Le vostre recensioni di Vichy Dermablend Fondotinta in Crema Compatto Correttore in Fondotinta

ylly94

Correttore

data: 19 11 2020, 17:52
Punti di forza: Primer viso da utilizzare prima di procedere con il make up. Si stende facilmente come una crema ed è adatto a tutti i tipi di pelle. È possibile trovarlo in tutte le farmacie.
Punti di debolezza: È un buon prodotto ma personalmente preferisco utilizzare il formato in stick
Ade84

Buon prodotto da usare

data: 01 06 2020, 15:13
Punti di forza: Sicuramente la tenuta è lunga ma consiglio di non usarlo in estate o comunque nelle giornate calde
gabripi…

Buon prodotto

data: 18 05 2020, 20:11
Punti di forza: Coprenza modulabile a seconda di quanto prodotto si applica. Texture leggera e di facile utilizzo con l'apposita spugnetta. Impermeabile all'acqua!
Punti di debolezza: Non dura tante ore, a differenza del fondotinta fluido della stessa linea, occorre ritoccarlo più volte durante la giornata
Claudia…

fondotinta di tutti i giorni

data: 13 05 2020, 09:21
Punti di forza: la sua funzione coprente, per acne e macchie è l’ideale, e poi ha una tenuta lunga, circa 10 ore.
Punti di debolezza: Non sempre è facile trovare la propria colorazione disponibile nelle farmacie o senza ricorrere all’acquisto on line.
Frances…

Soddisfatta

data: 05 05 2020, 14:00
Punti di forza: Perfetto per la mia pelle mista e le mie discromie. Un fondotinta davvero coprente ma non pesante, non è untuoso o appiccicoso. Oltretutto adoro la gamma colori rosacea, è davvero difficile riesca a trovare una tonalità adatta al mio incarnato. Buona durata e buon finish. Confezione pratica.
Punti di debolezza: Il prezzo forse è un po' altino
Giusy…

da borsetta

data: 22 04 2020, 16:42
Punti di forza: molto pratico perché lo puoi portare sempre con te ...anche se la durata non è molto lunga ,il prodotto ha una bella texture ed è di qualità
Punti di debolezza: non dura a lungo
danila8…

Fondotinta correttore

data: 07 02 2020, 17:58
Punti di forza: Il fondotinta coprente per eccellenza! Ottimo per coprire discromie o imperfezioni del viso. Una volta capito come applicarlo (io uso il pennello e non la spugnetta in dotazione) è perfetto. Ottima la durata.
Punti di debolezza: Purtroppo non si sposa bene con le pelli secche. La sua consistenza lo rende incompatibile con chi soffre di pelle secca/molto secca. Io applico una crema molto idratante come base per evitare la formazione di fastidiose pellicine.
Alemilly

fondotinta compatto fantastico

data: 18 11 2019, 11:03
Punti di forza: fondotinta compatto ottimo. Copre ogni imperfezione. è davvero efficace e dura per tutta la giornata. la texture è morbida e si stende facilmente
Giada P

Pelle perfetta

data: 15 11 2019, 17:22
Punti di forza: Sono stata omaggiata di questo fondotinta partecipando ad un evento organizzato da Vichy in collaborazione con ClioMakeUp. Si tratta di un fondotinta compatto dalla texture morbida e cremosa. Lo utilizzo prelevandolo con una spugnetta e picchiettandolo sul viso, l'effetto è molto bello. Si stende facilmente fondendosi con la pelle e lascia un finish idratato e luminoso. Il prodotto si presenta in una resistente confezione in plastica e all'interno possiede una cialda per il fondotinta e una spugnetta. All'interno c'è anche un ampio specchio, molto comodo per l'applicazione di precisione o il ritocco fuori casa. Mi sto trovando molto bene ad utilizzarlo, la mia pelle è tendenzialmente secca e non la segna in alcun modo. Sono molto soddisfatta!
Felicia

Finish perfetto

data: 03 05 2019, 15:59
Punti di forza: È un fondotinta strepitoso, lo definirei un camouflage perché rende l'incarnato perfetto, anche sulle foto la differenza si nota. Non è pesante, è modulabile e a lunga durata
Punti di debolezza: Non riscontrati
Squalet…

