Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Color Corrector in Correttori

Frances…

Correttore verde per rossori

data: 14 03 2022, 12:04
Punti di forza: Minimizza i rossori, buono per piccole imperfezioni
Punti di debolezza: Non per trattare aree estese del viso perché sotto il fondotinta si nota. Consistenza troppo compatta e un po’ appiccicosa.
LaraM

Ottima copertura

data: 13 04 2021, 15:19
Punti di forza: Ho ricevuto da Vichy il correttore dermablend per poterlo testare e poi recensire, nella colorazione più chiara adatta alla mia carnagione. Sono rimasta entusiasta perché è un correttore che si può utilizzare per vari scopi, copre le macchie, le imperfezioni e le occhiaie. E' resistente ed ha un ottima tenuta e consistenza. Sono molto soddisfatta
Punti di debolezza: Io personalmente non ho riscontrato nessun punto debole.
Giusy12…

Mi piace

data: 11 03 2021, 19:04
Punti di forza: utilizzo questo prodotto nella colorazione apricot per coprire il colore scuro del mio contorno occhi e alcune discromie del viso e devo dire che mi trovo bene si fonde bene con l' incarnato dando un aspetto omogeneo poi c' è comunque bisogno di un correttore dalla colorazione più scura almeno nel contorno occhi altrimenti stacca troppo nel mio caso che soffro di occhiaie, nel complesso in ogni caso il risultato è promosso.
Punti di debolezza: una colorazione intermedia tra il giallo e albicocca che non c'è
miticam…

Perfetta copertura delle occhiaie

data: 09 03 2021, 15:33
Punti di forza: Ottimo prodotto che "neutralizza" le occhiaie senza appesantire lo sguardo
Punti di debolezza: n

Copre bene le occhiaie scure

data: 17 01 2021, 15:14
Punti di forza: Mi è stato consigliato questo correttore dalla farmacista, in quanto le mie occhiaie sono scure e devo ammettere che il colore aranciato è la migliore soluzione per uniformare il colore della mia zona oculare, che mi dona un aspetto stanco, affaticato e infossato. La confezione è pratica da utilizzare, nel vasetto facile da chiudere. Io prelevo il prodotto con un pennellino, non incluso nella confezione, per essere più precisa nell'applicazione, ma è possibile anche prelevarlo con le dita. Dura tutto il giorno e non necessita di ritocco se si fissa con la cipria trasparente, come faccio io.
Punti di debolezza: L'unico colore disponibile, tra gli aranciati, è questo: a me va bene in inverno, ma in estate è un po' troppo chiaro. Mi piacerebbe ci fosse qualche altro colore che fosse adatto a più colori e sottotoni di pelle. In estate sono costretta a cambiare prodotto o a mixarlo con il fondotinta....ma non è la stessa cosa.
Ilaria…

Consigliata male dalla farmacista

data: 01 06 2020, 15:20
Punti di forza: Di per sé il correttore fa anche il suo dovere ma per chi ha occhiaie molto scure consiglio il pesco non il giallo come stato consigliato a me...perché con il giallo coprire con il fondotinta poi diventa più fastidioso mentre il pesco e più leggero da coprire..
Punti di debolezza: Poco fluido
frances…

correttore valido

data: 06 05 2020, 13:40
Punti di forza: possiedo questo correttore in tonalità aranciata. lo applico sulle occhiaie ed ha una buona coprenza. Unica pecca è che è un po’ chiaro una volta steso.
Punti di debolezza: prezzo eccessivo
sabrina…

Consigliato in inverno

data: 28 04 2020, 15:04
Punti di forza: È veramente coprente ed ottimo. Io ho quello viola.
Punti di debolezza: Unica pecca è che sulla pelle risulta davvero chiaro, quindi sopra ci passo un correttore un po' più del mio incarnato
orsoyogi

correttore

data: 28 04 2020, 10:04
Punti di forza: ha una vasta scelta di colori per poter coprire le discromie più diverse.la confezione è pratica e lo si può usare ovunque stendendolo con le dita
Punti di debolezza: non reperibile ovunque ( nelle parafarmacie) . un po' caro
giulia

Perfetto

data: 27 04 2020, 15:58
Punti di forza: Ottimo per coprire le occhiaie (blu-viola) molto scure come le mie. Ho acquistato quello giallo. Si stende bene e ha un ottima coprenza.
Punti di debolezza: Forse è un po’ troppo chiaro, devo per forza coprirlo con un altro correttore. Comunque nell’insieme sono soddisfatta a del risultato
Lenamak…

