Le vostre recensioni di Vichy Deodorante Crema Anti-traspirante in Deodoranti

valery8…

Crema anti-traspirante Vichy

data: 28 08 2022, 19:33
Punti di forza: Il miglior deodorante in crema antitraspirante che ho usato fino ad ora! Agisce contro la sudorazione intensa e svolge un'azione efficace sul livello di traspirazione settimana dopo settimana. La texture non è grassa e non appiccicosa ma si assorbe facilmente sulla pelle. Non contiene alcool e la sua profumazione è fresca e leggera. Consigliatissimo.
Punti di debolezza: Assolutamente nessun punto debole da segnalare.
zanda's…

Efficace

data: 04 10 2021, 15:58
Punti di forza: Utilizzo questa crema da diversi anni e sebbene ne abbia provati tanti, torno sempre a questo, l'unico con cui mi trovo a mio agio tutto il giorno sia per la delicatezza che per l'efficacia.
Kriss5

data: 12 02 2020, 18:33
Punti di forza: Lo uso ormai da anni. Non unge e non macchia i vestiti, ha una buona profumazione e una texture fresca e leggera. Il suo effetto é davvero duraturo.
Punti di debolezza: Boccio il packaging perché il tubetto ad un certo punto non eroga piú ma la crema all'interno c'é ancora in quantitá generosa e sono costretta a tagliare la confezione per sfruttarla fino all'ultimo.
Nicole

Top

data: 11 10 2019, 23:35
Punti di forza: Un deodorante fantastico non unge , privo di odore , si assorbe rapidamente e la vostra pelle resterà asciutta. I cattivi odori non esisteranno più il miglior deodorante di sempre
Elisabe…

Prodotto efficace e duraturo nel tempo

data: 04 06 2019, 12:56
Punti di forza: rapporto qualità-prezzo, privo di odori, efficace e ottimo sostituto del deodorante
Punti di debolezza: non ha punti di debolezza
fifi2010

Deodorante Vichy 7 giorni

data: 26 09 2018, 19:32
Punti di forza: Il deodorante mio e dei miei cari da una vita, una crema delicata che si assorbe velocemente, non unge, non macchia ne pelle ne vestiti. Efficace veramente anche x più giorni.
lupetta

fantastico

data: 23 05 2018, 21:23
Punti di forza: lo uso da quasi 20 anni e non potrei più farne a meno..è efficace al 100%! Assorbe in un attimo e la tua pelle rimane asciutto per tutto il giorno..
Punti di debolezza: il suo punto debole è sicuramente il prezzo, ma spesso si riesce a trovarlo scontato quindi è meglio in tal casi crearsi una scorta..c'è però da dire che dura moltissimo!!!.
rita…

Crema deodorante

data: 08 03 2018, 14:01
Punti di forza: Acquistato per i miei figli, efficace e delicato, inodore e duraturo.
EricaM

data: 03 12 2017, 00:46
Punti di forza: La texture del deodorante in crema è piuttosto densa e si riesce a stendere con un pò di attenzione. La profumazione è fresca e veramente deliziosa, sa di pulito. Lo applico una volta a settimana poi certo mi lavo quotidianamente, utilizzo altri deodoranti, ma tutto è sotto controllo grazie a questo piccolo deo ormai indispensabile per me.
Punti di debolezza: il prezzo, non lo trovo facilmente e lo trovo un pò alto vista la quantità di prodotto, 30 ml.
Girleng…

Caro ma efficacie

data: 10 11 2017, 09:01
Punti di forza: Non ha odori o profumi particolari, il che è positivo, dato che la cosa che odio di più dei deodoranti in commercio è il classico "odore di deodorante", che a volte è peggio della puzza di sudore. Mi ha salvato in tante situazioni di stress e agitazione, lasciando le mie ascelle asciutte e senza cattivi odori.
Punti di debolezza: Il costo è diventato ormai proibitivo per chi ne fa un uso regolare. Probabilmente non è neanche tanto buono per la salute della pelle e delle ghiandole, dato che tappa letteralmente i pori.
ely184

Il migliore deodorante che abbia mai provato

data: 20 10 2017, 15:05
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni e non c'è mai stata una volta che mi abbia tradita! Efficace, dura nel tempo, non ha profumazione particolare. Lo trovo davvero ottimo
Punti di debolezza: Quando il prodotto finisce, ne rimane ancora un bel po' nella confezione e non si riesce ad utilizzarlo. Per questo consiglio di tagliare la confezione alla fine perchè troverete ancora dei residui di prodotto che potrete utilizzare ancora per più volte. Il prodotto non è economicissimo me vale tutti i soldi spesi!
Irene…

Il migliore

data: 26 09 2017, 13:47
Punti di forza: Il miglior deodorante mai provato; il profumo è davvero buono, resiste alle alte temperature ed anche al sudore acido di un uomo.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente, dal momento che la confezione contiene davvero poco prodotto ed in due utilizzandolo ogni giorno, finisce nel giro di due settimane.
dafne666

Ottimo deodorante

data: 27 05 2017, 23:26
Punti di forza: Prodotto dalla consistenza fluida,di facile applicazione,si assorbe rapidamente lasciando un gradevole profumo,l'efficacia è assicurata nei giorni
Punti di debolezza: Forse un pò troppo caro
Cry2303

data: 27 05 2017, 16:39
Punti di forza: Freschezza fino a sera anche nelle giornate più calde e stressanti!

Deodorante

data: 26 05 2017, 16:12
Punti di forza: Ottimi deodorante, si applica facilmente ed ha una lunga durata. Buona profumazione,la pelle non risulta per niente appiccicosa ma morbida e idratata.buon rapporto qualità prezzo. La consiglio
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Kymi03

Efficacia ridotta

data: 26 05 2017, 13:47
Punti di forza: Il marchio di qualità
Punti di debolezza: Si tratta di un deodorante in crema da stendere (e fare assorbire bene prima di indossare magliette attillate) che dovrebbe avere effetti antitraspiranti. Per le mie esigenze si è rivelato del tutto inadeguato; da un lato si è rivelato aggressivo sulla mia pelle, provocandomi l'insorgenza di gonfiore nel cavo ascellare; dall'altro lato, non ha adeguatamente ridotto la sudorazione abbondante che avevo prima, problema che ho poi risolto con altri prodotti senza incorrere in irritazioni o altri effetti indesiderati. Inoltre questo formato in crema mi è parso sconsigliabile con il caldo perchè l'applicazione non è piacevole e addirittura nel mio caso il prodotto tendeva a "sciogliersi" dopo poco tempo. Non metto in dubbio la serietà del marchio che conosco bene e di cui ho sempre acquistato i prodotti, ma di questa crema deodorante non posso dare una recensione favorevole
Rossell…

MI ACCOMPAGNA DA ANNI

data: 15 07 2015, 08:14
Punti di forza: PRODOTTO OTTIMO LO USO DA ANNI SEMPRE EFFICACE
Punti di debolezza: UN Pò CARO MA QUALCHE OFFERTA SI TROVA!!!