Le vostre recensioni di Vichy Dercos Aminexil Pro in Anticaduta

angys81

Efficace

data: 12 03 2023, 15:11
Punti di forza: Ottimi prodotti che aiutano a migliorare la situazione di perdita continua di capelli. Credo che per risolvere il problema bisognerebbe continuare ad usare i prodotti come mantenimento. Mi hanno convinto e mi sono piaciuti molto. Li ho consigliati a tutti i miei conoscenti.
zanda's…

Efficace

data: 29 09 2021, 11:30
Punti di forza: Lo stiamo utilizzando con mia figlia, se usato con regolarità almeno per due mesi si possono vedere i risultati i capelli risultano più forti e più lucenti con una diminuzione di perdita. Si applica facilmente e non unge ,
Anna…

il migliore trattamento anticaduta

data: 29 05 2020, 10:08
Punti di forza: non unge, applicazione facile e puo' essere utilizzato tutti i giorni
Punti di debolezza: il prezzo leggermente elevato
Camipep…

Buon trattamento

data: 26 02 2020, 19:20
Punti di forza: Sui capelli ho trovato buoni risultati, rallenta la caduta e rinforza il capello. Texture liquida, non appiccicosa
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Sosypi

Efficaci

data: 21 09 2019, 15:34
Punti di forza: Ho i capelli fragili ed in certi periodi la caduta è più copiosa, da quando le utilizzo, ho notato che i capelli cadono meno e diventano più forti naturalmente se sono applicate con costanza.Fortificano il bulbo capillare
fekykka…

Dercos

data: 20 07 2019, 19:18
Punti di forza: Fiale monouso,pratiche con il beccuccio dosatore,si distribuisce bene il prodotto
Punti di debolezza: Il prezzo alto,poche volte in offerta e di poco. Applicandola il capello si bagna molto e d’inverno ci vuol più tempo ad asciugare,usate in più cicli non ho trovato efficacia.
antunil…

dercos aminexil

data: 17 02 2019, 21:55
Punti di forza: confezione pratica, fiale monodose ben fatte, facile da applicare, prezzo adeguato
Punti di debolezza: ne ho usate diverse di queste fiale, e purtroppo su di me non hanno avuto il tanto atteso risultato di contrastare la caduta stagionale né quello di favorire la ricrescita.. diciamo che preferisco altri prodotti
zairacr

Risultati duraturi

data: 11 09 2018, 15:24
Punti di forza: Ho utilizzato due confezioni di questo trattamento anticaduta, apprezzandone i risultati già al termine della prima scatola. La texture piacevolmente profumata rivitalizza la circolazione locale del cuoio capelluto e si nota una diminuzione dei capelli nel piatto doccia. La piega tiene più a lungo. Ora sto continuando il mantenimento con 1 applicazione a settimana ed i risultati stanno perdurando
Punti di debolezza: L’applica Risulta spesso difficoltosa. La fiala non si apre completamente e non fuoriesce il prodotto. Al contrario, se non si avvita bene l’applicatore ne fuoriesce una quantità eccessiva con spreco di prodotto
SofiaSi…

Ottime fiale

data: 01 07 2018, 10:49
Punti di forza: Rinforzano fin dalla radice il capello,riducendone la caduta e valorizzando il mio riccio.
Punti di debolezza: L'apertura delle fialette non è facilissima a volte fuoriesce non dal beccuccio ma direttamente dalla fialetta con perdita del prodotto.
DAMIANA

Vichy Dercos Aminexil Pro

data: 11 03 2018, 10:53
Punti di forza: Il profumo
Punti di debolezza: Le ho utilizzate quando avevo un problema di caduta devastante , non mi hanno aiutata per niente , era solamente scocciante applicare il prodotto a poco a poco massaggiando .E mi sporcavano subito i capelli.
totina7…

Ottimo trattamento rinforzante!

data: 26 01 2018, 21:07
Punti di forza: Ho provato queste fiale,anni fa quando a causa di un errato dosaggio di una cura come effetto collaterale ho iniziato a perdere i capelli, e ne perdevo tanti; ma adoperandole in sinergia con lo shampoo sempre della Dercos, pian piano la perdita si è arrestata e i capelli mi sono ricresciuti, che dire? Mi hanno salvato la testa!
Punti di debolezza: Il prezzo un pò troppo alto, anche se per la salute dei propri capelli si fa questo e altro!
silvia

Scettica

data: 20 01 2018, 11:45
Punti di forza: Provate da mio marito: buon profumo, non troppo unte, facile l'applicazione anche se non è immediato il meccanismo della fiala con l'ugello da riutilizzare
Punti di debolezza: Dire se effettivamente la caduta sia diminuita in seguito all'uso di queste fiale è difficile, perché spesso si usano combinate ad altri prodotti
antonel…

data: 26 10 2017, 11:44
Punti di forza: Sono stata scelta dalla Vichy per testare questo prodotto per 12 settimane consecutive, che dire io lo trovo sorprendente avendo i capelli colorati utilizzando Phon e ferro più volte alla settimana avevo i capelli debolucci inoltre soffro periodicamente di alopeciaquindi l’utilizzo delle fialette è stato un toccasana per me, ora in autunno ripeterò il ciclo per allungare i risultati. Allora la confezione si compone di pratiche fialette monodose dotate di un piccolo dispenser che va lavato ad ogni utilizzo per evitare che si ostruisca, va aapplicato sulla cute asciutta con andamento a zig zag fino al completo assorbimento del prodotto, io preferisco applicarlo la notte prima di andare a dormire, dopo questo periodo di prova posso dirvi che i capelli sono folti e rinvigoriti, lucidi e belli da vedere!
LaBene