Ottimo per le imperfezioni

data: 16 04 2020, 18:36
Punti di forza: Ho provato il colore giallo che copre le discromie tendenti al blu, come capillari, occhiaie e lividi post-chirurgici. Ha una texture morbida e leggera. Ha una buona copertura. La durata è buona infatti resiste bene tutta la giornata. È waterproof. È adatto per tutti i tipi di pelle e si può utilizzare anche sulle macchie oltre che sulle occhiaie.
Galippa…

Versione gialla

data: 15 04 2020, 10:09
Punti di forza: La consistenza, la garanzia del marchio
Punti di debolezza: Ho comprato in farmacia il giallo per coprire le mie occhiaie molto marcate, quasi da panda. Purtroppo sulla mia pelle non mi ha dato l'efficacia sperata, infatti, anche passando il fondotinta sopra, il risultato ottenuto è un mix tra grigio e giallino… Peccato, avevo riposto grande fiducia in questo prodotto. Consiglierei di provarlo prima di acquistarlo in quanto ha un prezzo abbastanza elevato.
resiasp…

Entusiasta

data: 19 02 2020, 10:53
Punti di forza: Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente (versione gialla) e ne sono letteralmente entusiasta. Non ho avuto alcun problema di tollerabilità. La texture è compatta. Personalmente l'ho applicato utilizzando le dita e picchiettandolo sul contorno occhi. Si stende benissimo, senza depositarsi evidenziando antiestetiche pieghe. Il risultato è davvero strepitoso: le occhiaie spariscono (e basta davvero pochissimo prodotto). Il contorno occhi è perfettamente idratato e luminoso: letteralmente rinato. La durata è ottima, durante il giorno non ho avuto mai bisogno di ritocchi. Profumazione neutra. Il package è davvero molto glamour e carino. Lo acquisterò sicuramente perché ormai non posso più farne a meno!
beaute_…

data: 13 02 2020, 11:59
Punti di forza: È già da un paio di settimane che utilizzo questo correttore per le mie macchie scure le quali, avendo una pelle abbastanza scura, sono molto visibili. Devo dire che abbinato col fondotinta dermablend fa veramente miracoli.
Punti di debolezza: Sicuramente per stenderlo si impiega un po’ di tempo ma ne vale la pena
Mari Gas

Ciao ciao occhiaie

data: 05 02 2020, 10:07
Punti di forza: Ho provato questo correttore (io uso quello giallo per le occhiaie e le macchie nere), me ne sono innamorata. Fa ciò che promette, cioè copre le occhiaie; applicato prima del fondotinta crea questo strato di colore chiaro che copre completamente la macchia nera. Con l’applicazione del fondotinta viene via lo stacco di colore...perfetto! Mi piace molto anche il packaging e la texture, facile da applicare.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma io li spenderei tutti questi soldi...è veramente un ottimo prodotto
giadinm

mi aspettavo di più!

data: 28 11 2019, 17:32
Punti di forza: consistenza cremosa, utile come color corrector a cui seguirà un correttore più naturale.
Punti di debolezza: l’ho trovato pastoso e difficile da stendere, inoltre non si fonde bene con la pelle.
Gracefa…

Correttori adatti ad un camouflage

data: 18 11 2019, 00:03
Punti di forza: Le varie colorazioni neutralizzano il colore che di vuole coprire.ovviamente bisogna utilizzare i correttori o fdt
Punti di debolezza: Il viola non si vende per niente.Non viene mai richiesto.
Ivanast…

correttore

data: 25 10 2019, 18:02
Punti di forza: buon correttore. personalmente lo utilizzo per minimizzare le macchie dovute a una vecchia acne che sono ancora sul mio viso. la pelle risulta di un colorito uniforme.
Punti di debolezza: il prezzo potrebbe migliorare
Cappy

prodotto difficile da applicare

data: 24 10 2019, 13:13
Punti di forza: l'unico punto di forza è la gamma di colori complementari ad ogni tipo di discromia della pelle
Punti di debolezza: la consistenza è morbida, il prodotto tende quindi ad andare nelle pieghe tre della pelle, la tenuta è molto scarsa, il correttore migra e le occhiaie o le discromie tendono a riapparire
orchide…

Ottimo correttore

data: 15 10 2019, 06:28
Punti di forza: Da un po' di tempo ho delle occhiaie spaventose e l'unico che riesce a coprire è questo correttore Dermablend.Ne basta poco,si picchietta con le dita e il risultato di ottimo.Dura a lungo e l'effetto è naturale.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' caro
Elisabe…

Correttore Vs rossori!

data: 24 09 2019, 10:27
Punti di forza: È un correttore adatto alla coprenza di rossori e segni di acne delle pelli sensibili. Uniforma il tutto. Facile distensibilità
Punti di debolezza: Non credo abbia punti di debolezza