Dermablend Fondotinta compatto Vichy

data: 25 03 2019, 12:21
Punti di forza: Nonostante non sia adatto alla mia pelle secca, io amo comunque questo fondotinta. Trovo che abbia un pack super elegante ma anche super comodo, visto che troviamo all'interno uno specchietto molto grande, inoltre è super pratico da portare in borsetta. La texture di questo fondotinta è molto cremosa, ma una volta applicato sembra una "polvere" super impalpabile. Si applica facilmente sia con una blender, sia con un pennello, si sfuma molto bene e si fonde con la pelle. Nonostante sia un fondotinta super coprente non crea affatto l'effetto mascherone, inoltre ha un spf 30 che non guasta mai. Dura davvero molto a lungo. A volte utilizzo lui per correggere le mie occhiaie.
Punti di debolezza: Non è adatto alle pelli da secche a molto secche perché tende ad evidenziare le pellicine. Il costo è troppo eccessivo, nonostante la qualità ottima e la gamma dei colori è misera.
Nicolet…

Fondotinta super coprente

data: 29 11 2018, 16:11
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo fondotinta , credo sia adatto alla mia pelle, l'ho trovato facile da applicare grazie anche alla sua spungnetta già in dotazione, comodo lo specchietto. La durata è eccezionale, dura, non rende il viso unto, anzi omogeneo.
Sosypi

Non mi ha convinta.

data: 05 11 2018, 17:12
Punti di forza: Ho fatto una prova trucco e mi è stato applicato questo prodotto, copre le piccole imperfezioni ed ha un buon effetto finale.
Punti di debolezza: Dopo alcune ore l'effetto svanisce, in più per la sua effettiva efficacia è troppo caro!
lelli_9

Dipende dalle esigenze

data: 30 10 2018, 16:42
Punti di forza: E' un fondotinta molto coprente.
Punti di debolezza: Tende a segnare la pelle, a screpolarsi dopo un paio d'ore, lo trovo difficile da stendere (sia con il pennello sia con la blender) e risulta pesante sulla pelle. Può essere un valido copriocchiaie ma deve essere settato subito se non si vuole che vada nelle pieghe.
SaraSca…

Non male

data: 21 09 2018, 13:43
Punti di forza: La coprenza è modulabile e l'applicazione è davvero facile e veloce con la spugnetta in dotazione. Il packaging è pratico per portarlo in viaggio o in borsa.
Punti di debolezza: Non ha una tenuta ottima e tende a segnare le parti secche e screpolate della pelle.
emanuela

NON È IL MASSIMO

data: 19 05 2018, 14:05
Punti di forza: Facile da applicare e ottima coprenza.
Punti di debolezza: Dopo un po di ore fa sembrare la faccia tutta screpolata. L'odore non è buono.
vanessa…

Perfetto per coiperose e macchie rosse

data: 28 02 2018, 19:38
Punti di forza: Copertura massima
Punti di debolezza: Un po’ pesantino, ma necessario per coprire
Undine

Bello ma...

data: 05 01 2018, 19:40
Punti di forza: Estremamente coprente
Punti di debolezza: Anche dopo ore, toccando la pelle, senti che il fondotinta non è fissato, mi sento oleosa
Paolazi…

Copre le imperfezioni

data: 04 05 2017, 10:13
Punti di forza: Istantaneamente, tutti i difetti cutanei sono perfettamente corretti. L’incarnato è corretto dai difetti, uniformato e luminoso. La pelle è morbida e confortevole. Il Fondotinta in Crema Compatto Correttore si fonde naturalmente con la pelle se steso con il metodo adatto (un pennello da fondotinta piatto) in modo uniforme per una applicazione ottimale. Risultato omogeneo e luminoso.
Punti di debolezza: Un po' difficile da stendere. Io trovo che la spugnetta inclusa nella confezione non sia proprio il massimo per stenderlo. Consiglio di utilizzare un pennello piatto, così non si rischia di avere accumuli o effetto maschera visto che la texture è un pochino troppo densa. Non credo resista 12 ore come dichiarato, mai io utilizzo la cipria fissatrice e bypasso il problema.
vivico

Garanzia di sicurezza

data: 07 09 2016, 16:44
Punti di forza: Ottimo per coprire le imperfezioni, si fonde perfettamente con l'incarnato ed è molto adatto anche alla stagione estiva vista la sua lunga durata. Non causa allergie e può essere utilizzato tutti i giorni.
Punti di debolezza: nessuno.
HollyPu…

Non del tutto promosso

data: 08 09 2015, 23:39
Punti di forza: Applicato con parsimonia e tamponato con la cipria copre molti difetti senza dare un effetto "maschera" al viso.
Punti di debolezza: Dopo qualche ora la pelle è molto oleosa e serve di nuovo la cipria. Non esiste un colore perfetto per la mia pelle.