po' alto
pinkgir…

Sublime

data: 05 03 2016, 21:18
Punti di forza: La fragranza penetrante
Punti di debolezza: Al momento non ne ho riscontrato
Maryyy92

Incanto

data: 28 02 2016, 12:02
Punti di forza: La sua fragranza