Trattamento urto

data: 25 10 2017, 11:23
Punti di forza: Si assorbe subito, non unge, non ingrassa i capelli ed è un ottimo trattamento urto in autunno. I risultati sono visibili, i capelli sono più forti e corposi
Eleonor…

Trattamento anti-caduta

data: 17 10 2017, 15:26
Punti di forza: Consigliato durante un periodo di forte caduta dei capelli dovuta ad un'operazione subita poco prima. Se usato con costanza i risultati sono comunque visibili
Punti di debolezza: Questo prodotto purtroppo non mi ha soddisfatto completamente perchè la sua applicazione così come la distribuzione del prodotto sul cuoio capelluto non è così semplice. Nonostante sia studiato appositamente per non sporcare o appesantire i capelli, dopo qualche settimana di applicazione ho notato invece questi effetti sui miei capelli. Ho chiesto anche alla farmacista che mi ha venduto il prodotto ma non ha saputo spiegare come mai questo effetto. Mi ha consigliato comunque , dopo aver separato i capelli in strisce di applicare il prodotto non a zigzag come consigliato dalle istruzioni ma con delle gocce di prodotto da massaggiare man mano fino all'assorbimento completo del prodotto prima di aggiungerne del nuovo.
chiaret…

Anticaduta

data: 25 09 2017, 22:42
Punti di forza: Trattamento per rafforzare il capello, applicazione davvero semplice.
Punti di debolezza: //
mammasu…

buon prodotto

data: 23 03 2017, 21:32
Punti di forza: Combatte la caduta dei capelli grazie ad una formulazione che agisce per ricostituire la fibra capillare e ancorare la radice al cuoio capelluto. Texture fresca e leggera non appiccica e si assorbe rapidamente. ottimo rinforza ed attenua la caduta consigliatissimo
Punti di debolezza: prezzo alto
Vitbarb…

fiale

data: 22 02 2017, 14:05
Punti di forza: buon prodotto x chi come me non ha particolari problemi di caduta ma capelli fini da nutrire stagionalmente x attenuare la perdita li rafforza e li rende più corposi si applica bene non unge e si assorbe bene con un massaggio
Punti di debolezza: un pò caro
MartyHa…

Nel complesso buon prodotto

data: 30 09 2016, 17:28
Punti di forza: Partiamo dal presupposto che qualsiasi prodotto anticaduta non fa miracoli ma cerca di attenuare il problema. Adesso vi parlo un pò di questo prodotto nello specifico: la confezione è di 12 fiale da 6 ml per 1 fiala al giorno. Quindi ogni confezione durerebbe 12 giorni. Il prezzo non è economico, e so che è un azzardo spendere tutti quei soldi per un prodotto che non si conosce (io personalmente non lo farei mai) in più se ogni 12 giorni bisogna spendere tutti quei soldi per un trattamento che dovrebbe durare diverse settimane. MA QUESTO PRODOTTO E' EFFICIENTE ANCHE CON SOLO 2 FIALE A SETTIMANA! Il metodo d'utilizzo che ho adoperato io è questo: a capelli umidi passo il prodotto in cute insistendo sulle zone critiche (dove si vedono diradature o dove si perdono principalmente i capelli durante il cambio naturale) dopo ciò massaggio molto energicamente la cute facendo pressione e movimenti rotatori con i polpastrelli per stimolare i vasi sanguigni che abbiamo sotto cute, tutto questo per 5 minutini. Finito passo all'asciugatura dei capelli. Fidatevi che attenua la caduta, molte mie clienti in salone hanno notato meno capelli sulla spazzola!
Punti di debolezza: Come ogni trattamento NON FA MIRACOLI, NON VI FARA' SPUNTARE CAPELLI CHE IN PRECEDENZA GIA' NON AVEVATE, ma frena notevolmente la caduta!!! Se avete problemi di caduta che non è causata dal cambio di stagione o da stress ma bensi da altre fonti, rivolgetevi ad un tricologo o un dermatologo
conte

Anticaduta

data: 29 09 2016, 11:20
Punti di forza: Ho provato diversi prodotti ma fra tutti il migliore è questo, è facile da usare e dopo molte applicazioni si possono vedere i risultati
Punti di debolezza: Il prezzo anche se ce ne sono di molto più cari
Bri86

data: 09 03 2016, 21:27
Punti di forza: é un ottimo prodotto per chi deve combattere la caduta dei capelli. Le fialette sono facili da applicare, basta avvitare il beccuccio e si aprono da sole. Si notano dei miglioramenti già dalle prime applicazioni.